WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuta Trinity! :ola:

Welcome to zion!

😉 Juliet 😉

Ave a te Trinity......

BEN ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bnrrvt!! Ops.. volevo dire BENARRIVATA!! :mrgreen: 😉

bhe nn so come ringraziarvi innanzitutto scusatemi per le vocali le scrivero tutte ^^ e sara questo nuovo codice ke va alla testa e sono lusingata per il benvenuto il max dell'accoglienza spero davvero di non deludere nessuno di voi e ke queste mura di zion crescano inpazienti oltre le cime dell'infinito!!thanks for all Trinity 8)

WELCOME TO THE REAL WORD....DA ORA TI APPARIRA TUTTO PIù CHIARO!!!!

Ciao a tutti voi, figli di Zion! Sono Peter e vengo da Bergamo.
Un saluto particolare a Ivan_eletto che mi ha introdotto nella Matrix italiana 🙂 [/quote]

Benvenuto :ok:

Welcome! 😉

Un saluto a tutti i frequentatori del forum.

Sono Andrea Chiello, abito nella provincia di Novara e attualmente mi procuro il necessario per vivere occupandomi di assistenza informatica in una clinica.

Ho avuto la fortuna di sperimentare parecchie attività diverse: arti marziali, musica, elettronica, meccanica, gare in fuoristrada, il deserto, ho pilotato due piccoli aerei, etc. etc. etc.

Ma l'unica attività che non è ancora riuscita ad annoiarmi e la Ricerca, l'incessante chiedermi il "Perchè delle cose".
Ed è forse per questo che sono passato anche da qui...

Ancora Saluti.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com