WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Welcome NeoTheOne. :morole-playerh: :mrgreen: 😉

Benvenuti a tutti i nuovi liberati..... qui tra le menti libere di Zion spero troviate risposte alle vostre domande.....

Un Benvenuto a NeoTheOne, 101,one O one, l'eletto degli eletti, anche gnosticamente detto Eon! :ok:

@Father_Abbot ( Nevelatte = coppia, Neve=lui, Latte=Lei)

keanu, adam e nevelatte, vi ringrazio per l'accoglienza. non vedo l'ora di confrontarmi con voi, quindi non esisate a contattarmi nei prossimi dibattiti!

keanu, adam e nevelatte, vi ringrazio per l'accoglienza. non vedo l'ora di confrontarmi con voi, quindi non esisate a contattarmi nei prossimi dibattiti!

Confrontarsi'''!'!

Intendi dire condividere le nostre conoscenze 😉 😉

Ciao NeoTheOne

Rinnovo il mio benvenuto!!!!!!!!!

benvenuto anche in forum NeoTheOne :ok:

Welcome to the real world....
credo di averti visto molte volte su mirc....!!!!!!!
un altro ribelle che si unisce al micidiale equipaggio della Nebuchadnezzar....per la disperata lotta contro le macchine per salvare l'ultima vera città ZION...

grazie a tutti per l'accoglienza! 😀
si, sono spesso su mirc, ma da ora mi terrò aggiornato anche sul vostro forum, e farò il possibile per mettermi in pari con le vostre discussioni, leggendo quanti più post è possibile.
si, adam, non desidero altro che abbeverarmi della vostra ambrosia di conoscenza :ok: :ok: :ok:
sono un pò impegnato per gli esami questo settimana, ma credo che riuscirò a connettermi almeno la sera.
anche grazie a tutti!

Bè a noi Fà molto piacere avere un'altro cittadino di ZIoN non è così nevelatte'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com