WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Juliet su 4 Dicembre 2004, 16:12N4mal, non mi sembra che i nevelatte siano stati via... non più di qualche ora... 😛
Intanto benvenuto Crono (anche se non hai ancora postato qui) 😉
N4mal, non mi sembra che i nevelatte siano stati via... non più di qualche ora... 😛
Intanto benvenuto Crono (anche se non hai ancora postato qui) 😉
Cita da N4mal87 su 5 Dicembre 2004, 12:43si ma è molto che non li sentivo parlare... :ok:
Scusate... dei post inutili...
si ma è molto che non li sentivo parlare... :ok:
Scusate... dei post inutili...
Cita da Kid su 5 Dicembre 2004, 15:49un caloroso benvenuto ai nuovi :mrgreen:...
p.s.
N4m4l87 , ma quanti post inutili che fai 😛
un caloroso benvenuto ai nuovi :mrgreen:...
p.s.
N4m4l87 , ma quanti post inutili che fai 😛
Cita da Juliet su 8 Dicembre 2004, 15:25OT
Non intendevo assolutamente che fossero post inutili! Però se cominciamo a scrivere un post per ognuno che non posta per qualche ora... Insomma, saremmo tutti a 2000!
Ma non è compito mio dirlo. Scusate. 😳
OT
Non intendevo assolutamente che fossero post inutili! Però se cominciamo a scrivere un post per ognuno che non posta per qualche ora... Insomma, saremmo tutti a 2000!
Ma non è compito mio dirlo. Scusate. 😳
Cita da N4mal87 su 8 Dicembre 2004, 18:57no hai ragione sono in torto io non ti devi giàstificare anzi per favore ogni volta che faccio qual cosa che non và dimmelo così non lo farò più....
Grazie... :ok: 😉ricevuto nevelatte...
no hai ragione sono in torto io non ti devi giàstificare anzi per favore ogni volta che faccio qual cosa che non và dimmelo così non lo farò più....
Grazie... :ok: 😉
ricevuto nevelatte...
Cita da neve su 8 Dicembre 2004, 19:09Ragazzi usate i pm per comunicazioni personali, attendevi all'argomento del topic, se state per scrivere una cosa che non porta a nulla pensate bene prima di postarla (anzi... se non porta a nulla perchè scriverla'), non siate ripetitivi e leggetevi il regolamento che si trova all'inizio di ogni sezione.... non serve riprendersi uno con l'altro, per questo ci sono i moderatori, tanto sarebbe solo spam. Basta solo scrivere con un pò di senso, giàdizio e pensarci bene prima di cliccare submit! 😉
enjoy your selves
E NON ESISTE UNA GARA AL NUMERO DI POST!!! PENSATE ALLA QUALITA' NON ALLA QUANTITA'!!! DEVO DIRLO AD HARD1''''
dobbiamo fare i cattivi' in passato lo siamo anche stati... suvvia non fatecielo essere a Natale
Latte 😉
Ragazzi usate i pm per comunicazioni personali, attendevi all'argomento del topic, se state per scrivere una cosa che non porta a nulla pensate bene prima di postarla (anzi... se non porta a nulla perchè scriverla'), non siate ripetitivi e leggetevi il regolamento che si trova all'inizio di ogni sezione.... non serve riprendersi uno con l'altro, per questo ci sono i moderatori, tanto sarebbe solo spam. Basta solo scrivere con un pò di senso, giàdizio e pensarci bene prima di cliccare submit! 😉
enjoy your selves
E NON ESISTE UNA GARA AL NUMERO DI POST!!! PENSATE ALLA QUALITA' NON ALLA QUANTITA'!!! DEVO DIRLO AD HARD1''''
dobbiamo fare i cattivi' in passato lo siamo anche stati... suvvia non fatecielo essere a Natale
Latte 😉
Cita da neve su 8 Dicembre 2004, 21:54Come volevasi dimostrare......
LEGGETE IL REGOLAMENTO!!
N4mal non si possono mettere immagini nella firma
Come volevasi dimostrare......
LEGGETE IL REGOLAMENTO!!
Cita da hard1 su 9 Dicembre 2004, 8:17Come volevasi dimostrare......
LEGGETE IL REGOLAMENTO!!
Per quanto sopra è già stato comunicato a N4mal che provvederà a toglierlo prima possibile.
Ora chiudiamo qui la discussione e diamo il benvenuto ai nuovi!!! :ok:
Come volevasi dimostrare......
LEGGETE IL REGOLAMENTO!!
Per quanto sopra è già stato comunicato a N4mal che provvederà a toglierlo prima possibile.
Ora chiudiamo qui la discussione e diamo il benvenuto ai nuovi!!! :ok:
Cita da khaleim su 9 Dicembre 2004, 11:05Salve gente.
E' già da qualche giorno che giro per il sito ma non mi sono ancora presentato.
Alex/Khaleim per servirvi :agent:OT: approfitterei dell'occasione per sapere se qualcuno di voi ha informazioni da darmi sul PbF. In tal caso contattatemi privatamente (dalle 9 alle 18 rispondo praticamente in tempo reale) oppure addatemi fra i contatti di MSN (è sempre attivo). Grazie e scusate l'OT
😀
Salve gente.
E' già da qualche giorno che giro per il sito ma non mi sono ancora presentato.
Alex/Khaleim per servirvi :agent:
OT: approfitterei dell'occasione per sapere se qualcuno di voi ha informazioni da darmi sul PbF. In tal caso contattatemi privatamente (dalle 9 alle 18 rispondo praticamente in tempo reale) oppure addatemi fra i contatti di MSN (è sempre attivo). Grazie e scusate l'OT
😀
Cita da Konte su 9 Dicembre 2004, 11:14Benvenuto tra noi Khaleim! :ok:
Benvenuto tra noi Khaleim! :ok: