WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Jestas su 21 Maggio 2008, 19:18welcome to the real world :morole-playerh:
welcome to the real world :morole-playerh:
Cita da mrmean su 21 Maggio 2008, 19:22Si, certo... altrimenti avrei saputo prima di Matrix!!! Ma comunque non si chiede l' età alle signore, lo sai''' 😛
Hai detto di essere "iperfemminista", e poi non vuoi la parità dei sessi'
Se l'età si chiede all'uomo, non vedo il motivo per cui non si possa chiedere anche alla donna. Non siamo più nel '700. 😛
Si, certo... altrimenti avrei saputo prima di Matrix!!! Ma comunque non si chiede l' età alle signore, lo sai''' 😛
Hai detto di essere "iperfemminista", e poi non vuoi la parità dei sessi'
Se l'età si chiede all'uomo, non vedo il motivo per cui non si possa chiedere anche alla donna. Non siamo più nel '700. 😛
Cita da Matrixiana su 22 Maggio 2008, 12:22Stavo scherzando!!! E poi io voglio il potere alle donne( tanto voi uomini avete fatto abbastanza...nel bene e nel male) 😛
Stavo scherzando!!! E poi io voglio il potere alle donne( tanto voi uomini avete fatto abbastanza...nel bene e nel male) 😛
Cita da Irix su 23 Maggio 2008, 23:37Salve a tutti! sono un nuovo iscritto al forum, sono uno studente universitario e le mie grandi passioni sono l'informatica, il cinema e la fiosofia. ciao a tutti i matrixiani!(e matrixiane)
-IriX- P.S: mi scuso mi ero sbagliato a scrivere questo post, invece che su "reply" ho cliccato su New Post per due volte..gia inizio a farmi riconoscre! 😀 😀
Salve a tutti! sono un nuovo iscritto al forum, sono uno studente universitario e le mie grandi passioni sono l'informatica, il cinema e la fiosofia. ciao a tutti i matrixiani!(e matrixiane)
-IriX- P.S: mi scuso mi ero sbagliato a scrivere questo post, invece che su "reply" ho cliccato su New Post per due volte..gia inizio a farmi riconoscre! 😀 😀
Cita da Jestas su 24 Maggio 2008, 0:12benvenuto anche a te 🙂 bella la tua domanda sul programma di ricerca, purtroppo non ho risposta... spero qualcuno l'abbia
benvenuto anche a te 🙂 bella la tua domanda sul programma di ricerca, purtroppo non ho risposta... spero qualcuno l'abbia
Cita da neve su 24 Maggio 2008, 7:45Benvenuto Irix :morole-playerh:
Benvenuto Irix :morole-playerh:
Cita da Konte su 24 Maggio 2008, 11:47Benvenuti Matrixiana e Irix 😉
Benvenuti Matrixiana e Irix 😉
Cita da mrmean su 24 Maggio 2008, 13:30Stavo scherzando!!! E poi io voglio il potere alle donne( tanto voi uomini avete fatto abbastanza...nel bene e nel male) 😛
Le femministe credo che si staranno rivoltando nella tomba vedendo le loro serie battaglie cosa hanno prodotto...
Condoglianze. :skull:
Se poi l'immagine della donna che promuovi è quella che si vede in tv e nei tabloid, continua così che avrai successo. Grandi posti strategici di potere 🙄
Stavo scherzando!!! E poi io voglio il potere alle donne( tanto voi uomini avete fatto abbastanza...nel bene e nel male) 😛
Le femministe credo che si staranno rivoltando nella tomba vedendo le loro serie battaglie cosa hanno prodotto...
Condoglianze. :skull:
Se poi l'immagine della donna che promuovi è quella che si vede in tv e nei tabloid, continua così che avrai successo. Grandi posti strategici di potere 🙄
Cita da Matrixiana su 24 Maggio 2008, 13:49Lo STAVO SCHERZANDO non ti è arrivato'''... Dicevo per ridere...forse non mi sono spiegata bene''' in tal caso.. PERDONO!!! :hail: :hail: :hail:
Lo STAVO SCHERZANDO non ti è arrivato'''... Dicevo per ridere...forse non mi sono spiegata bene''' in tal caso.. PERDONO!!! :hail: :hail: :hail:
Cita da Adam_Burton su 24 Maggio 2008, 15:16Non fare a caso a mrmean matrixiana.... non riconoscerebbe una battuta neanche se fosse nello studio della "la sai l'ultima"
PS
AT mrmean......
sei un cafone.... 😉 (smile aggiànti per far notare che si traatadi una ba-ttu-ta...).va bè che matrixiana è una ragazza e quindi ha diritto a tutte le attenzioni provolonistiche del caso..... ma non hai nemmeno degnato di un saluto Irix :-_-: 😉 :agent: :devil:PPS
Benvenuto sul forum Irix!!
Non fare a caso a mrmean matrixiana.... non riconoscerebbe una battuta neanche se fosse nello studio della "la sai l'ultima"
PS
AT mrmean......
sei un cafone.... 😉 (smile aggiànti per far notare che si traatadi una ba-ttu-ta...).va bè che matrixiana è una ragazza e quindi ha diritto a tutte le attenzioni provolonistiche del caso..... ma non hai nemmeno degnato di un saluto Irix :-_-: 😉 :agent: :devil:
PPS
Benvenuto sul forum Irix!!