WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

ciao......sn ricky....mi sn appena iscritto.....sn un grande appassionato della saga di The Matrix e nn vedo l'ora ke arrivi il 7 dicembre.... 🙂 🙂 :ok: un saluto generale

Allacciati le cinture ricky perchè, da oggi, di meraviglie ne vedrai un bel pò!!! :ok:

Benvenuti ribelliiiiiiiiiiiii! :morole-playerh:

Allacciati le cinture ricky perchè, da oggi, di meraviglie ne vedrai un bel pò!!! :ok:

Sì, ho idea che d'ora in avanti faremo parlare di noi! :ok:

WELKOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

( chisa che sorole-playerrese ci aspettano... a sentire il capo.....TAANTE! )

Welcome to the whatisthematrix, Ricky!!
Preparati a vivere emozioni che non hai mai provato nella tua vita...
Fin'ora hai vissuto in un mondo fittizio Ricky....

[color=blue:29bd819f17]So perché sei qui RICKY,so cosa stai facendo, so perché non dormi, so perché vivi da solo e una notte dietro l'altra lavori al tuo computer. Tu stai cercando lui. Lo so perché a suo tempo ho cercato la stessa cosa, e quando lui ha trovato me... mi ha detto che non cercavo qualcosa di preciso, ma che cercavo una risposta. E' la domanda il nostro chiodo fisso,
è la domanda che ti ha spinto fin qui... e tu la conosci come la conoscevo io. :ok: :ok: :ok: [/color:29bd819f17]

Sarai un nuovo ribelle sotto il dominio del nostro"grande capo"( Morole-playerheus) ne vedrai delle belle!!!!

Eh sì, abbiamo liberato più uomini negli ultimi sei mesi che negli ultimi dieci anni... 8)

Benvenuto, Ricky!

Devi sapere che Juliet è 5° nella classifica di chi ha più post!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😉

Veeeeero''' Non me ne ero ancora accorta, credevo di essere la num. 7!!! 😯 😀 Wow!

Scusate il tremendo OT, mi è scappata...
------------------
:agent: Sta cominciando a dare fastidio.
:agent: Dobbiamo eliminarla'
:agent: Occorre una ricerca estesa, già cominciata... :mrgreen:

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati! :ok:

IO purtroppo ho creao un topic già esistente.... :ok: :ok: :ok: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com