WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da neo_ricky00 su 23 Novembre 2004, 0:47ciao......sn ricky....mi sn appena iscritto.....sn un grande appassionato della saga di The Matrix e nn vedo l'ora ke arrivi il 7 dicembre.... 🙂 🙂 :ok: un saluto generale
ciao......sn ricky....mi sn appena iscritto.....sn un grande appassionato della saga di The Matrix e nn vedo l'ora ke arrivi il 7 dicembre.... 🙂 🙂 :ok: un saluto generale
Cita da Konte su 23 Novembre 2004, 0:56Allacciati le cinture ricky perchè, da oggi, di meraviglie ne vedrai un bel pò!!! :ok:
Allacciati le cinture ricky perchè, da oggi, di meraviglie ne vedrai un bel pò!!! :ok:
Cita da morpheus su 23 Novembre 2004, 9:11Benvenuti ribelliiiiiiiiiiiii! :morole-playerh:
Allacciati le cinture ricky perchè, da oggi, di meraviglie ne vedrai un bel pò!!! :ok:
Sì, ho idea che d'ora in avanti faremo parlare di noi! :ok:
Benvenuti ribelliiiiiiiiiiiii! :morole-playerh:
Sì, ho idea che d'ora in avanti faremo parlare di noi! :ok:
Cita da morpheus_87 su 23 Novembre 2004, 11:59WELKOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( chisa che sorole-playerrese ci aspettano... a sentire il capo.....TAANTE! )
WELKOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( chisa che sorole-playerrese ci aspettano... a sentire il capo.....TAANTE! )
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 14:40Welcome to the whatisthematrix, Ricky!!
Preparati a vivere emozioni che non hai mai provato nella tua vita...
Fin'ora hai vissuto in un mondo fittizio Ricky....[color=blue:29bd819f17]So perché sei qui RICKY,so cosa stai facendo, so perché non dormi, so perché vivi da solo e una notte dietro l'altra lavori al tuo computer. Tu stai cercando lui. Lo so perché a suo tempo ho cercato la stessa cosa, e quando lui ha trovato me... mi ha detto che non cercavo qualcosa di preciso, ma che cercavo una risposta. E' la domanda il nostro chiodo fisso,
è la domanda che ti ha spinto fin qui... e tu la conosci come la conoscevo io. :ok: :ok: :ok: [/color:29bd819f17]Sarai un nuovo ribelle sotto il dominio del nostro"grande capo"( Morole-playerheus) ne vedrai delle belle!!!!
Welcome to the whatisthematrix, Ricky!!
Preparati a vivere emozioni che non hai mai provato nella tua vita...
Fin'ora hai vissuto in un mondo fittizio Ricky....
[color=blue:29bd819f17]So perché sei qui RICKY,so cosa stai facendo, so perché non dormi, so perché vivi da solo e una notte dietro l'altra lavori al tuo computer. Tu stai cercando lui. Lo so perché a suo tempo ho cercato la stessa cosa, e quando lui ha trovato me... mi ha detto che non cercavo qualcosa di preciso, ma che cercavo una risposta. E' la domanda il nostro chiodo fisso,
è la domanda che ti ha spinto fin qui... e tu la conosci come la conoscevo io. :ok: :ok: :ok: [/color:29bd819f17]
Sarai un nuovo ribelle sotto il dominio del nostro"grande capo"( Morole-playerheus) ne vedrai delle belle!!!!
Cita da Juliet su 23 Novembre 2004, 18:27Eh sì, abbiamo liberato più uomini negli ultimi sei mesi che negli ultimi dieci anni... 8)
Benvenuto, Ricky!
Eh sì, abbiamo liberato più uomini negli ultimi sei mesi che negli ultimi dieci anni... 8)
Benvenuto, Ricky!
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 20:24Devi sapere che Juliet è 5° nella classifica di chi ha più post!!!
😉
Devi sapere che Juliet è 5° nella classifica di chi ha più post!!!
😉
Cita da Juliet su 24 Novembre 2004, 14:39Veeeeero''' Non me ne ero ancora accorta, credevo di essere la num. 7!!! 😯 😀 Wow!
Scusate il tremendo OT, mi è scappata...
------------------
:agent: Sta cominciando a dare fastidio.
:agent: Dobbiamo eliminarla'
:agent: Occorre una ricerca estesa, già cominciata...
Veeeeero''' Non me ne ero ancora accorta, credevo di essere la num. 7!!! 😯 😀 Wow!
Scusate il tremendo OT, mi è scappata...
------------------
:agent: Sta cominciando a dare fastidio.
:agent: Dobbiamo eliminarla'
:agent: Occorre una ricerca estesa, già cominciata...
Cita da Keanu su 24 Novembre 2004, 14:42Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! :ok:
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! :ok:
Cita da N4mal87 su 24 Novembre 2004, 15:14IO purtroppo ho creao un topic già esistente.... :ok: :ok: :ok: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
IO purtroppo ho creao un topic già esistente.... :ok: :ok: :ok: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: