WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

ciao a tutti, io sono ayeye! ma se preferite chiamarmi "dragone" ve ne sarò molto grato, in un modo o nell'altro comunque. mi basta poter parlare con voi! complimenti per tutto! :applauso: sono ansioso di condividere e soddisfare la mia tremenda sete di verità confrontandomi in un duello senza pari anche a costo della vita! :devil: ciao a tutti!

Un saluto a Chronic, che già conoscevo, e un benvenuto a Sirio il Dragone! :mrgreen: 😉

benvenuti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un caloroso benvenuto a Chro e al Dragone!
Welcome to the real world!

BEnvenuti, benvenuti.... prego... accomodatevi. Ma non fate come SE FOSTE a casa vostra, perchè SIETE a casa vostra, ok' 😉

Dragone centri qualcosa col forum del Dragone o sei solo 1 fan di Shiryu'

Mi accorgo solo ora di non essermi presentato. E me ne scuso con tutti: non l'ho fatto prima, solo perchè sono rimasto affascianto da tutto quello che ho trovato nella sezione dedicata alla trilogia.

Approfitto di queste righe per fare i complimenti all'equipaggio: ho visitato a lungo queste pagine come ospite. Se ho deciso di iscrivermi è stato per l'eccellente lavoro che avete saputo realizzare, tutti insieme. Non esiste nulla di simile su questo argomento nella rete italiana.

Ah.. già... dovrei presentarmi. Sono Il Quartomoro, ex comandante di astronavi, sconfitto ma non ancora del tutto assopito, vittima di un ladro di sogni, già moderatore (ora in Congedo Temporaneo perchè il definitvo i miei ragazzi non hanno voluto accordarmelo) in uno dei più bei forum dove sia possibile navigare. Nella vita comando una fucina nella quale si fabbricano e si manipolano verità: cerco di non inventarne.

In questo periodo ho un solo desiderio: cercare la domanda. Qualunque sia la risposta.

Benvenuti Quartomoro e Dragone! 😉

Benvenuto a zion quartomoro!!!!!!!!!!!!!!

:ok:

qua credo si possa trovare di tutto, tante domande e anche qualche risposta.........buona permanenza!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuto anche a te quartomoro!
Una corretta risposta presuppone una giàsta domanda!
Ti auguro di trovare quella domanda!

la domanda nasce spontanea...
la risposta cresce nel suo grembo, solo chi è capace di carole-playerire il momento giàsto può arrivare a coglierne l'effetto positivo.

insistere, questo è il giàsto ingrediente...

ti saluto quartomoro :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com