WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Sciaaaaaaooo a tutti! 😀

Mi presento, sono Liuk, sono il gestore di fanwars.it e da qualche anno ormai collaboro con Keanu nel portare avanti quel portale...

E oggi, finalmente, ho deciso di provare ad intraprendere un'avventura anche qui con voi! :ok:

Un salutone a tutti! 😉

Grandeeeeeee! TE AMO! :mrgreen:

Ma ciao! 😀

Benvenuto!!

Ave Liuk, benvenuto tra noi......

Konoscendo keanu.....Morole-playerheus.....e chid...... immagino che il tuo nome sia stato sicuramente preso dai famosi ghiaccioli al limone con lo stecco di liquerizia.....giàsto''

Sì il mio nick si riferisce al gelato, ma è anche la pronuncia italiana di Luke (Skywalker) 😛

Keanu: te amo anche io, lo sai! 😆 😆 😆

Ciao Liuk e benvenuto qui fra noi! 🙂

Ciao a tutti io sono Rikko e mi sono appena iscritto e vorrei sapere un po di cose come faccio'' :agent:

Dipende da cosa vuoi sapere! 😀

Intanto benvenuto a Zion Rikko 😉

E' la domanda il nostro chiodo fisso....

Fatti un giro nel forum (Trilogia per la saga, Caverna un pò di tutto, ecc..).. Magari troverai delle risposte

Latte

Welcome!

Ciao a tutti io sono Rikko e mi sono appena iscritto e vorrei sapere un po di cose come faccio'' :agent:

Dipende, se vuoi sapere qualcosa sui tre film, puoi andare nella sezione trilogia e dare un'occhiata ai topic; oppure fare qualche domanda...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com