WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Adam_Burton su 11 Dicembre 2004, 12:50Benvenuto Misthero, questa è Zion... qui sei tra amici.... accomodati e visita la nostra grande città....
Benvenuto Misthero, questa è Zion... qui sei tra amici.... accomodati e visita la nostra grande città....
Cita da misthero su 11 Dicembre 2004, 13:07Ehm...non per essere pignolo, ma non è mistherIo, , misthero senza I 🙂
Per quanto riguarda Zion, è il mio sogno viverci (ma mangiarci forse no) 😆
Ehm...non per essere pignolo, ma non è mistherIo, , misthero senza I 🙂
Per quanto riguarda Zion, è il mio sogno viverci (ma mangiarci forse no) 😆
Cita da NeoTheOne su 11 Dicembre 2004, 17:33misthero, benvenuto tra noi.. anch'io, prima di giàngere a zion, ho vissuto in una città chiamata dalle altre persone collegate a The Matrix "Salerno"... è sempre piacevole ritrovare un compaesano.. d'altra parte siamo tutti un pò compaesani... tutti nati nelle sterminate coltivazioni!!! :agent:
misthero, benvenuto tra noi.. anch'io, prima di giàngere a zion, ho vissuto in una città chiamata dalle altre persone collegate a The Matrix "Salerno"... è sempre piacevole ritrovare un compaesano.. d'altra parte siamo tutti un pò compaesani... tutti nati nelle sterminate coltivazioni!!! :agent:
Cita da N4mal87 su 12 Dicembre 2004, 12:49welcome to the real word Misthero...
Un nuovo figliul prodico si è unito a noi...
Qui sei a casa.... 😉 😉 😉 😉 😉
welcome to the real word Misthero...
Un nuovo figliul prodico si è unito a noi...
Qui sei a casa.... 😉 😉 😉 😉 😉
Cita da neve su 12 Dicembre 2004, 14:07Benvenuto!!!! :ok:
Benvenuto!!!! :ok:
Cita da Magda su 13 Dicembre 2004, 9:26misthero, benvenuto tra noi.. anch'io, prima di giàngere a zion, ho vissuto in una città chiamata dalle altre persone collegate a The Matrix "Salerno"... è sempre piacevole ritrovare un compaesano.. d'altra parte siamo tutti un pò compaesani... tutti nati nelle sterminate coltivazioni!!! :agent:
Innanzitutto, BENVENUTO NeoTheOne!!!! Mi sono resa conto ora che non ti avevo ancora offerto il mio calorosissimo BENVENUTO.
Poi... misthero... molto bello il tuo nick, e ancora più bello il tuo Avatar!! Per me la scena più.. ehm.. diciamo "bella" di Matrix.
Suscita in me emozioni particolari... Allora, anche se non ti conosco ed essendo io un'outsider mi permetto di dare il Benvenuto solo a chi conosco e stimo, un Benvenuto a priori per te! 🙂
misthero, benvenuto tra noi.. anch'io, prima di giàngere a zion, ho vissuto in una città chiamata dalle altre persone collegate a The Matrix "Salerno"... è sempre piacevole ritrovare un compaesano.. d'altra parte siamo tutti un pò compaesani... tutti nati nelle sterminate coltivazioni!!! :agent:
Innanzitutto, BENVENUTO NeoTheOne!!!! Mi sono resa conto ora che non ti avevo ancora offerto il mio calorosissimo BENVENUTO.
Poi... misthero... molto bello il tuo nick, e ancora più bello il tuo Avatar!! Per me la scena più.. ehm.. diciamo "bella" di Matrix.
Suscita in me emozioni particolari... Allora, anche se non ti conosco ed essendo io un'outsider mi permetto di dare il Benvenuto solo a chi conosco e stimo, un Benvenuto a priori per te! 🙂
Cita da misthero su 13 Dicembre 2004, 11:28😀 Grazie mille, Magda e grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Per quanto riguarda nick e avatar, li adoro, e credo si leghino molto bene alla mia personalità e a quella del forum :ok:
😀 Grazie mille, Magda e grazie a tutti per la calorosa accoglienza.
Per quanto riguarda nick e avatar, li adoro, e credo si leghino molto bene alla mia personalità e a quella del forum :ok:
Cita da morpheus_87 su 13 Dicembre 2004, 19:59beh misthero, mi aggrego ai benvenuti dei concittadini linberi....
Welcom to the real world
beh misthero, mi aggrego ai benvenuti dei concittadini linberi....
Welcom to the real world
Cita da Felice_Capretta su 13 Dicembre 2004, 21:34Antiche Genti e Uomini Liberi di Zion,
oggi, 13 dicembre, mi presento a voi chiedendo ospitalità in questo vostro consacrato recinto. Metto a vostra disposizione la consapevolezza sublimata in lunghi anni di lavoro in The Matrix (anche le caprette craccano il Codice 🙂 ) e, se vi piace, un pò di latte e formaggio per ritemprare il corole-playero.
A meno che non preferiate offrirlmi in sacrificio agli dei, e allora la mia permanenza durerà solo un giorno 🙂
Namastè
Felice
Antiche Genti e Uomini Liberi di Zion,
oggi, 13 dicembre, mi presento a voi chiedendo ospitalità in questo vostro consacrato recinto. Metto a vostra disposizione la consapevolezza sublimata in lunghi anni di lavoro in The Matrix (anche le caprette craccano il Codice 🙂 ) e, se vi piace, un pò di latte e formaggio per ritemprare il corole-playero.
A meno che non preferiate offrirlmi in sacrificio agli dei, e allora la mia permanenza durerà solo un giorno 🙂
Namastè
Felice
Cita da NeoTheOne su 13 Dicembre 2004, 22:00benvenuto tra noi, felice! qui ogni creatura è considerata al pari degli altri, non ci sono oppressioni nè sacrifici! ambientati nella tua nuova realtà.. solo che a zion l'erba scarseggia.. troverò un rimedio per te.. 😆
benvenuto tra noi, felice! qui ogni creatura è considerata al pari degli altri, non ci sono oppressioni nè sacrifici! ambientati nella tua nuova realtà.. solo che a zion l'erba scarseggia.. troverò un rimedio per te.. 😆