WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Althel su 13 Luglio 2004, 20:30eheheh...
magari sarà lui stesso a dirvelo..quando torna!!
eheheh...
Cita da Keanu su 13 Luglio 2004, 20:39Ciao e benvenuta. 😉
Ciao e benvenuta. 😉
Cita da Adam_Burton su 14 Luglio 2004, 16:28Benvenuta Althel, mi raccomando rispovera bene i DVD, poi sfoglia il nostro forum, e il sito, dovresti trovare risposta ad un gran numero di quesiti.... :ok: :ok: :ok: :ok:
Benvenuta Althel, mi raccomando rispovera bene i DVD, poi sfoglia il nostro forum, e il sito, dovresti trovare risposta ad un gran numero di quesiti.... :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Canon su 14 Luglio 2004, 21:34eheheh...
magari sarà lui stesso a dirvelo..quando torna!!QUANDO TORNA'!'! No, dimmi solo 1 cosa, ti chiami Jenna' 😯
Cmq BIENVENUDA!!!!! Anzi benvenuti tutti! a, a proposito:
essendo un grande fan delle migliori saghe cinematografike coem star wars, jurassic park, e indubbiamente m/trix, non potevo mancare sulla migliorissima (si puo dire) risorsa italiana su quest'ultimo...
si può dire, si può dire... 8) :ok:
eheheh...
QUANDO TORNA'!'! No, dimmi solo 1 cosa, ti chiami Jenna' 😯
Cmq BIENVENUDA!!!!! Anzi benvenuti tutti! a, a proposito:
essendo un grande fan delle migliori saghe cinematografike coem star wars, jurassic park, e indubbiamente m/trix, non potevo mancare sulla migliorissima (si puo dire) risorsa italiana su quest'ultimo...
si può dire, si può dire... 8) :ok:
Cita da Dambala su 15 Luglio 2004, 18:47Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!
:applauso:
Un benvenuto a tutti i nuovi arrivati!!!
:applauso:
Cita da Althel su 15 Luglio 2004, 18:56QUANDO TORNA'!'! No, dimmi solo 1 cosa, ti chiami Jenna'
no mi chiamo maila...
non sò quando torna.. è partito per un po :'
grazie a tutti! pian piano mi splovererò tutto il sito 😀
QUANDO TORNA'!'! No, dimmi solo 1 cosa, ti chiami Jenna'
no mi chiamo maila...
non sò quando torna.. è partito per un po :'
grazie a tutti! pian piano mi splovererò tutto il sito 😀
Cita da robarr90 su 18 Luglio 2004, 17:47Benvenuta Althel...
mi dispiace canon, ma non può essere jenna perchè non gli ho mostrato questo sito. non è una appassionata di The Matrix come noi. E' una delle sue uniche pecche...
e comunque impedirei in tutti i modi di farti conoscere jenna!!!
HA HA HA!!! 😀 😀 😀
Benvenuta Althel...
mi dispiace canon, ma non può essere jenna perchè non gli ho mostrato questo sito. non è una appassionata di The Matrix come noi. E' una delle sue uniche pecche...
e comunque impedirei in tutti i modi di farti conoscere jenna!!!
HA HA HA!!! 😀 😀 😀
Cita da ianus su 18 Luglio 2004, 20:01Welcome in the real world...ti hanno scollegata... ti fanno male gli occhi... succede a tutti...è perchè passi troppe ore al computer 🙂 🙂
Welcome in the real world...ti hanno scollegata... ti fanno male gli occhi... succede a tutti...è perchè passi troppe ore al computer 🙂 🙂
Cita da morpheus_87 su 19 Luglio 2004, 11:15bienvienidos a Miami.......
ok ora stacco will Smith.......
BENVENUTA!
PS: ( will SMITH!!!! :agent: )
bienvienidos a Miami.......
ok ora stacco will Smith.......
BENVENUTA!
PS: ( will SMITH!!!! :agent: )
Cita da Dambala su 23 Luglio 2004, 12:31Benvenuta Althel!!!
Una nota per Adam_Burton, il link che hai messo nel topic erroneo in cui Dana_Scully si presentava è errato.
Inizia con "ttp://" e non "http://"...
Non vorrei che questo scoraggi qualcuno a presentarsi 🙂Per Dana: coraggio fatti avanti!!!
Te lo dice uno di Aprilia!
Benvenuta Althel!!!
Una nota per Adam_Burton, il link che hai messo nel topic erroneo in cui Dana_Scully si presentava è errato.
Inizia con "ttp://" e non "http://"...
Non vorrei che questo scoraggi qualcuno a presentarsi 🙂
Per Dana: coraggio fatti avanti!!!
Te lo dice uno di Aprilia!