WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Matrixiana su 16 Novembre 2008, 14:28quanti nuovi iscritti!! benvenuti a tutti!!
quanti nuovi iscritti!! benvenuti a tutti!!
Cita da mrmean su 16 Novembre 2008, 22:16La trasmissione dei film in tv sta portando i suoi frutti allora
Benvenuti spoon e desert-of-the-real :ok:
La trasmissione dei film in tv sta portando i suoi frutti allora
Benvenuti spoon e desert-of-the-real :ok:
Cita da LittleGodsHelper su 4 Gennaio 2009, 13:14Buongiorno a tutti/e.
Sono il "piccolo aiutante di dio" e cavalco le vostre pagine per un interesse forsennato verso la trilogia del celeberrimo film "verde".
Adoro il lungometraggio e ne sono affascinato, sia dal punto di vista informatico che da quello mentale.Nella vita reale studio e sono un grafico pubblicitario.
Speranzoso di approfondire la Vostra conoscenza e di poter dare un aiuto concreto a questa community che, dalla poche righe che ho letto, mi affascina molto, Vi saluto augurandovi un felicissimo 2009 (anche se in ritardo). 😉
Buongiorno a tutti/e.
Sono il "piccolo aiutante di dio" e cavalco le vostre pagine per un interesse forsennato verso la trilogia del celeberrimo film "verde".
Adoro il lungometraggio e ne sono affascinato, sia dal punto di vista informatico che da quello mentale.
Nella vita reale studio e sono un grafico pubblicitario.
Speranzoso di approfondire la Vostra conoscenza e di poter dare un aiuto concreto a questa community che, dalla poche righe che ho letto, mi affascina molto, Vi saluto augurandovi un felicissimo 2009 (anche se in ritardo). 😉