WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da neve su 5 Giugno 2004, 6:58Nuovamente benvenuto ottimo CHRoNic!!!! 😉
Sappiate che lui è un probabile Eletto, uno dei pochi che in chat è riuscito a passare duro Test del ChinaTown!!!!! :ok:
Nuovamente benvenuto ottimo CHRoNic!!!! 😉
Sappiate che lui è un probabile Eletto, uno dei pochi che in chat è riuscito a passare duro Test del ChinaTown!!!!! :ok:
Cita da Keanu su 5 Giugno 2004, 11:06Benvenuto quartomoro... :morole-playerh:
Benvenuto quartomoro... :morole-playerh:
Cita da Canon su 5 Giugno 2004, 11:10Ciauz Quartomoro!! Che strano nick!!
Ciauz Quartomoro!! Che strano nick!!
Cita da robarr90 su 5 Giugno 2004, 14:51BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate per la mia assenza ma forse mi toglieranno internet!!!!!!!!!
BENVENUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate per la mia assenza ma forse mi toglieranno internet!!!!!!!!!
Cita da morpheus su 5 Giugno 2004, 19:12Un caloroso benvenuto al Gringo Pelado, Chronic, Quartomoro e Dragone! :morole-playerh:
Esistono due specie di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto.
Noi tutti ci auguriamo di appartenere a coloro che navigano nel mezzo!
X Quartomoro: qual è il forum cui fai riferimento'
Un caloroso benvenuto al Gringo Pelado, Chronic, Quartomoro e Dragone! :morole-playerh:
Esistono due specie di sciocchi: quelli che non dubitano di niente e quelli che dubitano di tutto.
Noi tutti ci auguriamo di appartenere a coloro che navigano nel mezzo!
X Quartomoro: qual è il forum cui fai riferimento'
Cita da ianus su 6 Giugno 2004, 13:13Benvenuti a Zion, spero di cuore possiate trovarvi bene qui come è successo a me!
Benvenuti a Zion, spero di cuore possiate trovarvi bene qui come è successo a me!
Cita da CHRoNic su 6 Giugno 2004, 17:44Grazie a tutti della calorosa accoglienza!
Grazie a tutti della calorosa accoglienza!
Cita da robarr90 su 7 Giugno 2004, 14:21Grazie a tutti della calorosa accoglienza!
prego!!!!!!!!!!!
E BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti della calorosa accoglienza!
prego!!!!!!!!!!!
E BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da neve su 14 Giugno 2004, 0:37Riportiamo qui il post dell'ottimo Altar un nuovo acquisto per la nostra community
salve a tutti, sono un appassionato di The Matrix che cercando materiale per il suo percorso da presentare agli esami :fumato: ha scoperto per caso il vostro sito.
bellissimo complimenti, non credevo ci fosse una community su The Matrix così interessante e appassionata, credo che ci bazzicherò spesso.
inoltre volevo fare i complimenti ai gestori del sito, davvero ben fatto, la sezione con i cenni biblici mi è stata ESTREMAMENTE utile, dato che altrove non ero riuscito a trovare niente -_-
beh a presto, sperando di passare gli esami, magari grazie proprio all'aiuto di The Matrix 😉
magari appena finisco uppo il percorso e ve lo linko così mi dite che ne pensate 😀
ciao ciao
Riportiamo qui il post dell'ottimo Altar un nuovo acquisto per la nostra community
salve a tutti, sono un appassionato di The Matrix che cercando materiale per il suo percorso da presentare agli esami :fumato: ha scoperto per caso il vostro sito.
bellissimo complimenti, non credevo ci fosse una community su The Matrix così interessante e appassionata, credo che ci bazzicherò spesso.
inoltre volevo fare i complimenti ai gestori del sito, davvero ben fatto, la sezione con i cenni biblici mi è stata ESTREMAMENTE utile, dato che altrove non ero riuscito a trovare niente -_-
beh a presto, sperando di passare gli esami, magari grazie proprio all'aiuto di The Matrix 😉
magari appena finisco uppo il percorso e ve lo linko così mi dite che ne pensate 😀
ciao ciao
Cita da robarr90 su 14 Giugno 2004, 9:32Benvenuto!!!!!!!!!
vieni a rinccitrullirti :fumato: con noi parlando di tematiche da fumati!!! :fumato:
Benvenuto!!!!!!!!!
vieni a rinccitrullirti :fumato: con noi parlando di tematiche da fumati!!! :fumato: