WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Canon su 14 Giugno 2004, 13:05BENENUTO ALTAR!!! Welcome to the real world! In here you just have fun!
:ok: :ok:
BENENUTO ALTAR!!! Welcome to the real world! In here you just have fun!
:ok: :ok:
Cita da neve su 16 Giugno 2004, 11:20Trasferiamo qui la presentazione dell'ottimo nuovo utente Shezmen-IL-ribelle :ok:
Ciao a tutti. Sono qui perchè ci sono molti punti del film che ancora non mi tornano, spero che qualcuno riesca a spiegarmi alcune cosette.
Sono Shezmen e sono un ribelle perchè se un giorno le macchine dovessero prendere il sopravvento mi incazzerei come una bici in un fiume.
Forza Zion' facciamolo sentire arrivato finalmente a casa!!!!!!
Benvenuto!!!!
😉
Trasferiamo qui la presentazione dell'ottimo nuovo utente Shezmen-IL-ribelle :ok:
Ciao a tutti. Sono qui perchè ci sono molti punti del film che ancora non mi tornano, spero che qualcuno riesca a spiegarmi alcune cosette.
Sono Shezmen e sono un ribelle perchè se un giorno le macchine dovessero prendere il sopravvento mi incazzerei come una bici in un fiume.
Forza Zion' facciamolo sentire arrivato finalmente a casa!!!!!!
Benvenuto!!!!
😉
Cita da morpheus_87 su 16 Giugno 2004, 11:21benvenuto tra i ribelli!!!!!
buona permanenza a zion!!!!!!!!!!! :ok: 8)
benvenuto tra i ribelli!!!!!
buona permanenza a zion!!!!!!!!!!! :ok: 8)
Cita da Shezmen-IL-ribelle su 16 Giugno 2004, 11:35azz PORCAPUTT.. :banghead:
Ops...forse non ci siamo capiti.. 🙁
Io volevo presentarmi e poi di seguito fare delle domande nello stesso topic...poi però lo avete chiuso.. OH NO!
vAbbè non importa grazie per il benvenuto. vi dispiace se apro un topic su trilogia per miei interrogativi, va bene'
azz PORCAPUTT.. :banghead:
Ops...forse non ci siamo capiti.. 🙁
Io volevo presentarmi e poi di seguito fare delle domande nello stesso topic...poi però lo avete chiuso.. OH NO!
vAbbè non importa grazie per il benvenuto. vi dispiace se apro un topic su trilogia per miei interrogativi, va bene'
Cita da Shezmen-IL-ribelle su 16 Giugno 2004, 11:38sennò se volete posto in qualche altro topic già aperto! Dietmi voi dove! Grazie
Shezmen
sennò se volete posto in qualche altro topic già aperto! Dietmi voi dove! Grazie
Shezmen
Cita da Keanu su 16 Giugno 2004, 11:38Benvenuto! 😉
X quanto riguarda il topic, prima verifica se lo stesso argomento non è già stato trattato... in modo da non creare doppioni all'interno della stessa sezione.
Benvenuto! 😉
X quanto riguarda il topic, prima verifica se lo stesso argomento non è già stato trattato... in modo da non creare doppioni all'interno della stessa sezione.
Cita da hard1 su 16 Giugno 2004, 13:11Welcome!! :morole-playerh:
Welcome!! :morole-playerh:
Cita da ianus su 16 Giugno 2004, 13:45un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati, spero possiate trovare un'efficace risposta a tutti i vostri perch�
un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati, spero possiate trovare un'efficace risposta a tutti i vostri perch�
Cita da robarr90 su 16 Giugno 2004, 15:09BENVENUTO NEL MONDO REALE!!
non sono un moderatore, ma ti consiglio di leggerti il regolamento, e ricordati di non spammare. Se spammi sarai messo sotto corte marziale!!!
cerca di non mettere mai due post di seguito... meglio se editi...
io sono accusato di spam...
quindi
attenzione e...
BENVENUTO:ola:
BENVENUTO NEL MONDO REALE!!
non sono un moderatore, ma ti consiglio di leggerti il regolamento, e ricordati di non spammare. Se spammi sarai messo sotto corte marziale!!!
cerca di non mettere mai due post di seguito... meglio se editi...
io sono accusato di spam...
quindi
attenzione e...
BENVENUTO
:ola:
Cita da Canon su 16 Giugno 2004, 15:46Benvenuto Shezmen! Il topic che ti consiglierei sarebbe "Domande varie sulla triologia", ma a quanto pare l'hai già trovato! 😉
Benvenuto Shezmen! Il topic che ti consiglierei sarebbe "Domande varie sulla triologia", ma a quanto pare l'hai già trovato! 😉