WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da N4mal87 su 25 Novembre 2010, 22:10Una vecchia conoscenza ha bisogno di una presentazione''..XD..probabilmente si poichè saranno passati degli anni..come sta il mio forum preferito''
..ops..scusate l'OT
Una vecchia conoscenza ha bisogno di una presentazione''..XD..probabilmente si poichè saranno passati degli anni..come sta il mio forum preferito''
..ops..scusate l'OT
Cita da neve su 25 Novembre 2010, 22:29Bentornato :morole-playerh:
Bentornato :morole-playerh:
Cita da Konte su 3 Gennaio 2011, 16:33ciao Ash, ben arrivato.
Se ti interessa saperne di più su Matrix, qui dentro troverai un sacco di spunti interessanti.
Ma Reloaded e Revolution li hai visti'
ciao Ash, ben arrivato.
Se ti interessa saperne di più su Matrix, qui dentro troverai un sacco di spunti interessanti.
Ma Reloaded e Revolution li hai visti'
Cita da Ash su 1 Gennaio 2011, 19:30Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente di questo forum e colgo l'occasione sia di presentarmi che di farvi i miei più sinceri auguri di un magnifico 2011!!!
Ho appena finito di vedere il primo The Matrix in blueray e devo dire che merita parecchio rispetto a quando l'avevo visto 11 anni fa sia al cinema che addiritura non mi ricordo se l'avevo comprato in DVD oppure in VHS.
Adesso mi cimenterò a leggere lo splendido e abbondante materiale qui presente sul forum.
Ci si sente presto
Ciao Ash
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente di questo forum e colgo l'occasione sia di presentarmi che di farvi i miei più sinceri auguri di un magnifico 2011!!!
Ho appena finito di vedere il primo The Matrix in blueray e devo dire che merita parecchio rispetto a quando l'avevo visto 11 anni fa sia al cinema che addiritura non mi ricordo se l'avevo comprato in DVD oppure in VHS.
Adesso mi cimenterò a leggere lo splendido e abbondante materiale qui presente sul forum.
Ci si sente presto
Ciao Ash
Cita da hard1 su 3 Gennaio 2011, 7:54Benvenuto a Zion, caro Ash! :morole-playerh:
Benvenuto a Zion, caro Ash! :morole-playerh:
Cita da neve su 3 Gennaio 2011, 16:37Benvenuto Ash :ok:
Ma Ash della Casa'' 🙂
Benvenuto Ash :ok:
Ma Ash della Casa'' 🙂
Cita da Ash su 4 Gennaio 2011, 19:32@konte
Si si li ho visti tutti e tre sia al cinema che in doved (il primo adesso l'ho in BlueRay)
@Nevelatte
E' vero che il protagonista si chiama Ash... 😀 ,spero solo che la mia mano non cominci a spaccarmi i piatti in testa....
Comunque grazie a tutti per il benvenuto.
@konte
Si si li ho visti tutti e tre sia al cinema che in doved (il primo adesso l'ho in BlueRay)
@Nevelatte
E' vero che il protagonista si chiama Ash... 😀 ,spero solo che la mia mano non cominci a spaccarmi i piatti in testa....
Comunque grazie a tutti per il benvenuto.
Cita da neve su 4 Gennaio 2011, 19:35Allora ti consiglio l'acquisto del cofanetto integrale della saga di Matrix in Bluray. Si trova a buon prezzo su doved.it 😉
Ash mitico protagonista cinematografico!!!!! 🙂
Allora ti consiglio l'acquisto del cofanetto integrale della saga di Matrix in Bluray. Si trova a buon prezzo su doved.it 😉
Ash mitico protagonista cinematografico!!!!! 🙂
Cita da Ash su 4 Gennaio 2011, 19:40si di un cinema che in realtà non esiste.....è The Matrix che l'ha creato per noi.... 😀
si di un cinema che in realtà non esiste.....è The Matrix che l'ha creato per noi.... 😀
Cita da neve su 6 Gennaio 2011, 23:52🙂
🙂