WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Hola gringo sienza capellos..te porgos il mios bienvenudos in nos otras comunidad!
Seguro que te troveras bienes! 😀

trattengo a stento l'entusiasmo per il mio arrivo in questa topic.

sono sicuro di potermi divertire con tutti qusti discorsi contorti che ho trovato qui!!!!!!

proverò a cimentarmi anche io, sicuramente non prima di aver assunto una sostanza doppante che mi faccia viaggiare leggero nel vostro intrecciato universo.

el gringo vi saluta, sniffo e ritorno.... hasta la vista muchaci.

Benvenuto in 'sto manicomio virtuale! :mrgreen:

BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :ok:

Benarrivato :ok:

Ola amigo! 😉

Ola ombre! Esta bien' :fumato:

buenas dias!!!!!!

Sei un pò matto' mai quanto noi!!

HA HA HA!!!!!!!!!

un saludo a todo los hombre a todo les muchace de esta tierra.
Esto es un sitos muy loco e a me me gusta mirar todo quello che se habla porchè tiengo pure io la cabeza muy loca.

Me siento un vosotro hermano y allora vamos adelante companeros: toda vida y todo divertimiento!!!!

[color=green:717114465f]Mi presento anch'io. Mi chiamo CHRoNic.
CHRoNic che ha violato il database..... ehm no, nessun database. Peccato eheheh.
Scherzi a parte sono arrivato da poco. Spero di poter essere un buon contributo alla community. I miei complimenti per sito pieno di contenuti, ma sopratutto pieno di persone che si dedicano con devozione alla propria passione.
Ave amici di Zion! Aspettatevi i più assurdi post da questa mente![/color:717114465f]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com