WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Canon su 27 Giugno 2004, 20:54Benvenuti!!
Benvenuti!!
Cita da Cassandra su 27 Giugno 2004, 21:06(solito sguardo allucinato,opportunamente combinato a macabro ghigno).....benvenuti..... :devil: :fumato:
(solito sguardo allucinato,opportunamente combinato a macabro ghigno).....benvenuti..... :devil: :fumato:
Cita da robarr90 su 3 Luglio 2004, 7:05Benvenuti a tutti i nuovi ribelli!!
scusate per la mia assenza, mi sono perso per strada... :fumato: (tagliato internet a casa di mia madre. ora che sono da mio padre, guai a chi mi ostacola!!)
Benvenuti a tutti i nuovi ribelli!!
scusate per la mia assenza, mi sono perso per strada... :fumato: (tagliato internet a casa di mia madre. ora che sono da mio padre, guai a chi mi ostacola!!)
Cita da Adam_Burton su 5 Luglio 2004, 23:27Signori.... Amici..... oggi un'altra mente è stata liberata dalle grinfie della Matrice..... e giànta tra di noi una nuova amica..... una nuova ribelle....
salve ragazzi/e io sono nuova di qui.. spero potrò fare amicizia.. mi presento mi chiamo Sara e sono di Nettuno (in prov di Roma) mi piacciono molto le arti marziali e pratico karatè da 3 anni.. e poi... I Am MATRIXIDIPENDENTE!!!!!))
P.S. MI trovate in chat o con questo nick o co nick {Trinity}Accoglietela!!!!!!
Signori.... Amici..... oggi un'altra mente è stata liberata dalle grinfie della Matrice..... e giànta tra di noi una nuova amica..... una nuova ribelle....
salve ragazzi/e io sono nuova di qui.. spero potrò fare amicizia.. mi presento mi chiamo Sara e sono di Nettuno (in prov di Roma) mi piacciono molto le arti marziali e pratico karatè da 3 anni.. e poi... I Am MATRIXIDIPENDENTE!!!!!))
P.S. MI trovate in chat o con questo nick o co nick {Trinity}
Accoglietela!!!!!!
Cita da neve su 5 Luglio 2004, 23:32Welà ottima! Benvenuta nel mondo reale 😉
Neve e Latte (si, si! siamo noi 😛 )
Welà ottima! Benvenuta nel mondo reale 😉
Neve e Latte (si, si! siamo noi 😛 )
Cita da Canon su 6 Luglio 2004, 0:32HEILA'!! Siamo sempre di più ma ognuno d noi è speciale, e fa sempre piacere accogliere un nuovo scollegato! :ok: :ok: :ok:
HEILA'!! Siamo sempre di più ma ognuno d noi è speciale, e fa sempre piacere accogliere un nuovo scollegato! :ok: :ok: :ok:
Cita da Kiliann su 6 Luglio 2004, 6:48Salve gente...
Sono appena arrivata... datemi tempo di leggermi un pò intorno, qui è tutto nuovo per me...
Intanto però un saluto a tutti, spero che ci frequenteremo per un pò...
Salve gente...
Sono appena arrivata... datemi tempo di leggermi un pò intorno, qui è tutto nuovo per me...
Intanto però un saluto a tutti, spero che ci frequenteremo per un pò...
Cita da Adam_Burton su 6 Luglio 2004, 7:25Benvenuta Kiliann, girati pure attorno e cerca nel sito, vedrai che troverai risposte e nuove domande ad attenderti.... chiedi pure ,e vedrai che la folta schiera dei ribelli di Zion sarà pronta a aiutarti.....
Benvenuta Kiliann, girati pure attorno e cerca nel sito, vedrai che troverai risposte e nuove domande ad attenderti.... chiedi pure ,e vedrai che la folta schiera dei ribelli di Zion sarà pronta a aiutarti.....
Cita da Keanu su 6 Luglio 2004, 9:41Benvenuta sia a Kiliann che a Dana_Scully... 😉
Benvenuta sia a Kiliann che a Dana_Scully... 😉
Cita da morpheus_87 su 6 Luglio 2004, 10:47BENVENUTE Kiliann e Dana_Scully !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:ola:
buona permanenza a Zion! :ok:
BENVENUTE Kiliann e Dana_Scully !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
:ola:
buona permanenza a Zion! :ok: