WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

welcome to the real world :morole-playerh:

Si, certo... altrimenti avrei saputo prima di Matrix!!! Ma comunque non si chiede l' età alle signore, lo sai''' 😛

Hai detto di essere "iperfemminista", e poi non vuoi la parità dei sessi'
Se l'età si chiede all'uomo, non vedo il motivo per cui non si possa chiedere anche alla donna. Non siamo più nel '700. 😛

Stavo scherzando!!! E poi io voglio il potere alle donne( tanto voi uomini avete fatto abbastanza...nel bene e nel male) 😛

Salve a tutti! sono un nuovo iscritto al forum, sono uno studente universitario e le mie grandi passioni sono l'informatica, il cinema e la fiosofia. ciao a tutti i matrixiani!(e matrixiane)

-IriX- P.S: mi scuso mi ero sbagliato a scrivere questo post, invece che su "reply" ho cliccato su New Post per due volte..gia inizio a farmi riconoscre! 😀 😀

benvenuto anche a te 🙂 bella la tua domanda sul programma di ricerca, purtroppo non ho risposta... spero qualcuno l'abbia

Benvenuto Irix :morole-playerh:

Benvenuti Matrixiana e Irix 😉

Stavo scherzando!!! E poi io voglio il potere alle donne( tanto voi uomini avete fatto abbastanza...nel bene e nel male) 😛

Le femministe credo che si staranno rivoltando nella tomba vedendo le loro serie battaglie cosa hanno prodotto...
Condoglianze. :skull:
Se poi l'immagine della donna che promuovi è quella che si vede in tv e nei tabloid, continua così che avrai successo. Grandi posti strategici di potere 🙄

Lo STAVO SCHERZANDO non ti è arrivato'''... Dicevo per ridere...forse non mi sono spiegata bene''' in tal caso.. PERDONO!!! :hail: :hail: :hail:

Non fare a caso a mrmean matrixiana.... non riconoscerebbe una battuta neanche se fosse nello studio della "la sai l'ultima" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS

AT mrmean......
sei un cafone.... :mrgreen: 😉 (smile aggiànti per far notare che si traatadi una ba-ttu-ta...).va bè che matrixiana è una ragazza e quindi ha diritto a tutte le attenzioni provolonistiche del caso..... ma non hai nemmeno degnato di un saluto Irix :-_-: 😉 :mrgreen: :agent: :devil:

PPS

Benvenuto sul forum Irix!! :mrgreen: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com