WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Trinity80 su 18 Dicembre 2003, 10:15studio architettura ambientale (che va bè è architettura, solo che ogni tanto mi propinano materie tipo ecologia...
bello!
anch'io studio architettura!!! :beviamocisu:
studio architettura ambientale (che va bè è architettura, solo che ogni tanto mi propinano materie tipo ecologia...
bello!
anch'io studio architettura!!! :beviamocisu:
Cita da trinity9 su 18 Dicembre 2003, 13:43ciao a tutti!!
Finalmente sn riuscita a trovare un sito sul forum di Matrix & co.
MA spero sopratutto di trovare dei fans di keanu reeves, e credo ke qui nn ne manchino(almeno spero)... Ciao a tutti.👿 TRINITY. 😈
ciao a tutti!!
Finalmente sn riuscita a trovare un sito sul forum di Matrix & co.
MA spero sopratutto di trovare dei fans di keanu reeves, e credo ke qui nn ne manchino(almeno spero)... Ciao a tutti.
👿 TRINITY. 😈
Cita da hard1 su 18 Dicembre 2003, 13:45Benvenuta a Zion! 😉
Benvenuta a Zion! 😉
Cita da trinity9 su 18 Dicembre 2003, 13:51
GRAZIE!!!! 😛 😛👿 TRI 😈
GRAZIE!!!! 😛 😛
👿 TRI 😈
Cita da morpheus su 18 Dicembre 2003, 14:07Benvenuta a Zion! :morole-playerh;
Se vuoi anche tu una immagine, sceglila nella gallery (accessibile nel tuo profilo) oppure caricala dal tuo PC! 😉 In quest'ultimo caso, assicurati che le misure siano quelle consentite...
Benvenuta a Zion! :morole-playerh;
Se vuoi anche tu una immagine, sceglila nella gallery (accessibile nel tuo profilo) oppure caricala dal tuo PC! 😉 In quest'ultimo caso, assicurati che le misure siano quelle consentite...
Cita da Keanu su 18 Dicembre 2003, 15:52MA spero sopratutto di trovare dei fans di keanu reeves, e credo ke qui nn ne manchino(almeno spero)...
Ciao Trinity.. 😉
Volevi i fans di Keanu Reeves' Eccolo! Mitttico!
MA spero sopratutto di trovare dei fans di keanu reeves, e credo ke qui nn ne manchino(almeno spero)...
Ciao Trinity.. 😉
Volevi i fans di Keanu Reeves' Eccolo! Mitttico!
Cita da SeraphAngel su 23 Dicembre 2003, 19:19Salve a tutti.
Sono Seraph. Io proteggo ciò che è più importante.
Spero di essere accettato in questo favoloso sito...io amo la trilogia, il cinema, la lettura di libri horror e fantascienza come Dick...e la filosofia.
Amo Matrix alla pazzia...e mi sono preso il compito (arduo') di difenderlo e proteggelo. Proprio Seraph, eh'
Mi accetterete'
Lo spero!
A presto,
Seraph
Salve a tutti.
Sono Seraph. Io proteggo ciò che è più importante.
Spero di essere accettato in questo favoloso sito...io amo la trilogia, il cinema, la lettura di libri horror e fantascienza come Dick...e la filosofia.
Amo Matrix alla pazzia...e mi sono preso il compito (arduo') di difenderlo e proteggelo. Proprio Seraph, eh'
Mi accetterete'
Lo spero!
A presto,
Seraph
Cita da SeraphAngel su 23 Dicembre 2003, 19:24Sono ancora Seraph.
Ho un problema:
Non riesco a trovare da nessuna parte-nemmeno su internet- il libro di Jean Baudrillard "Simulacri e impostura".
Potete aiutarmi'
Sono ancora Seraph.
Ho un problema:
Non riesco a trovare da nessuna parte-nemmeno su internet- il libro di Jean Baudrillard "Simulacri e impostura".
Potete aiutarmi'
Cita da Keanu su 23 Dicembre 2003, 19:38Ri-ciao Seraph.
Per quanto riguarda la tua richiesta ti rimando a due link... il primo è un topic su "Libri & Matrix", mentre il secondo è la sezione della Fantascienza. 😉
Ri-ciao Seraph.
Per quanto riguarda la tua richiesta ti rimando a due link... il primo è un topic su "Libri & Matrix", mentre il secondo è la sezione della Fantascienza. 😉
Cita da morpheus su 23 Dicembre 2003, 20:48Benvenuto a Zion, Seraph! Spero che ti troverai bene con noi!! :morole-playerh;
Benvenuto a Zion, Seraph! Spero che ti troverai bene con noi!! :morole-playerh;