WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da robarr90 su 20 Maggio 2004, 14:24so che probabilmente questo non è il topic adatto, ma visto che non ne ho trovato uno che parlasse di quello che volevo chiedere al grande capo, lo chiedo qui...
io vorrei chiedere a morole-playerheus, dato che come avrete già saputo, non starò più in questo sito a causa di forze maggiori ( ovvero a causa di canon ), di eliminarmi dal sito.
ho saputo che lo puoi fare, ti chiedo di farlo...
GRAZIE!!!!!!!!!
e...
ADDIO A TUTTI!!!!!!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
so che probabilmente questo non è il topic adatto, ma visto che non ne ho trovato uno che parlasse di quello che volevo chiedere al grande capo, lo chiedo qui...
io vorrei chiedere a morole-playerheus, dato che come avrete già saputo, non starò più in questo sito a causa di forze maggiori ( ovvero a causa di canon ), di eliminarmi dal sito.
ho saputo che lo puoi fare, ti chiedo di farlo...
GRAZIE!!!!!!!!!
e...
ADDIO A TUTTI!!!!!!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Cita da morpheus su 20 Maggio 2004, 14:28GRAZIE!!!!!!!!!
e...
ADDIO A TUTTI!!!!!!!!!!
Ma stai dicendo sul serio'
GRAZIE!!!!!!!!!
e...
ADDIO A TUTTI!!!!!!!!!!
Ma stai dicendo sul serio'
Cita da morpheus su 20 Maggio 2004, 14:50Sto aspettando una risposta... e vorrei che anche Canon dicesse qualcosa in proposito. Mi auguro che sia solo un malinteso...
Sto aspettando una risposta... e vorrei che anche Canon dicesse qualcosa in proposito. Mi auguro che sia solo un malinteso...
Cita da Keanu su 20 Maggio 2004, 15:13Ahi ahi ahi... pericoloso caso di nepotismo... ciò richiede l'intervento degli Agenti. :agent:
Ahi ahi ahi... pericoloso caso di nepotismo... ciò richiede l'intervento degli Agenti. :agent:
Cita da neve su 20 Maggio 2004, 15:26Per Canon e robarr90
Spero vivamente che qui si stia scherzando :-_-: , poiché potete benissimo convivere sul sito in tranquillità...
l'importante è non considerarsi l'un l'altra, o non litigare :ok:
su ragazzi..... :'NEVE
Per Canon e robarr90
Spero vivamente che qui si stia scherzando :-_-: , poiché potete benissimo convivere sul sito in tranquillità...
l'importante è non considerarsi l'un l'altra, o non litigare :ok:
su ragazzi..... :'
NEVE
Cita da Il Merovingio su 20 Maggio 2004, 15:57Fai bene ad andartene, se lo fai per canon. Perchè restando non saresti degno del rispetto del forum, dopo che ti si è visto andartene per un motivo cotanwto futile.
Quindi, fottitene, e stai. E vedrai che c'è molta gente oltre canon qui dentro.
Spero comunque che tutto ciò fosse uno scherzo.... 😉 😛 :devil:
Mero :ok:
Fai bene ad andartene, se lo fai per canon. Perchè restando non saresti degno del rispetto del forum, dopo che ti si è visto andartene per un motivo cotanwto futile.
Quindi, fottitene, e stai. E vedrai che c'è molta gente oltre canon qui dentro.
Spero comunque che tutto ciò fosse uno scherzo.... 😉 😛 :devil:
Mero :ok:
Cita da Canon su 20 Maggio 2004, 20:19Ultimi aggiornamenti: Abbiamo litigato, ok. Finito. ROBARR tornerà, nn temete. Stava scherzando, domani sarà qui e leggerà il mio post, e rinizierà a postare (si spera nn OT 😉 ). LUi sarà qui.
Ultimi aggiornamenti: Abbiamo litigato, ok. Finito. ROBARR tornerà, nn temete. Stava scherzando, domani sarà qui e leggerà il mio post, e rinizierà a postare (si spera nn OT 😉 ). LUi sarà qui.
Cita da morpheus su 21 Maggio 2004, 8:49Lieto che la cosa si sia systemata.
Lieto che la cosa si sia systemata.
Cita da robarr90 su 22 Maggio 2004, 7:04Lieto che la cosa si sia systemata.
chiarimoci... canon non era l'unico motivo... il motivo è che potrò stare in internet molto in questi weekend e in altri diventerò assente come se non esistessi...
comunque purtroppo....
vabbé, ve lo dirò a tempo debito...
Lieto che la cosa si sia systemata.
chiarimoci... canon non era l'unico motivo... il motivo è che potrò stare in internet molto in questi weekend e in altri diventerò assente come se non esistessi...
comunque purtroppo....
vabbé, ve lo dirò a tempo debito...
Cita da Canon su 22 Maggio 2004, 14:15No, cicci, ce lo spari subito..... :devil:
No, cicci, ce lo spari subito..... :devil: