WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da neve su 2 Maggio 2004, 12:42Benvenuto Pseudo in questa community di fuori di testa :fumato:
Accettato da tutti' Ma certo!!! :alien:
Benvenuto Pseudo in questa community di fuori di testa :fumato:
Accettato da tutti' Ma certo!!! :alien:
Cita da the_mule su 2 Maggio 2004, 12:43welcome Pseudo. [ìm sorry ma il tuo nome non mi dice niente]
non è che sei di bologna' perchè se no potrei aiutarti per il film. anche a me ne piacerebbe girare uno...
welcome Pseudo. [ìm sorry ma il tuo nome non mi dice niente]
non è che sei di bologna' perchè se no potrei aiutarti per il film. anche a me ne piacerebbe girare uno...
Cita da morpheus su 2 Maggio 2004, 16:59Benvenuto, Pseudo! :morole-playerh: Vedrai che qui ti sentirai come a casa 😉
Benvenuto, Pseudo! :morole-playerh: Vedrai che qui ti sentirai come a casa 😉
Cita da Canon su 2 Maggio 2004, 17:30Salve pseudo! Benvenuto nella tua desertica, nuova realtà! :morole-playerh:
(morole-playerh mi aspettavo lo dcessi tu, ma se non voui ti rubo volentieri l'emoticon! 😉 )
Se ti piace parlare di filosofia troverai un CATERVA di topic appositi, non temere! 😉 :ok:
Salve pseudo! Benvenuto nella tua desertica, nuova realtà! :morole-playerh:
(morole-playerh mi aspettavo lo dcessi tu, ma se non voui ti rubo volentieri l'emoticon! 😉 )
Se ti piace parlare di filosofia troverai un CATERVA di topic appositi, non temere! 😉 :ok:
Cita da Pseudo su 2 Maggio 2004, 18:28Grazie ragazzi per l'accoglienza!
Siete mitici!! 😆
Spero di poter essere utile...
Grazie ancora! :ok:
Grazie ragazzi per l'accoglienza!
Siete mitici!! 😆
Spero di poter essere utile...
Grazie ancora! :ok:
Cita da Dambala su 2 Maggio 2004, 18:52Benvenuto Pseudo! 😉
Bhe se t'interessa la filosofia, ci sono un pò di topic da riesumare
Benvenuto Pseudo! 😉
Bhe se t'interessa la filosofia, ci sono un pò di topic da riesumare
Cita da Keanu su 2 Maggio 2004, 20:23Benvenuto all'Inferno! :devil:
Scherzo.. 😛
Benvenuto all'Inferno! :devil:
Scherzo.. 😛
Cita da bianconiglio su 4 Maggio 2004, 19:03knock knock...
il bianconiglio ha spezzato le catene ed è uscito dalla caverna. Ora è pronto ad addentrarsi nel paese delle meraviglie... grazie ivan_eletto per avermi indicato la soglia!Un saluto a tutti quanti!!!
bianconiglio :sunny:
knock knock...
il bianconiglio ha spezzato le catene ed è uscito dalla caverna. Ora è pronto ad addentrarsi nel paese delle meraviglie... grazie ivan_eletto per avermi indicato la soglia!
Un saluto a tutti quanti!!!
bianconiglio :sunny:
Cita da Keanu su 4 Maggio 2004, 19:04Wow.. un'altra vittima di ivan!!!
Benvenuta all'inferno! :devil:Scherzi a parte... benvenuta sul serio! 😉
Wow.. un'altra vittima di ivan!!!
Benvenuta all'inferno! :devil:
Scherzi a parte... benvenuta sul serio! 😉
Cita da neve su 4 Maggio 2004, 19:06Benvenuto Bianconiglio! un nick originale... non ci aveva ancora pensato nessuno...le cose + semplici sono sempre le migliori! :ok:
Benvenuto Bianconiglio! un nick originale... non ci aveva ancora pensato nessuno...le cose + semplici sono sempre le migliori! :ok: