WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da morpheus_87 su 26 Novembre 2004, 14:27BEnvenuto Father Abbot!!!!!
or prendiamoci per mano
intrecciam dito con dito
si che ben possiam cantare
meglio ancora recitare
perchè sentan questi amici
ed ascoltino i benigni
nella stirole-playere che su viene
e nel popolo che cresce
questi canti tramandati
questi vrsi messi in luce.....caro mio compagno,
fratello dei prim'anni
ora vieni a cantar meco
a dir meco le parole
da diverso luogo, insieme
ora qui ci siam trovati
raro avvien che ci incontriamo
che possiamo stare assieme
quasu nella terra triste
( dalle nubi oscurata )WELKOME!
BEnvenuto Father Abbot!!!!!
or prendiamoci per mano
intrecciam dito con dito
si che ben possiam cantare
meglio ancora recitare
perchè sentan questi amici
ed ascoltino i benigni
nella stirole-playere che su viene
e nel popolo che cresce
questi canti tramandati
questi vrsi messi in luce.....
caro mio compagno,
fratello dei prim'anni
ora vieni a cantar meco
a dir meco le parole
da diverso luogo, insieme
ora qui ci siam trovati
raro avvien che ci incontriamo
che possiamo stare assieme
quasu nella terra triste
( dalle nubi oscurata )
WELKOME!
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 14:37[color=blue:186149e501]Welcome to the matrix,
WElcome to the real world!!!
Matrix has you...[/color:186149e501] :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
[color=blue:186149e501]Welcome to the matrix,
WElcome to the real world!!!
Matrix has you...[/color:186149e501] :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Konte su 26 Novembre 2004, 14:38Due nuove menti hanno sciolto i legami che ne imprigliavano la coscienza e si sono unite alla resistenza!
Benvenuti cavallomatto e FA...e che l'ultima vera città sia la vostra nuova casa!
Due nuove menti hanno sciolto i legami che ne imprigliavano la coscienza e si sono unite alla resistenza!
Benvenuti cavallomatto e FA...e che l'ultima vera città sia la vostra nuova casa!
Cita da Father_Abbot su 26 Novembre 2004, 14:49Grazie davvero a tutti amici di Zion,
accoglienza straordinaria che è solo pari
alla simpatia che traspare da ogni angolo
di questo sito........
che le vie del sogno vi siano propizie....hold on tight to your dreams my new brand friends....
yours FA
Grazie davvero a tutti amici di Zion,
accoglienza straordinaria che è solo pari
alla simpatia che traspare da ogni angolo
di questo sito........
che le vie del sogno vi siano propizie....
hold on tight to your dreams my new brand friends....
yours FA
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 15:10Non so se hai letto le precedenti post di prima che arrivassi ma qui siamo come un grande famiglia...
Facciamo parte tutti all'equipaggio della la Nebuchadnezzar!!!Più importante del dove è il quando. Tu pensi che siamo nel 1999... saremo almeno nel 2199, non posso dirti con precisione l'anno perché sinceramente non lo so neanche io.
E qualunque mia spiegazione non ti basterebbe, vieni con me, guarda tu stesso
:ok: :ok: :ok: :ok:
Non so se hai letto le precedenti post di prima che arrivassi ma qui siamo come un grande famiglia...
Facciamo parte tutti all'equipaggio della la Nebuchadnezzar!!!
Più importante del dove è il quando. Tu pensi che siamo nel 1999... saremo almeno nel 2199, non posso dirti con precisione l'anno perché sinceramente non lo so neanche io.
E qualunque mia spiegazione non ti basterebbe, vieni con me, guarda tu stesso
:ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Keanu su 26 Novembre 2004, 15:38Benvenuto Father_Abbot.. e che sia solo l'inizio. 😉
Benvenuto Father_Abbot.. e che sia solo l'inizio. 😉
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 16:42e tu Keanu cerca di non avere più problemi col pc perchè senza di te qui è dura...!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
e tu Keanu cerca di non avere più problemi col pc perchè senza di te qui è dura...!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Father_Abbot su 26 Novembre 2004, 16:50Tranquillo Keanu,
grazie del benvenuto, ti rassicuro questo è solo l'inizio.....
del nostro comune nostos verso la scoperta di cosa si cela
dietro il velo illusorio delle apparenze sensoriali.....
e direi che l'archetipo letterario del viaggio bene si amalgama
al mondo di matrix.....N4mal87,
grazie anche a te, oggi ho girato senza meta e sanza posa
per i ponti arugginiti della Nebuchadnezzar, e ne ho apprezzato
l'odoro di olio e fuliggine......
so che starò bene qui.....Ora sono pronto per la consueta "partenza" per il week end,
lunedì proseguirò volentieri con voi il trip.....So long Zion
FA
Tranquillo Keanu,
grazie del benvenuto, ti rassicuro questo è solo l'inizio.....
del nostro comune nostos verso la scoperta di cosa si cela
dietro il velo illusorio delle apparenze sensoriali.....
e direi che l'archetipo letterario del viaggio bene si amalgama
al mondo di matrix.....
N4mal87,
grazie anche a te, oggi ho girato senza meta e sanza posa
per i ponti arugginiti della Nebuchadnezzar, e ne ho apprezzato
l'odoro di olio e fuliggine......
so che starò bene qui.....
Ora sono pronto per la consueta "partenza" per il week end,
lunedì proseguirò volentieri con voi il trip.....
So long Zion
FA
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 17:01Ma come nel week end non ci sarai'''' :' :'
Allora ci ritroveremo (...come le star a bere del wisky...). lunedì alla stessa ora nello stesso posto allo stesso momento... e che la forza sia con tee...!!!
Ma come nel week end non ci sarai'''' :' :'
Allora ci ritroveremo (...come le star a bere del wisky...). lunedì alla stessa ora nello stesso posto allo stesso momento... e che la forza sia con tee...!!!
Cita da NeoTheOne su 26 Novembre 2004, 20:11salve a tutti! su consiglio di morole-playerheus 87, mi presento a tutti voi:
non c'è bisogno che dica di essere appassionato di Matrix fino al midollo, immagino che tutti voi lo siate! non sono tanto ferrato con i forum, farò del mio meglio per imparare il prima possibile. difatti, sono spesso sul vostro canale in mirc, di solito tutto il pome fino alla sera tardi.. leggerò quanti più post è possibile, per vedere a che punto siete con le discussioni.. anche se ho già notato diverse teste "calde" tra voi.. moltissime interole-playerretazioni davvero convincenti! non vedevo l'ora di poter esprimere la mia. alla prima discussione, proverò a partecipare attivamente!
come mio biglietto da visita, posso dirvi che frequento la facoltà di ingegneria dell'automazione, sono appassionato di Duel Monsters (oltre che di Matrix, ovviamente!!!) e che ho realizzato la tesina di maturità proprio sulla trilogia! spero di imparare presto a conoscervi tutti. (sono ben accetti consigli per imparare a conoscere e a utilizzare al meglio il sito e il forum! ringraziamenti anticipati)a risentirci presto!
NeoTheOne
salve a tutti! su consiglio di morole-playerheus 87, mi presento a tutti voi:
non c'è bisogno che dica di essere appassionato di Matrix fino al midollo, immagino che tutti voi lo siate! non sono tanto ferrato con i forum, farò del mio meglio per imparare il prima possibile. difatti, sono spesso sul vostro canale in mirc, di solito tutto il pome fino alla sera tardi.. leggerò quanti più post è possibile, per vedere a che punto siete con le discussioni.. anche se ho già notato diverse teste "calde" tra voi.. moltissime interole-playerretazioni davvero convincenti! non vedevo l'ora di poter esprimere la mia. alla prima discussione, proverò a partecipare attivamente!
come mio biglietto da visita, posso dirvi che frequento la facoltà di ingegneria dell'automazione, sono appassionato di Duel Monsters (oltre che di Matrix, ovviamente!!!) e che ho realizzato la tesina di maturità proprio sulla trilogia! spero di imparare presto a conoscervi tutti. (sono ben accetti consigli per imparare a conoscere e a utilizzare al meglio il sito e il forum! ringraziamenti anticipati)
a risentirci presto!
NeoTheOne