WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da robarr90 su 22 Maggio 2004, 17:25No, cicci, ce lo spari subito..... :devil:
ogni cosa a tempo debito... :muto:
:devil:
e non essere così incazzata con me... 🙄 🙄 🙄 🙄
per favore... 🙁 🙁
No, cicci, ce lo spari subito..... :devil:
ogni cosa a tempo debito... :muto:
:devil:
e non essere così incazzata con me... 🙄 🙄 🙄 🙄
per favore... 🙁 🙁
Cita da Adam_Burton su 23 Maggio 2004, 22:52Ragazzi, un nuovo compagno è stato scollegato dalla matrice, ed ora è quà insieme a noi, so che lo accoglierete calorosamente, riporto qui la sua presentazione
Ciao a tutti sono nuovo del posto, spero di essermi presentato nella zona giàsta... Geordie nn è il mio vero nome, in realtà sono Fabrizio, 20 anni da Roma... devo fare i complimenti, in questo forum c'è una figata dietro l'altra, dalla grafica spettacolare alle chikke tipo il security code ke è meraviglioso!!!
Amministro un forum ma nn centra niente con questo, quì siamo a livelli incredibili... forse ora sto vedendo veramente... questa dev'essere la realtà!!!
Cmq veniamo all'aiuto... tra 1 mese ho l'esame di maturità e dovrei portare qualcosa ke mi colleghi il film The Matrix con i sogni, se potete aiutarmi con qualke documento ve ne sarei infinitamente grato...
Grrrazie!
Ragazzi, un nuovo compagno è stato scollegato dalla matrice, ed ora è quà insieme a noi, so che lo accoglierete calorosamente, riporto qui la sua presentazione
Ciao a tutti sono nuovo del posto, spero di essermi presentato nella zona giàsta... Geordie nn è il mio vero nome, in realtà sono Fabrizio, 20 anni da Roma... devo fare i complimenti, in questo forum c'è una figata dietro l'altra, dalla grafica spettacolare alle chikke tipo il security code ke è meraviglioso!!!
Amministro un forum ma nn centra niente con questo, quì siamo a livelli incredibili... forse ora sto vedendo veramente... questa dev'essere la realtà!!!
Cmq veniamo all'aiuto... tra 1 mese ho l'esame di maturità e dovrei portare qualcosa ke mi colleghi il film The Matrix con i sogni, se potete aiutarmi con qualke documento ve ne sarei infinitamente grato...
Grrrazie!
Cita da robarr90 su 24 Maggio 2004, 6:04BENENUTO A ZION!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: 😆
non fare caso a i saluti di canon: non sono sempre molto calorosi...
BENENUTO A ZION!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: 😆
non fare caso a i saluti di canon: non sono sempre molto calorosi...
Cita da robarr90 su 24 Maggio 2004, 7:36Ma proprio adesso ti devi iniziare a connettere'!'!'! Ma le sfighe tutte a me e tutte adesso'!'!'! Ma non è possibile!!!
Ahem.... cioè... benvenuto....
così mi ha salutato!!!!!!!!! :-_-:
Ma proprio adesso ti devi iniziare a connettere'!'!'! Ma le sfighe tutte a me e tutte adesso'!'!'! Ma non è possibile!!!
Ahem.... cioè... benvenuto....
così mi ha salutato!!!!!!!!! :-_-:
Cita da morpheus su 24 Maggio 2004, 7:52Benvenuto a Zion, Geordie e grazie per i complimenti! 🙂
Benvenuto a Zion, Geordie e grazie per i complimenti! 🙂
Cita da neve su 24 Maggio 2004, 7:57Benvenuto Geordie 😉
Benvenuto Geordie 😉
Cita da Geordie su 24 Maggio 2004, 11:05grazie per il benvenuto
ah una cosa, si può fare nella firma'''
grazie per il benvenuto
ah una cosa, si può fare nella firma'''
Cita da Cassandra su 24 Maggio 2004, 12:58uellà kumpà!!!!!Benvenuto a Zion!!!!
uellà kumpà!!!!!Benvenuto a Zion!!!!
Cita da Canon su 24 Maggio 2004, 13:28BENVENUTO!!!!!!
(alla facciaccia di Robert.... )
BENVENUTO!!!!!!
(alla facciaccia di Robert.... )
Cita da Keanu su 24 Maggio 2004, 13:30Benvenuto Geordie!!! Meno male che non ti hanno impiccato con una corda d'oro.... 😛 (ho capito, vado a suicidarmi)
Poi altre 2 cose: per quanto riguarda la firma, Geordie, puoi mettere tranquillamente il tuo sito personale o che gestisci. Infine un richiamo per Canon e robarr90: NON TRASFERMATEMI LA CAVERNA IN UNA CHAT! Datevi una calmata e non scrivetemi dappertutto "Canon è incazzata con me", "Non è vero", ecc.. evitate di punzecchiarvi in ogni topic e usate i PM se proprio non potete farne a meno. Ok' 😉
Benvenuto Geordie!!! Meno male che non ti hanno impiccato con una corda d'oro.... 😛 (ho capito, vado a suicidarmi)
Poi altre 2 cose: per quanto riguarda la firma, Geordie, puoi mettere tranquillamente il tuo sito personale o che gestisci. Infine un richiamo per Canon e robarr90: NON TRASFERMATEMI LA CAVERNA IN UNA CHAT! Datevi una calmata e non scrivetemi dappertutto "Canon è incazzata con me", "Non è vero", ecc.. evitate di punzecchiarvi in ogni topic e usate i PM se proprio non potete farne a meno. Ok' 😉