WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Keanu su 26 Novembre 2004, 20:12Welcome NeoTheOne. :morole-playerh: 😉
Welcome NeoTheOne. :morole-playerh: 😉
Cita da Adam_Burton su 27 Novembre 2004, 0:05Benvenuti a tutti i nuovi liberati..... qui tra le menti libere di Zion spero troviate risposte alle vostre domande.....
Benvenuti a tutti i nuovi liberati..... qui tra le menti libere di Zion spero troviate risposte alle vostre domande.....
Cita da neve su 27 Novembre 2004, 0:45Un Benvenuto a NeoTheOne, 101,one O one, l'eletto degli eletti, anche gnosticamente detto Eon! :ok:
@Father_Abbot ( Nevelatte = coppia, Neve=lui, Latte=Lei)
Un Benvenuto a NeoTheOne, 101,one O one, l'eletto degli eletti, anche gnosticamente detto Eon! :ok:
@Father_Abbot ( Nevelatte = coppia, Neve=lui, Latte=Lei)
Cita da NeoTheOne su 27 Novembre 2004, 0:56keanu, adam e nevelatte, vi ringrazio per l'accoglienza. non vedo l'ora di confrontarmi con voi, quindi non esisate a contattarmi nei prossimi dibattiti!
keanu, adam e nevelatte, vi ringrazio per l'accoglienza. non vedo l'ora di confrontarmi con voi, quindi non esisate a contattarmi nei prossimi dibattiti!
Cita da Adam_Burton su 28 Novembre 2004, 10:35keanu, adam e nevelatte, vi ringrazio per l'accoglienza. non vedo l'ora di confrontarmi con voi, quindi non esisate a contattarmi nei prossimi dibattiti!
Confrontarsi'''!'!
Intendi dire condividere le nostre conoscenze 😉 😉
keanu, adam e nevelatte, vi ringrazio per l'accoglienza. non vedo l'ora di confrontarmi con voi, quindi non esisate a contattarmi nei prossimi dibattiti!
Confrontarsi'''!'!
Intendi dire condividere le nostre conoscenze 😉 😉
Cita da morpheus_87 su 28 Novembre 2004, 11:11Ciao NeoTheOne
Rinnovo il mio benvenuto!!!!!!!!!
Ciao NeoTheOne
Rinnovo il mio benvenuto!!!!!!!!!
Cita da Kid su 28 Novembre 2004, 12:11benvenuto anche in forum NeoTheOne :ok:
benvenuto anche in forum NeoTheOne :ok:
Cita da N4mal87 su 28 Novembre 2004, 12:46Welcome to the real world....
credo di averti visto molte volte su mirc....!!!!!!!
un altro ribelle che si unisce al micidiale equipaggio della Nebuchadnezzar....per la disperata lotta contro le macchine per salvare l'ultima vera città ZION...
Welcome to the real world....
credo di averti visto molte volte su mirc....!!!!!!!
un altro ribelle che si unisce al micidiale equipaggio della Nebuchadnezzar....per la disperata lotta contro le macchine per salvare l'ultima vera città ZION...
Cita da NeoTheOne su 28 Novembre 2004, 14:07grazie a tutti per l'accoglienza! 😀
si, sono spesso su mirc, ma da ora mi terrò aggiornato anche sul vostro forum, e farò il possibile per mettermi in pari con le vostre discussioni, leggendo quanti più post è possibile.
si, adam, non desidero altro che abbeverarmi della vostra ambrosia di conoscenza :ok: :ok: :ok:
sono un pò impegnato per gli esami questo settimana, ma credo che riuscirò a connettermi almeno la sera.
anche grazie a tutti!
grazie a tutti per l'accoglienza! 😀
si, sono spesso su mirc, ma da ora mi terrò aggiornato anche sul vostro forum, e farò il possibile per mettermi in pari con le vostre discussioni, leggendo quanti più post è possibile.
si, adam, non desidero altro che abbeverarmi della vostra ambrosia di conoscenza :ok: :ok: :ok:
sono un pò impegnato per gli esami questo settimana, ma credo che riuscirò a connettermi almeno la sera.
anche grazie a tutti!
Cita da N4mal87 su 28 Novembre 2004, 14:35Bè a noi Fà molto piacere avere un'altro cittadino di ZIoN non è così nevelatte'''
Bè a noi Fà molto piacere avere un'altro cittadino di ZIoN non è così nevelatte'''