WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Kid su 13 Dicembre 2004, 22:02Uhm...carne...preparate la brace stasera cenone ! 😛 :ok:
A parte gli scherzi, benvenuto tra noi, e buona permanenza :ok:
Uhm...carne...preparate la brace stasera cenone ! 😛 :ok:
A parte gli scherzi, benvenuto tra noi, e buona permanenza :ok:
Cita da neve su 13 Dicembre 2004, 23:44Latte' Certo che ci piace 😀
ghghghgh pessima battuta...
WELCOME TO THE REAL WORLD :morole-playerh:
Latte
Latte' Certo che ci piace 😀
ghghghgh pessima battuta...
WELCOME TO THE REAL WORLD :morole-playerh:
Latte
Cita da morpheus su 14 Dicembre 2004, 10:08Benvenuto, Felice! Qui non corri nessun rischio... a Zion la carne non si mangia!
Benvenuto, Felice! Qui non corri nessun rischio... a Zion la carne non si mangia!
Cita da Keanu su 14 Dicembre 2004, 14:31Benvenuto Felice e complimenti per il nick e l'avatar! :ok:
Benvenuto Felice e complimenti per il nick e l'avatar! :ok:
Cita da misthero su 14 Dicembre 2004, 18:41Ciao e benvenuto, felice.
Anche se sono appena arrivato al mondo reale, ti saluto calorosamente :ok:
Ciao e benvenuto, felice.
Anche se sono appena arrivato al mondo reale, ti saluto calorosamente :ok:
Cita da trevius su 15 Dicembre 2004, 11:16Saluti.
Tempo fa, durante l'incarnazione precedente di WITM.it, io usavo scrivere ogni tanto sul suo forum col nick di Kheper_Ra. Avevo anche fatto un BG per il mio PG da giocare...
tutto questo è andato perso, giàsto' Come lacrime vettoriali nella pioggia digitale'Comunque, la mia nuova pelle è Trevius, nick anche del PG, il cui BG sto iniziando a buttare giù, anche se è un periodo in cui ho poche risorse disponibili per gestire l'Immaginazione e i bug che ne conseguono in modo costruttivo...
Beh, ci si vede nella matrice!
Trevius, mago digitale
Saluti.
Tempo fa, durante l'incarnazione precedente di WITM.it, io usavo scrivere ogni tanto sul suo forum col nick di Kheper_Ra. Avevo anche fatto un BG per il mio PG da giocare...
tutto questo è andato perso, giàsto' Come lacrime vettoriali nella pioggia digitale'
Comunque, la mia nuova pelle è Trevius, nick anche del PG, il cui BG sto iniziando a buttare giù, anche se è un periodo in cui ho poche risorse disponibili per gestire l'Immaginazione e i bug che ne conseguono in modo costruttivo...
Beh, ci si vede nella matrice!
Trevius, mago digitale
Cita da Juliet su 17 Dicembre 2004, 9:28Benvenuti tutti i nuovi arrivati! :thebest:
Benvenuti tutti i nuovi arrivati! :thebest:
Cita da N4mal87 su 17 Dicembre 2004, 14:53Welcome NeoArrivati....
benvenuti nella tana del bian coniglio...
e ora di meraviglie, ne vedrete un bel po...
http://www.miowebitalia.com/desktop/fantasy/f16.jpg
Welcome NeoArrivati....
benvenuti nella tana del bian coniglio...
e ora di meraviglie, ne vedrete un bel po...
http://www.miowebitalia.com/desktop/fantasy/f16.jpg
Cita da khaleim su 17 Dicembre 2004, 15:07Benvenuti a tutti i nuovi arrivati (come se io fossi un membro anziano... :fumato: )
:ok:
Benvenuti a tutti i nuovi arrivati (come se io fossi un membro anziano... :fumato: )
:ok:
Cita da N4mal87 su 17 Dicembre 2004, 17:19Non credo di averti mai visto prima... benvenuto anche a te...khaleim.. :ok:
Non credo di averti mai visto prima... benvenuto anche a te...khaleim.. :ok: