WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Mindslave su 26 Maggio 2004, 13:33Ciao a tutti, sono nuovo della caverna.
... e pensare che nel 2000 un amico mi aveva letteralmente costretto a vedere matrix: non mi attirava proprio!
un abbrasso
Ciao a tutti, sono nuovo della caverna.
... e pensare che nel 2000 un amico mi aveva letteralmente costretto a vedere matrix: non mi attirava proprio!
un abbrasso
Cita da Keanu su 26 Maggio 2004, 14:07Benvenuto!!! :morole-playerh:
Benvenuto!!! :morole-playerh:
Cita da neve su 26 Maggio 2004, 15:25Ciao a tutti, sono nuovo della caverna.
un abbrasso
Banvenuto !!!!
Avrai già recuperato il tempo perduto, ci auguriamo
Ciao a tutti, sono nuovo della caverna.
un abbrasso
Banvenuto !!!!
Avrai già recuperato il tempo perduto, ci auguriamo
Cita da Canon su 26 Maggio 2004, 16:21Benvenuto Mindslave!!!! 😉
Benvenuto Mindslave!!!! 😉
Cita da Mindslave su 26 Maggio 2004, 22:06Beh... senza esagerare direi che matrix, assieme ad Anthony De Mello, mi ha cambiato la vita... o, meglio, il mio modo di vederla
"non cercare di piegare il cucchiaio: é impossibile. Cerca invece di giàngere alla verità: che il cucchiaio in realtà non esiste... allora scoprirai che non é il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso."
e considero R&R semplicemente il meglio nel mercato tra i film di azione/fantascienza/filosofia/romantico/drammatico...
Conosco a memoria Matrix nelle due lingue del DVD: ho addirittura comprato lettore e film in una volta quattro anni fa, perchè l'edizione in videocassetta era scandalosa!
mentre Reloaded & Revoluton li guardo solo in lingua originale (li trovo doppiati male: un pò sopra le righe..).Ho comprato un paio di occhiali che sono quasi identici a quelli di Neo (anche se hanno le lenti ambrate e le aste dorate) e non mi prendo un cappotto nero solo per non sembrare il fanatico che sono.
Ho cambiato le icone di systema con un set stile Matrix (l'icona burn disc é una sentinella aggrappata al disco mentre lo sta bruciando col laser... carinissima!)
Riesco ad infilare Matrix (e anche i simpson) in qualsiasi discorso con amici e colleghi... per me é una filosofia!
Non pensavo che un film potesse regalarmi un esperienza tanto sconvolgente.
Io speriamo che mi ho presentato bene.
Beh... senza esagerare direi che matrix, assieme ad Anthony De Mello, mi ha cambiato la vita... o, meglio, il mio modo di vederla
"non cercare di piegare il cucchiaio: é impossibile. Cerca invece di giàngere alla verità: che il cucchiaio in realtà non esiste... allora scoprirai che non é il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso."
e considero R&R semplicemente il meglio nel mercato tra i film di azione/fantascienza/filosofia/romantico/drammatico...
Conosco a memoria Matrix nelle due lingue del DVD: ho addirittura comprato lettore e film in una volta quattro anni fa, perchè l'edizione in videocassetta era scandalosa!
mentre Reloaded & Revoluton li guardo solo in lingua originale (li trovo doppiati male: un pò sopra le righe..).
Ho comprato un paio di occhiali che sono quasi identici a quelli di Neo (anche se hanno le lenti ambrate e le aste dorate) e non mi prendo un cappotto nero solo per non sembrare il fanatico che sono.
Ho cambiato le icone di systema con un set stile Matrix (l'icona burn disc é una sentinella aggrappata al disco mentre lo sta bruciando col laser... carinissima!)
Riesco ad infilare Matrix (e anche i simpson) in qualsiasi discorso con amici e colleghi... per me é una filosofia!
Non pensavo che un film potesse regalarmi un esperienza tanto sconvolgente.
Io speriamo che mi ho presentato bene.
Cita da morpheus su 26 Maggio 2004, 22:36Benvenuto, Mindslave! Mi auguro che ti troverai bene in questo covo di mattacchioni
OT: Qualcuno si è sentito offeso' :devil:
Benvenuto, Mindslave! Mi auguro che ti troverai bene in questo covo di mattacchioni
OT: Qualcuno si è sentito offeso' :devil:
Cita da robarr90 su 27 Maggio 2004, 10:38BENVENUTO!!!!!!!!!!!
spero che ti divertirai nel forum. :ok: 8) 😀
BENVENUTO!!!!!!!!!!!
spero che ti divertirai nel forum. :ok: 8) 😀
Cita da ianus su 1 Giugno 2004, 17:20Buongiorno a tutti, sono ianus, ho preso la pillola rossa, e credo di essere pronto a vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.
Spero che a Zion ci sia un posto anche per me e che la community mi accetti di buon gradoVi auguro fortuna e virtù
Buongiorno a tutti, sono ianus, ho preso la pillola rossa, e credo di essere pronto a vedere quanto è profonda la tana del bianconiglio.
Spero che a Zion ci sia un posto anche per me e che la community mi accetti di buon grado
Vi auguro fortuna e virtù
Cita da Draco su 1 Giugno 2004, 17:21Benvenuto a Zion, ianus 😉
Benvenuto a Zion, ianus 😉
Cita da ianus su 1 Giugno 2004, 17:32Grazie Draco, mi sapresti dire quanto si deve attendere per l'ammissione al Gdr'
Sono ansioso di parteciparvi
Grazie Draco, mi sapresti dire quanto si deve attendere per l'ammissione al Gdr'
Sono ansioso di parteciparvi