WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

benvenuti, che possiate trovare anche voi delle perle sul sentiero... o erano pirle' boh vabbè benvenuti

Un benvenuto ai nuovi! :ok:

Ciao anche io sono nuovo ed ho trovato da subito l aria di casa,quella della vera zion che stavo cercando. :ok:

Benvenuto Ghost! Mettiti comodo ed esplora zion!! :ok:

Benvenuto ottimo Ghost! :ok:

Ciao anche io sono nuovo ed ho trovato da subito l aria di casa,quella della vera zion che stavo cercando. :ok:

Benvenuto a casa!

Grazie per l accoglienza :connect:
Complimenti anche agli autori del sito,bellisimo, ricreato con la stessa atmosfera che racchiude il film!
Ma bisogna dire che se regna questa atmosfera e anche merito di chi ci stà.
Complimenti a tutti! :ola:

ciao a tutti, mi chiamo tsugumi, questo sito è fichissimo, io sn qui per merito di una veterana... adoro il giappone e tutto ciò che lo riguarda... e sono una appassionata di cinema... tanto per orientarvi: ho 16 anni, sn una ragazza anke se forse si era capitoe e sn di roma.. ci si becca in giro!! ciao

Benvenuta Tsugumi, vedrai che ti troverai bene qui tra noi, per qualsasi tipo di informazione chiedi pure, riceverai molte risposte, e allo stesso modo ti porrai nuove domande........ :ok: :ok:

Benvenuta Tsugumi! Welcome to the real world!! sn felice di vedere ke hai inaugurato il forum, finalmente! :ok:

Spero che continuerai a postare!!

Ah, salutami la veterana eh' :mrgreen:

PS:

Welcome to the real world!!

Morole-playerhy scusa se continuo a fregarti la prima battuta. :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com