WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da s1mul4kro su 1 Giugno 2011, 11:08Salve a tutti, vi seguo da tempo da non mi sono mai registrato. Complimenti per il sito sempre aggiornato.
Sergio
Salve a tutti, vi seguo da tempo da non mi sono mai registrato. Complimenti per il sito sempre aggiornato.
Sergio
Cita da neve su 1 Giugno 2011, 15:30Benvenuto:morole-playerh: e grazie per i complimenti 😳
Oserei dire che era ora che ti registrassi 😉
Benvenuto:morole-playerh: e grazie per i complimenti 😳
Oserei dire che era ora che ti registrassi 😉
Cita da neve su 10 Agosto 2011, 8:39Benritrovata Dana/Macrovision certo che mi ricordo di te 😉
Ci vediamo presto anche sul portale di Witm su Facebook: http://www.facebook.com/group.php'gid=22363099985
Benritrovata Dana/Macrovision certo che mi ricordo di te 😉
Ci vediamo presto anche sul portale di Witm su Facebook: http://www.facebook.com/group.php'gid=22363099985
Cita da Macrovision su 9 Agosto 2011, 22:29Diciamo che sono una vecchia conoscenza.. era il 2004/2005 più o meno che mi registrai su questo forum, forse qualcuno ricorda;) il mio nick era Dana_Scully ^^ sono stata anche ad un raduno live nel 2006 e a diverse Yavincon, XD ne è passato di tempo... ormai di anni ne ho quasi 21 XD
Piacere comunque per chi non mi conosce e arisalve per chi si ricorda di me^^ proprio stanotte mi è venuto in mente il sito XD e ho deciso dando un'occhiata di tornare fra voi.
Purtroppo la pass autogenerata dell altro nick non la ricordo più XD quindi torno in vesti nuove
Diciamo che sono una vecchia conoscenza.. era il 2004/2005 più o meno che mi registrai su questo forum, forse qualcuno ricorda;) il mio nick era Dana_Scully ^^ sono stata anche ad un raduno live nel 2006 e a diverse Yavincon, XD ne è passato di tempo... ormai di anni ne ho quasi 21 XD
Piacere comunque per chi non mi conosce e arisalve per chi si ricorda di me^^ proprio stanotte mi è venuto in mente il sito XD e ho deciso dando un'occhiata di tornare fra voi.
Purtroppo la pass autogenerata dell altro nick non la ricordo più XD quindi torno in vesti nuove
Cita da Macrovision su 10 Agosto 2011, 12:38^^ mi sono aggiànta ieri notte XD ti ho anche addato!
grazie per il ribenvenuto!
^^ mi sono aggiànta ieri notte XD ti ho anche addato!
grazie per il ribenvenuto!
Cita da hard1 su 12 Agosto 2011, 9:17Bentornata allora!! 😉
Bentornata allora!! 😉
Cita da Macrovision su 18 Agosto 2011, 15:16grazie! XD mi fa davvero strano però vedere il forum così deserto
grazie! XD mi fa davvero strano però vedere il forum così deserto
Cita da mrmean su 28 Agosto 2011, 18:17Bentornata!
"Io mi ricordo...". Del resto, gli ultimi post di Dana risalgono al 2007.
Il forum è un pò più tranquillo rispetto a quei tempi, diciamo così... 🙁
Che vuoi farci: "Certe cose non cambiano mai (infatti siamo ancora qui), altre invece cambiano".(Ho riguardato di recente Matrix Reloaded )
Bentornata!
"Io mi ricordo...". Del resto, gli ultimi post di Dana risalgono al 2007.
Il forum è un pò più tranquillo rispetto a quei tempi, diciamo così... 🙁
Che vuoi farci: "Certe cose non cambiano mai (infatti siamo ancora qui), altre invece cambiano".
(Ho riguardato di recente Matrix Reloaded )
Cita da Magda su 8 Settembre 2011, 13:47Allora bentornata :morole-playerh:
Che significa quella brutta faccia'! ANCORA quella tua brutta faccia' 😉
Allora bentornata :morole-playerh:
Che significa quella brutta faccia'! ANCORA quella tua brutta faccia' 😉
Cita da Magda su 6 Settembre 2011, 12:46Per forza che è più tranquillo, manca uno spirito fuori dalle righe che faccia vibrare un pò di corde...
Per forza che è più tranquillo, manca uno spirito fuori dalle righe che faccia vibrare un pò di corde...