WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da robarr90 su 22 Maggio 2004, 17:25No, cicci, ce lo spari subito..... :devil:
ogni cosa a tempo debito... :muto:
:devil:
e non essere così incazzata con me... 🙄 🙄 🙄 🙄
per favore... 🙁 🙁
No, cicci, ce lo spari subito..... :devil:
ogni cosa a tempo debito... :muto:
:devil:
e non essere così incazzata con me... 🙄 🙄 🙄 🙄
per favore... 🙁 🙁
Cita da Adam_Burton su 23 Maggio 2004, 22:52Ragazzi, un nuovo compagno è stato scollegato dalla matrice, ed ora è quà insieme a noi, so che lo accoglierete calorosamente, riporto qui la sua presentazione
Ciao a tutti sono nuovo del posto, spero di essermi presentato nella zona giàsta... Geordie nn è il mio vero nome, in realtà sono Fabrizio, 20 anni da Roma... devo fare i complimenti, in questo forum c'è una figata dietro l'altra, dalla grafica spettacolare alle chikke tipo il security code ke è meraviglioso!!!
Amministro un forum ma nn centra niente con questo, quì siamo a livelli incredibili... forse ora sto vedendo veramente... questa dev'essere la realtà!!!
Cmq veniamo all'aiuto... tra 1 mese ho l'esame di maturità e dovrei portare qualcosa ke mi colleghi il film The Matrix con i sogni, se potete aiutarmi con qualke documento ve ne sarei infinitamente grato...
Grrrazie!
Ragazzi, un nuovo compagno è stato scollegato dalla matrice, ed ora è quà insieme a noi, so che lo accoglierete calorosamente, riporto qui la sua presentazione
Ciao a tutti sono nuovo del posto, spero di essermi presentato nella zona giàsta... Geordie nn è il mio vero nome, in realtà sono Fabrizio, 20 anni da Roma... devo fare i complimenti, in questo forum c'è una figata dietro l'altra, dalla grafica spettacolare alle chikke tipo il security code ke è meraviglioso!!!