WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Nuovamente benvenuto ottimo CHRoNic!!!! 😉
Sappiate che lui è un probabile Eletto, uno dei pochi che in chat è riuscito a passare duro Test del ChinaTown!!!!! :ok:

Benvenuto quartomoro... :morole-playerh:

Ciauz Quartomoro!! Che strano nick!!

BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate per la mia assenza ma forse mi toglieranno internet!!!!!!!!!

Un caloroso benvenuto al Gringo Pelado, Chronic, Quartomoro e Dragone! :morole-playerh:

Esistono due specie di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto.

Noi tutti ci auguriamo di appartenere a coloro che navigano nel mezzo! :mrgreen:

X Quartomoro: qual è il forum cui fai riferimento'

Benvenuti a Zion, spero di cuore possiate trovarvi bene qui come è successo a me!

Grazie a tutti della calorosa accoglienza!

Grazie a tutti della calorosa accoglienza!

prego!!!!!!!!!!!

E BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riportiamo qui il post dell'ottimo Altar :mrgreen: un nuovo acquisto per la nostra community

salve a tutti, sono un appassionato di The Matrix che cercando materiale per il suo percorso da presentare agli esami :fumato: ha scoperto per caso il vostro sito.

bellissimo complimenti, non credevo ci fosse una community su The Matrix così interessante e appassionata, credo che ci bazzicherò spesso.

inoltre volevo fare i complimenti ai gestori del sito, davvero ben fatto, la sezione con i cenni biblici mi è stata ESTREMAMENTE utile, dato che altrove non ero riuscito a trovare niente -_-

beh a presto, sperando di passare gli esami, magari grazie proprio all'aiuto di The Matrix 😉

magari appena finisco uppo il percorso e ve lo linko così mi dite che ne pensate 😀

ciao ciao :mrgreen:

Benvenuto!!!!!!!!!

vieni a rinccitrullirti :fumato: con noi parlando di tematiche da fumati!!! :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com