WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuti a tutti i nuovi!!!!!!

La domanda è il nostro mezzo comune.......

ma magari qualche risposta potrà arrivare... quindi non esitate a chiedere!!!!!

BENVENUTI A UTTI UTTI!!! :ok:

Che dire.. benvenuti ribelli

😆 :ok: Piacere ai nuovi iscritti Liuk e Rikko!!! anche se sono effettivamente un pò in ritardo ^_^ comq WELCOME TO THE REAL WORLD!!!^__^ :ok: 😆

Benvenuto a Zion, Rikko :mrgreen:

e

ave a te mastro Liuk 😛 😛

salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
sono da sempre un gran appassionato di matrix, ma anche di tutta la fantascienza in generale, per cui star wars, star trek, stargate sono il mio pane quotidiano.
a questo aggiàngete una passione per il mondo fantasy, per i videogiochi e la musica.
mescolate il tutto e otterrete un "alienato", il genere di persona che quando parla oon amici e conoscenti di solito viene visto come un pazzo.:fumato:
sfortunatamente ho scoperto tardi questo forum, ma ero stufo di discutere di The Matrix con gente il cui unico commento su reloaded era "la megar rissa con Smith dura troppo".
sto cercando di leggermi tutti i vostri post, per cercare di non avviare discussioni già aperte, ma non è facile visto che ogni topic ha in media 5 -6 pagine, se non a volte 15, e ogni post va letto con cura.
a presto

Ciao Boomer e benvenuto qui a Zion! :morole-playerh:

O.T.: complimenti per l'avatar!:ok: Troppo forte!:mrgreen:

Benvenuto :ok:

Ehy Boomer! Benvenuto! :ola: 😉

Ciao boomer e welcome to the real word! 😉

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com