WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Bhe un caloroso benvenuto anche da parte mia Trinity84, un'altra Trinity che conosco tramite irc..
Comunque spero che tu possa trovarti bene qua, che trovi la via e come ho fatto anch'io, una cosa è conoscere il sentiero giàsto, un'altra è imboccarlo. [Quel genio Di Morole-playerheus]
:ok: 😉 :ok:

siori e siore...
ragssi e ragasse...
cani e gatti...
sono arrivato anke qui...
conosco gia alcuni di voi, ma lasciate che mi presenti, mi chiamo Santino, ho 15 anni e sono di Cosenza...
😆
essendo un grande fan delle migliori saghe cinematografike coem star wars, jurassic park, e indubbiamente m/trix, non potevo mancare sulla migliorissima (si puo dire) risorsa italiana su quest'ultimo...

bah se volete sapere altro chiedete pure...
ciao!! 😀

Mitticco Santino! Ben arrivato e, a titolo personale, ben ritrovato. 😉
Divertiti a Zion... :ok:

Welà santì anche qui eh '!' 😆 mi auguro che tu ti diverta a Zion

16 anni eh ' 😛 😛

Benvenuto nel mondo reale Darthsantuzzo!!!!

:ok:

E Vai santino.... ben arrivato.... vedrai che ti troverai bene quà tra di noi ribelli di zion...... benvenuto!!!!!!!!!

Benvenuti a tutti i nuovi! Fate nuove amicizie, discutete, divertitevi e... non fermatevi mai all'apparenza! :mrgreen:

FAILTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( traduco dal gaelico )

BENVENUTI!!!!!!!!!!!!! a tutti!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

[color=#990000:44562a1c22]salve a tutti..
mi sono appena iscritta a questo forum, primo perchè trovo davvero interessante The Matrix e la sua filosofia(anche se devo andare a rispolverare i doved perchè... emh.. non ricordo molto bene tutti i particolari... 😳 ) e poi perchè me l'ha consigliato un ragazzo che si trova qui...spero di essere la benvenuta... :' [/color:44562a1c22]

Ciao Althel, certo che sei la benvenuta! 😉

Chi è quel prafo pampino che ti ha portato qui''' 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com