WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Matrixiana su 16 Novembre 2008, 14:28quanti nuovi iscritti!! benvenuti a tutti!!
quanti nuovi iscritti!! benvenuti a tutti!!
Cita da mrmean su 16 Novembre 2008, 22:16La trasmissione dei film in tv sta portando i suoi frutti allora
Benvenuti spoon e desert-of-the-real :ok:
La trasmissione dei film in tv sta portando i suoi frutti allora
Benvenuti spoon e desert-of-the-real :ok:
Cita da LittleGodsHelper su 4 Gennaio 2009, 13:14Buongiorno a tutti/e.
Sono il "piccolo aiutante di dio" e cavalco le vostre pagine per un interesse forsennato verso la trilogia del celeberrimo film "verde".
Adoro il lungometraggio e ne sono affascinato, sia dal punto di vista informatico che da quello mentale.Nella vita reale studio e sono un grafico pubblicitario.
Speranzoso di approfondire la Vostra conoscenza e di poter dare un aiuto concreto a questa community che, dalla poche righe che ho letto, mi affascina molto, Vi saluto augurandovi un felicissimo 2009 (anche se in ritardo). 😉
Buongiorno a tutti/e.
Sono il "piccolo aiutante di dio" e cavalco le vostre pagine per un interesse forsennato verso la trilogia del celeberrimo film "verde".
Adoro il lungometraggio e ne sono affascinato, sia dal punto di vista informatico che da quello mentale.
Nella vita reale studio e sono un grafico pubblicitario.
Speranzoso di approfondire la Vostra conoscenza e di poter dare un aiuto concreto a questa community che, dalla poche righe che ho letto, mi affascina molto, Vi saluto augurandovi un felicissimo 2009 (anche se in ritardo). 😉
Cita da Jestas su 4 Gennaio 2009, 14:08benvenuto! 🙂 che bello, usi lo stesso avatar che usavo io in matrixitalia i primi tempi, 5-6 anni fa... ed è anche pesantemente a rischio confondimento con mr-mean 😀 Ma va bene così, buon anno pure a te, dai un'occhiata ai post vecchi della sezione trilogia, è lì che sta il cuore (non più pulsante, ma mai marcente) della nostra "community", e anche le informazioni e discussioni più interessanti in tema
benvenuto! 🙂 che bello, usi lo stesso avatar che usavo io in matrixitalia i primi tempi, 5-6 anni fa... ed è anche pesantemente a rischio confondimento con mr-mean 😀 Ma va bene così, buon anno pure a te, dai un'occhiata ai post vecchi della sezione trilogia, è lì che sta il cuore (non più pulsante, ma mai marcente) della nostra "community", e anche le informazioni e discussioni più interessanti in tema
Cita da LittleGodsHelper su 4 Gennaio 2009, 14:12Ciao! 🙂
Grazie per la dritta. Sto già "spulciando" il Forum intero alla ricerca di notizie, recensioni, pareri interessanti e debbo dire che ne ho trovati a valanga.
Scusa la mia impertinenza: ma come mai affermi ciò'
è lì che sta il cuore (non più pulsante, ma mai marcente) della nostra "community"
Ciao! 🙂
Grazie per la dritta. Sto già "spulciando" il Forum intero alla ricerca di notizie, recensioni, pareri interessanti e debbo dire che ne ho trovati a valanga.
è lì che sta il cuore (non più pulsante, ma mai marcente) della nostra "community"
Cita da mrmean su 4 Gennaio 2009, 22:49ed è anche pesantemente a rischio confondimento con mr-mean 😀
Infatti mi sembrava strano che io avessi scritto una nuova presentazione...
Invece era Little... 🙄 😆Va bè, benvenuto Little :ok:
Nelle sezioni del forum, anche fosse solo in quelle remote indicate dal prode Jestas, potrai scovare ogni sorta di informazione probabilmente in grado di soddisfare il tuo interesse. Ma nel caso in cui non fossi soddisfatto dalla ricerca di materiale già edito nel forum o qualche dettaglio risultasse mancante, non esitare a porci i tuoi quesiti, e noi tenteremo di darvi risposta.
ed è anche pesantemente a rischio confondimento con mr-mean 😀
Infatti mi sembrava strano che io avessi scritto una nuova presentazione...
Invece era Little... 🙄 😆
Va bè, benvenuto Little :ok:
Nelle sezioni del forum, anche fosse solo in quelle remote indicate dal prode Jestas, potrai scovare ogni sorta di informazione probabilmente in grado di soddisfare il tuo interesse. Ma nel caso in cui non fossi soddisfatto dalla ricerca di materiale già edito nel forum o qualche dettaglio risultasse mancante, non esitare a porci i tuoi quesiti, e noi tenteremo di darvi risposta.
Cita da LittleGodsHelper su 5 Gennaio 2009, 1:41Grazie. 😉
Grazie. 😉
Cita da Jestas su 5 Gennaio 2009, 18:23Ciao! 🙂
perchè obbiettivamente non è più un forum vivo come una volta 🙂 questo però non rende le vecchie discussioni meno significative e sempre consultabili
Ciao! 🙂
perchè obbiettivamente non è più un forum vivo come una volta 🙂 questo però non rende le vecchie discussioni meno significative e sempre consultabili
Cita da Adam_Burton su 5 Gennaio 2009, 22:58Innanzi tutto benvenuto a Zion o prode!
Credo che quello che intende Jest in quell'affermazione e che hai bei tempi d'oro qui nel nostro forum si avevano almeno una 50 di post al giorno quantità che oramai ci sognamo anche in un mese.... ma nonostante ciò siamo "alive and chicching"!!
Innanzi tutto benvenuto a Zion o prode!
Credo che quello che intende Jest in quell'affermazione e che hai bei tempi d'oro qui nel nostro forum si avevano almeno una 50 di post al giorno quantità che oramai ci sognamo anche in un mese.... ma nonostante ciò siamo "alive and chicching"!!
Cita da Adam_Burton su 5 Gennaio 2009, 23:00Dannato Jes... è velocissimo.....
Dannato Jes... è velocissimo.....