WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Matrixiana su 24 Maggio 2008, 15:51Grazie Adam... stavo per arrabbiarmi...
Grazie Adam... stavo per arrabbiarmi...
Cita da godfather su 25 Maggio 2008, 13:34frse quella di mean è la classica tattica subdola che si usa con le ragazze...quella del "trattala male e ti verranno dietro" insomma...eh vecchio mean quante ne sai
frse quella di mean è la classica tattica subdola che si usa con le ragazze...quella del "trattala male e ti verranno dietro" insomma...eh vecchio mean quante ne sai
Cita da Matrixiana su 25 Maggio 2008, 13:57Tanto con me NON FUNZIONA!!! :devil: :devil: :devil: Si scherza, eh mean... ANCORA CI RITROVIAMO COME PRIMA!
AVVISO
STIAMO SCHERZANDO
Tanto con me NON FUNZIONA!!! :devil: :devil: :devil: Si scherza, eh mean... ANCORA CI RITROVIAMO COME PRIMA!
AVVISO
STIAMO SCHERZANDO
Cita da mrmean su 25 Maggio 2008, 16:08frse quella di mean è la classica tattica subdola che si usa con le ragazze...quella del "trattala male e ti verranno dietro" insomma...eh vecchio mean quante ne sai
E infatti si è prostrata ai miei piedi, mhuauaua :XD:
:hail: :hail: :hail:
😆 <-------SCHERZO ANCH'IO STAVOLTA.
AT mrmean......
sei un cafone.... 😉 (smile aggiànti per far notare che si traatadi una ba-ttu-ta...).Ah, beh. Con certe emoticons sono capaci tutti a capire se era una battuta o no (solitamente)... :-_-: '
E comunque la tua sillabazione è sbagliata.... :-_-: 😛va bè che matrixiana è una ragazza e quindi ha diritto a tutte le attenzioni provolonistiche del caso..... ma non hai nemmeno degnato di un saluto Irix :-_-: 😉 :agent: :devil:
Chi' Cosa' Dove' Quando'
Ah, si. Benvenuto Irix. :ok:
frse quella di mean è la classica tattica subdola che si usa con le ragazze...quella del "trattala male e ti verranno dietro" insomma...eh vecchio mean quante ne sai
E infatti si è prostrata ai miei piedi, mhuauaua :XD:
:hail: :hail: :hail:
😆 <-------SCHERZO ANCH'IO STAVOLTA.
AT mrmean......
sei un cafone.... 😉 (smile aggiànti per far notare che si traatadi una ba-ttu-ta...).
Ah, beh. Con certe emoticons sono capaci tutti a capire se era una battuta o no (solitamente)... :-_-: '
E comunque la tua sillabazione è sbagliata.... :-_-: 😛
va bè che matrixiana è una ragazza e quindi ha diritto a tutte le attenzioni provolonistiche del caso..... ma non hai nemmeno degnato di un saluto Irix :-_-: 😉 :agent: :devil:
Chi' Cosa' Dove' Quando'
Ah, si. Benvenuto Irix. :ok:
Cita da Matrixiana su 25 Maggio 2008, 16:25mr.mean, attento xkè quando la Matrixiana si arrabbia è peggio di Trinity e Neo che menano mazzate messi insieme!!!
uomo avvisato, mezzo salvato!!! 😆 😆 😆
mr.mean, attento xkè quando la Matrixiana si arrabbia è peggio di Trinity e Neo che menano mazzate messi insieme!!!
uomo avvisato, mezzo salvato!!! 😆 😆 😆
Cita da Adam_Burton su 25 Maggio 2008, 16:39AT mrmean......
sei un cafone.... 😉 (smile aggiànti per far notare che si traatadi una ba-ttu-ta...).Ah, beh. Con certe emoticons sono capaci tutti a capire se era una battuta o no (solitamente)... :-_-: '
E comunque la tua sillabazione è sbagliata.... :-_-: 😛e che se scrivevo bat-tu-ta magari tu avresti pensato ad un qualche fumetto di supereroi pipistrello....
(ok dopo questa credo di aver toccato il limite.... :skull: )
AT mrmean......
E comunque la tua sillabazione è sbagliata.... :-_-: 😛
e che se scrivevo bat-tu-ta magari tu avresti pensato ad un qualche fumetto di supereroi pipistrello....
(ok dopo questa credo di aver toccato il limite.... :skull: )
Cita da Tsubaki su 5 Giugno 2008, 11:07Come consiglio mi presento anche in questo topic.
Ciao a tutti ^^ mi chiamo Stefano, 18 anni e vengo da Ascoli Piceno e sono nuovo di Matrix Online.
Piacere di fare la vostra conoscenza ^^
Come consiglio mi presento anche in questo topic.
Ciao a tutti ^^ mi chiamo Stefano, 18 anni e vengo da Ascoli Piceno e sono nuovo di Matrix Online.
Piacere di fare la vostra conoscenza ^^
Cita da Adam_Burton su 5 Giugno 2008, 11:14benvenuto a zion!!
benvenuto a zion!!
Cita da Tsubaki su 5 Giugno 2008, 11:28Grazie ^^
Grazie ^^
Cita da neve su 5 Giugno 2008, 11:50benvenuto :ok:
benvenuto :ok: