WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

BENENUTO ALTAR!!! Welcome to the real world! In here you just have fun!

:ok: :ok:

Trasferiamo qui la presentazione dell'ottimo nuovo utente Shezmen-IL-ribelle :ok:

Ciao a tutti. Sono qui perchè ci sono molti punti del film che ancora non mi tornano, spero che qualcuno riesca a spiegarmi alcune cosette.

Sono Shezmen e sono un ribelle perchè se un giorno le macchine dovessero prendere il sopravvento mi incazzerei come una bici in un fiume.

Forza Zion' facciamolo sentire arrivato finalmente a casa!!!!!! :mrgreen:
Benvenuto!!!!
😉

benvenuto tra i ribelli!!!!!

buona permanenza a zion!!!!!!!!!!! :ok: 8)

azz PORCAPUTT.. :banghead:

Ops...forse non ci siamo capiti.. 🙁

Io volevo presentarmi e poi di seguito fare delle domande nello stesso topic...poi però lo avete chiuso.. OH NO!

vAbbè non importa grazie per il benvenuto. vi dispiace se apro un topic su trilogia per miei interrogativi, va bene'

sennò se volete posto in qualche altro topic già aperto! Dietmi voi dove! Grazie

Shezmen

Benvenuto! 😉

X quanto riguarda il topic, prima verifica se lo stesso argomento non è già stato trattato... in modo da non creare doppioni all'interno della stessa sezione.

Welcome!! :morole-playerh:

un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati, spero possiate trovare un'efficace risposta a tutti i vostri perch�

BENVENUTO NEL MONDO REALE!!

non sono un moderatore, ma ti consiglio di leggerti il regolamento, e ricordati di non spammare. Se spammi sarai messo sotto corte marziale!!!

cerca di non mettere mai due post di seguito... meglio se editi...

io sono accusato di spam...

quindi

attenzione e...
BENVENUTO

:ola:

Benvenuto Shezmen! Il topic che ti consiglierei sarebbe "Domande varie sulla triologia", ma a quanto pare l'hai già trovato! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com