WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Keanu su 23 Aprile 2004, 17:48Ciao Stefano... benvenuto anche qua! 🙂 Mi raccomando il comportamento neh! 😉
Ciao Stefano... benvenuto anche qua! 🙂 Mi raccomando il comportamento neh! 😉
Cita da Dambala su 23 Aprile 2004, 17:51Benvenuto Stefano AKA "The One" !!!
X CANON:
Hai visto che non mandano sempre avanti te'''
😀
Benvenuto Stefano AKA "The One" !!!
X CANON:
Hai visto che non mandano sempre avanti te'''
😀
Cita da Cassandra su 23 Aprile 2004, 19:35Ma savolta nn era uno sconosciuto totale,quindi non conta,dico bene Canon'Comunque benvenuto!!!!
Ma savolta nn era uno sconosciuto totale,quindi non conta,dico bene Canon'Comunque benvenuto!!!!
Cita da The One su 23 Aprile 2004, 22:20Ciao Stefano... benvenuto anche qua! 🙂 Mi raccomando il comportamento neh! 😉
Ma come mi hai riconosciuto' :' :boh:
Per la firma simile a quella di fan wars'
Per il nome'
:shpalman:
Per il sito'
Per l'e-mail'
opsssssss...........
Ho lasciato troppe traccie 😯
Ciao Stefano... benvenuto anche qua! 🙂 Mi raccomando il comportamento neh! 😉
Ma come mi hai riconosciuto' :' :boh:
Per la firma simile a quella di fan wars'
Per il nome'
:shpalman:
Per il sito'
Per l'e-mail'
opsssssss...........
Ho lasciato troppe traccie 😯
Cita da Dambala su 24 Aprile 2004, 7:14Ma savolta nn era uno sconosciuto totale,quindi non conta,dico bene Canon'
Forse hai ragione, ma non ne sono pienamente convinto... 😛
Ma savolta nn era uno sconosciuto totale,quindi non conta,dico bene Canon'
Forse hai ragione, ma non ne sono pienamente convinto... 😛
Cita da Canon su 24 Aprile 2004, 14:14:mrgreen:... ma come siete simpatici..... :diabolico:
Benvenut The One sono contenta che ti sei iscritt a Witm, spero che rimarrai soddisfatt di questo sito (non c'p il rischio rimarrai soddisfattissim, te lo assicuro)
Che dovevo postare così'!'!'!'!
Ps: Ciao The One! 😉
:mrgreen:... ma come siete simpatici..... :diabolico:
Benvenut The One sono contenta che ti sei iscritt a Witm, spero che rimarrai soddisfatt di questo sito (non c'p il rischio rimarrai soddisfattissim, te lo assicuro)
Che dovevo postare così'!'!'!'!
Ps: Ciao The One! 😉
Cita da morpheus su 26 Aprile 2004, 0:20Benvenuti, Edhan e The One! 🙂
Benvenuti nella nostra desertica realtà! :morole-playerh:
Spero vi troverete bene con noi...O.T.
Benvenuto! :morole-playerh:
Come osi, TU, piccolo pampino milanista, appropriarti della MIA icona'
Benvenuti, Edhan e The One! 🙂
Benvenuti nella nostra desertica realtà! :morole-playerh:
Spero vi troverete bene con noi...
O.T.
Benvenuto! :morole-playerh:
Come osi, TU, piccolo pampino milanista, appropriarti della MIA icona'
Cita da Ninive su 27 Aprile 2004, 20:06Ciao, il mio nome è Ninive(nome alquanto strano ma con una sua storia), grazie a ivan_eletto(che ha reso 4 ore di scuola favolose con la presentaziione di Matrix has you) ho scoperto questo fantastico sito.
ADORO il cinema, ma soprattutto i film di fantascienza e alcuni horror. MATRIX è un film stupendo, fino a poco tempo fa (prima della catastrofe) una parete della mia stanza era COMPLETAMENTE piena di immagini di questo grande film di culto.
"finalmente a casa" 😉baci
Ciao, il mio nome è Ninive(nome alquanto strano ma con una sua storia), grazie a ivan_eletto(che ha reso 4 ore di scuola favolose con la presentaziione di Matrix has you) ho scoperto questo fantastico sito.
ADORO il cinema, ma soprattutto i film di fantascienza e alcuni horror. MATRIX è un film stupendo, fino a poco tempo fa (prima della catastrofe) una parete della mia stanza era COMPLETAMENTE piena di immagini di questo grande film di culto.
"finalmente a casa" 😉
baci
Cita da Keanu su 27 Aprile 2004, 20:30Benvenuta Ninive! Vedo che ivan_eletto ha "sedotto" (matrixianamente parlando) qualcuno... che pescatore di uomini (e donne, in questo caso)!
Benvenuta e buona permanenza! :morole-playerh: (alla faccia del capo! :P)
Benvenuta Ninive! Vedo che ivan_eletto ha "sedotto" (matrixianamente parlando) qualcuno... che pescatore di uomini (e donne, in questo caso)!
Benvenuta e buona permanenza! :morole-playerh: (alla faccia del capo! :P)
Cita da neve su 28 Aprile 2004, 7:23Benvenuta OTTIMA!!!!!! :ok:
Benvenuta OTTIMA!!!!!! :ok: