WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Konte su 3 Giugno 2004, 17:14Hola gringo sienza capellos..te porgos il mios bienvenudos in nos otras comunidad!
Seguro que te troveras bienes! 😀
Hola gringo sienza capellos..te porgos il mios bienvenudos in nos otras comunidad!
Seguro que te troveras bienes! 😀
Cita da El-Gringo-Pelado su 3 Giugno 2004, 17:20trattengo a stento l'entusiasmo per il mio arrivo in questa topic.
sono sicuro di potermi divertire con tutti qusti discorsi contorti che ho trovato qui!!!!!!
proverò a cimentarmi anche io, sicuramente non prima di aver assunto una sostanza doppante che mi faccia viaggiare leggero nel vostro intrecciato universo.
el gringo vi saluta, sniffo e ritorno.... hasta la vista muchaci.
trattengo a stento l'entusiasmo per il mio arrivo in questa topic.
sono sicuro di potermi divertire con tutti qusti discorsi contorti che ho trovato qui!!!!!!
proverò a cimentarmi anche io, sicuramente non prima di aver assunto una sostanza doppante che mi faccia viaggiare leggero nel vostro intrecciato universo.
el gringo vi saluta, sniffo e ritorno.... hasta la vista muchaci.
Cita da Keanu su 3 Giugno 2004, 17:30Benvenuto in 'sto manicomio virtuale!
Benvenuto in 'sto manicomio virtuale!
Cita da morpheus_87 su 3 Giugno 2004, 18:37BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Cita da neve su 4 Giugno 2004, 0:02Benarrivato :ok:
Benarrivato :ok:
Cita da hard1 su 4 Giugno 2004, 6:56Ola amigo! 😉
Ola amigo! 😉
Cita da Dambala su 4 Giugno 2004, 8:30Ola ombre! Esta bien' :fumato:
Ola ombre! Esta bien' :fumato:
Cita da robarr90 su 4 Giugno 2004, 12:22buenas dias!!!!!!
Sei un pò matto' mai quanto noi!!
HA HA HA!!!!!!!!!
buenas dias!!!!!!
Sei un pò matto' mai quanto noi!!
HA HA HA!!!!!!!!!
Cita da El-Gringo-Pelado su 4 Giugno 2004, 17:34un saludo a todo los hombre a todo les muchace de esta tierra.
Esto es un sitos muy loco e a me me gusta mirar todo quello che se habla porchè tiengo pure io la cabeza muy loca.Me siento un vosotro hermano y allora vamos adelante companeros: toda vida y todo divertimiento!!!!
un saludo a todo los hombre a todo les muchace de esta tierra.
Esto es un sitos muy loco e a me me gusta mirar todo quello che se habla porchè tiengo pure io la cabeza muy loca.
Me siento un vosotro hermano y allora vamos adelante companeros: toda vida y todo divertimiento!!!!
Cita da CHRoNic su 4 Giugno 2004, 17:59[color=green:717114465f]Mi presento anch'io. Mi chiamo CHRoNic.
CHRoNic che ha violato il database..... ehm no, nessun database. Peccato eheheh.
Scherzi a parte sono arrivato da poco. Spero di poter essere un buon contributo alla community. I miei complimenti per sito pieno di contenuti, ma sopratutto pieno di persone che si dedicano con devozione alla propria passione.
Ave amici di Zion! Aspettatevi i più assurdi post da questa mente![/color:717114465f]
[color=green:717114465f]Mi presento anch'io. Mi chiamo CHRoNic.
CHRoNic che ha violato il database..... ehm no, nessun database. Peccato eheheh.
Scherzi a parte sono arrivato da poco. Spero di poter essere un buon contributo alla community. I miei complimenti per sito pieno di contenuti, ma sopratutto pieno di persone che si dedicano con devozione alla propria passione.
Ave amici di Zion! Aspettatevi i più assurdi post da questa mente![/color:717114465f]