WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Ma l'unica attività che non è ancora riuscita ad annoiarmi e la Ricerca, l'incessante chiedermi il "Perchè delle cose".
Ed è forse per questo che sono passato anche da qui...

Allora ne hai di materiale qua! Benvenuto. 😉 :ok:

Welcome Andrena!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

So di essere un pò in ritardo rispetto al mio ingresso nella comunità, avendo già partecipato ad altri topic, ma volevo comunque presentarmi a tutti voi.

Ho 26 anni e mezzo, sono di Napoli, e mi occupo della realizzazione e dell'aggiornamento di siti web per una piccola azienda di comunicazione e marketing. In pratica sono uno dei tanti sfigati webmaster co.co.co. (ora promosso a co.co.pro). :(.

Ho conosciuto Matrix per caso e ne sono rimasto imprigionato immediatamente. Matrix è un mondo che va molto aldilà dei film e delle storie di contorno, è una esperienza unica.

Devo ringraziare la scommessa di Quartomoro per avermi fatto scoprire questa comunità di appassionati dove poter coltivare e condividere certe emozioni. Devo ringraziare QM anche per quello che è riuscito a risvegliare con la sua storia, Khaleim per l'intensità dei suoi racconti, i Nevelatte per la loro attenzione maniacale per i dettagli che mi ha fatto venire la voglia di rivedere per la milionesima volta i miei DVD. Vorrei ringraziare anche tutti voi che tenete in piedi questa comunità, spero di imparare a conoscervi uno per uno col passare del tempo. Grazie.

A risentirci. :ok:

Benvenuti :ok: :ok:

Benvenuto! 😉

Benvenuti Checco99 e Adrena... siete a casa.... 😉

Latte

Welcome... to the desert of the real!!!

Mi presento: il mio nome è morole-playerheus è questa è la proiezione mentale del mio io digitale in Matrix:

Immagine Forum

L'Oracolo mi ha profetizzato che sarei giànto fra voi, e sono qui perchè intuivo qualcosa che non mi riuscivo a spiegare. Sentivo solo che c'era. È tutta la vita che avevo questa sensazione che c'era sia qualcosa che non quadrava nel mondo. Non sapevo bene di che si trattava, ma l'avvertivo. Era un chiodo fisso nel cervello, da diventarci matto.
Ora sono qui in cerca di nuove risposte spero di essere nel posto giàsto.

:mrgreen:

Benvenuto :ok:
Certo che è il posto giàsto, nessun luogo potrebbe essere migliore di Zion per rifugiarsi eheheheh

Vedo che hai già postato la foto del tuo io digitale, ti consiglio di postarla anzi nel nuovo topic apposito:
http://www.whatisthematrix.it/postt1082.html

Welcome Morole-playerheus85....Ti stavamo aspettando!!!

Neveelatte mi spiegate perchè la mia foto postata sul topic "Album di famiglia" non si vede' 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com