WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da neve su 17 Agosto 2009, 12:00Benvenuto :morole-playerh:
Benvenuto :morole-playerh:
Cita da Nakajima_Akemi su 7 Ottobre 2009, 19:15Ciao a tutti!
Sono un grande fan di Matrix, la trilogia l'ho vista molte volte e ancora adesso è in grado di emozionarmi 😆
A breve ho intenzione di vedere Animatrix, leggere il fumetto e i libri e ovviemente anche procurarmi i videogame 😀
Ciao a tutti!
Sono un grande fan di Matrix, la trilogia l'ho vista molte volte e ancora adesso è in grado di emozionarmi 😆
A breve ho intenzione di vedere Animatrix, leggere il fumetto e i libri e ovviemente anche procurarmi i videogame 😀
Cita da neve su 7 Ottobre 2009, 21:30benvenuto nel mondo reale :morole-playerh:
Cma i fumetti sono due: Matrix Comics Vol.1 e Matrix Comics Vol.2 e si trovano in italiano editi dalla Panini Comics 😉
benvenuto nel mondo reale :morole-playerh:
Cma i fumetti sono due: Matrix Comics Vol.1 e Matrix Comics Vol.2 e si trovano in italiano editi dalla Panini Comics 😉
Cita da Adam_Burton su 7 Ottobre 2009, 21:32Benvenuto a Zion
Benvenuto a Zion
Cita da mrmean su 9 Ottobre 2009, 1:06Benvenuto :morole-playerh:
Benvenuto :morole-playerh:
Cita da Nakajima_Akemi su 9 Ottobre 2009, 20:13Grazie del benvenuto ma...[cit_"morole-playerh"]L'onore è mio :morole-playerh:[/cit.]
Grazie del benvenuto ma...[cit_"morole-playerh"]L'onore è mio :morole-playerh:[/cit.]
Cita da neve su 10 Ottobre 2009, 8:35😉
😉
Cita da Neo4Trinity su 2 Novembre 2009, 19:03Salve a tutti!!
Mi chiamo Sofia (che schifo di nome) e scrivo da Lucca, sono fan della trilogia di Matrix da sempre, a gennaio compirò 17 anni oltre a Matrix sono fan della trilogia del Signore degli Anelli, la mia saga preferita è Star Wars.
Adoro il basket e i computer, mi piace molto l'informatica e la tecnologia, sono un'amante degli animali, della neve, delle armi, della musica pop e....boh da grande voglio entrare in polizia o nell'esercito, vorrei vivere a londra e avere una ferrari nera xDUn'ultima cosa, seguo questo sito da anni solo che credevo che fosse ancora attivo, per questo ho fatto l'iscrizione solo ora xD
Salve a tutti!!
Mi chiamo Sofia (che schifo di nome) e scrivo da Lucca, sono fan della trilogia di Matrix da sempre, a gennaio compirò 17 anni oltre a Matrix sono fan della trilogia del Signore degli Anelli, la mia saga preferita è Star Wars.
Adoro il basket e i computer, mi piace molto l'informatica e la tecnologia, sono un'amante degli animali, della neve, delle armi, della musica pop e....boh da grande voglio entrare in polizia o nell'esercito, vorrei vivere a londra e avere una ferrari nera xD
Un'ultima cosa, seguo questo sito da anni solo che credevo che fosse ancora attivo, per questo ho fatto l'iscrizione solo ora xD
Cita da mrmean su 2 Novembre 2009, 21:53Benvenuta (o meglio, ben iscritta ) su WITM.
Questo sito è sempre rimasto attivo. E lo staff è sempre in zona... :agent:
Una "guerriera tecnologica"' :tisparo: Visti i tuoi interessi, sei nel posto giàsto! 😉
(Cmq, secondo me, "Sofia" non è un brutto nome 🙂 )
Benvenuta (o meglio, ben iscritta ) su WITM.
Questo sito è sempre rimasto attivo. E lo staff è sempre in zona... :agent:
Una "guerriera tecnologica"' :tisparo: Visti i tuoi interessi, sei nel posto giàsto! 😉
(Cmq, secondo me, "Sofia" non è un brutto nome 🙂 )
Cita da neve su 3 Novembre 2009, 8:10Benvenuta!!! :morole-playerh:
Bella firmagrafica, ma è un desktop ufficiale'''
Benvenuta!!! :morole-playerh:
Bella firmagrafica, ma è un desktop ufficiale'''