WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

No, cicci, ce lo spari subito..... :devil:

ogni cosa a tempo debito... :muto:

:devil:

e non essere così incazzata con me... 🙄 🙄 🙄 🙄

per favore... 🙁 🙁

Ragazzi, un nuovo compagno è stato scollegato dalla matrice, ed ora è quà insieme a noi, so che lo accoglierete calorosamente, riporto qui la sua presentazione

Ciao a tutti sono nuovo del posto, spero di essermi presentato nella zona giàsta... Geordie nn è il mio vero nome, in realtà sono Fabrizio, 20 anni da Roma... devo fare i complimenti, in questo forum c'è una figata dietro l'altra, dalla grafica spettacolare alle chikke tipo il security code ke è meraviglioso!!!
Amministro un forum ma nn centra niente con questo, quì siamo a livelli incredibili... forse ora sto vedendo veramente... questa dev'essere la realtà!!!
Cmq veniamo all'aiuto... tra 1 mese ho l'esame di maturità e dovrei portare qualcosa ke mi colleghi il film The Matrix con i sogni, se potete aiutarmi con qualke documento ve ne sarei infinitamente grato...
Grrrazie!

BENENUTO A ZION!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :mrgreen: :ok: 😆

non fare caso a i saluti di canon: non sono sempre molto calorosi...

Ma proprio adesso ti devi iniziare a connettere'!'!'! Ma le sfighe tutte a me e tutte adesso'!'!'! Ma non è possibile!!!

Ahem.... cioè... benvenuto....

così mi ha salutato!!!!!!!!! :-_-:

Benvenuto a Zion, Geordie e grazie per i complimenti! 🙂

Benvenuto Geordie 😉

grazie per il benvenuto

ah una cosa, si può fare Immagine Forum nella firma'''

uellà kumpà!!!!!Benvenuto a Zion!!!!

BENVENUTO!!!!!!

(alla facciaccia di Robert.... :mrgreen: )

Benvenuto Geordie!!! Meno male che non ti hanno impiccato con una corda d'oro.... 😛 (ho capito, vado a suicidarmi)

Poi altre 2 cose: per quanto riguarda la firma, Geordie, puoi mettere tranquillamente il tuo sito personale o che gestisci. Infine un richiamo per Canon e robarr90: NON TRASFERMATEMI LA CAVERNA IN UNA CHAT! Datevi una calmata e non scrivetemi dappertutto "Canon è incazzata con me", "Non è vero", ecc.. evitate di punzecchiarvi in ogni topic e usate i PM se proprio non potete farne a meno. Ok' 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com