WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da morpheus_87 su 7 Ottobre 2004, 17:31Benvenuti a tutti i nuovi!!!!!!
La domanda è il nostro mezzo comune.......
ma magari qualche risposta potrà arrivare... quindi non esitate a chiedere!!!!!
BENVENUTI A UTTI UTTI!!! :ok:
Benvenuti a tutti i nuovi!!!!!!
La domanda è il nostro mezzo comune.......
ma magari qualche risposta potrà arrivare... quindi non esitate a chiedere!!!!!
BENVENUTI A UTTI UTTI!!! :ok:
Cita da ianus su 7 Ottobre 2004, 19:49Che dire.. benvenuti ribelli
Che dire.. benvenuti ribelli
Cita da Dana_Scully su 8 Ottobre 2004, 8:56😆 :ok: Piacere ai nuovi iscritti Liuk e Rikko!!! anche se sono effettivamente un pò in ritardo ^_^ comq WELCOME TO THE REAL WORLD!!!^__^ :ok: 😆
😆 :ok: Piacere ai nuovi iscritti Liuk e Rikko!!! anche se sono effettivamente un pò in ritardo ^_^ comq WELCOME TO THE REAL WORLD!!!^__^ :ok: 😆
Cita da Kid su 8 Ottobre 2004, 11:26Benvenuto a Zion, Rikko
e
ave a te mastro Liuk 😛 😛
Benvenuto a Zion, Rikko
e
ave a te mastro Liuk 😛 😛
Cita da Boomer su 12 Ottobre 2004, 8:37salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
sono da sempre un gran appassionato di matrix, ma anche di tutta la fantascienza in generale, per cui star wars, star trek, stargate sono il mio pane quotidiano.
a questo aggiàngete una passione per il mondo fantasy, per i videogiochi e la musica.
mescolate il tutto e otterrete un "alienato", il genere di persona che quando parla oon amici e conoscenti di solito viene visto come un pazzo.:fumato:
sfortunatamente ho scoperto tardi questo forum, ma ero stufo di discutere di The Matrix con gente il cui unico commento su reloaded era "la megar rissa con Smith dura troppo".
sto cercando di leggermi tutti i vostri post, per cercare di non avviare discussioni già aperte, ma non è facile visto che ogni topic ha in media 5 -6 pagine, se non a volte 15, e ogni post va letto con cura.
a presto
salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
sono da sempre un gran appassionato di matrix, ma anche di tutta la fantascienza in generale, per cui star wars, star trek, stargate sono il mio pane quotidiano.
a questo aggiàngete una passione per il mondo fantasy, per i videogiochi e la musica.
mescolate il tutto e otterrete un "alienato", il genere di persona che quando parla oon amici e conoscenti di solito viene visto come un pazzo.:fumato:
sfortunatamente ho scoperto tardi questo forum, ma ero stufo di discutere di The Matrix con gente il cui unico commento su reloaded era "la megar rissa con Smith dura troppo".
sto cercando di leggermi tutti i vostri post, per cercare di non avviare discussioni già aperte, ma non è facile visto che ogni topic ha in media 5 -6 pagine, se non a volte 15, e ogni post va letto con cura.
a presto
Cita da morpheus su 12 Ottobre 2004, 11:00Ciao Boomer e benvenuto qui a Zion! :morole-playerh:
O.T.: complimenti per l'avatar!:ok: Troppo forte!:mrgreen:
Ciao Boomer e benvenuto qui a Zion! :morole-playerh:
O.T.: complimenti per l'avatar!:ok: Troppo forte!:mrgreen:
Cita da neve su 12 Ottobre 2004, 11:56Benvenuto :ok:
Benvenuto :ok:
Cita da Juliet su 12 Ottobre 2004, 12:06Ehy Boomer! Benvenuto! :ola: 😉
Ehy Boomer! Benvenuto! :ola: 😉
Cita da Ghost su 12 Ottobre 2004, 13:31Ciao boomer e welcome to the real word! 😉
Ciao boomer e welcome to the real word! 😉
Cita da Konte su 12 Ottobre 2004, 13:47Un caloroso benvenuto anche da parte mia!
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!