WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuto a Zion morole-playerheus85. :ok:

piacere a tutti sn Isabella, ho 16 anni, adoro Matrix (e soprattutto Smith) e spero di poter diventare una mitica fumettista da grande!! 😆 ...cos'altro dire'...generi musicali...mmm il rock!! Perchè mi piacciono i Limp Bizchi!! (ma anche i linchin park i POD...e un pò anche i Korn.)....di me nn cè da sapere altro!! KEEP ON ROLLIN' BABY!! 😆

piacere a tutti sn Isabella, ho 16 anni, adoro Matrix (e soprattutto Smith) e spero di poter diventare una mitica fumettista da grande!! 😆 ...cos'altro dire'...generi musicali...mmm il rock!! Perchè mi piacciono i Limp Bizchi!! (ma anche i linchin park i POD...e un pò anche i Korn.)....di me nn cè da sapere altro!! KEEP ON ROLLIN' BABY!! 😆

Bene Nutty...non rest che dire:
"BENVENUTA NEL MONDO VERO!"

BENVENUTI TUTTI !!! :ok:

Benvenuto morole-playerheus85!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta Nutty!!!!!!!!!!

Buona permanenza a Zion!

Morole-playerh jr

Benvenuto morole-playerheus85!!!!!!!!!!!!!!!

Benvenuta Nutty!!!!!!!!!!

Buona permanenza a Zion!

Morole-playerh jr

ciao ragazzi!
mi sono appena svegliato dalla matrice 😉 (anche se non nel forum 😀 )

piacere di conoscervi! sono hybrid, in breve HyB... sper di trovarmi bene. un saluto a tutti.

8) armi, tante armi. 8)

Ave Hyb... benvenuto a zion......

Ciao HyB benvenuto...

enjoy your self! 8)

Altri due nuovi ribelli che si uniscono alla lotta!!!

Benvenuti Nutty e HyB! Sceglietevi una stanza dall'ingresso rosso e preparatevi per l'addestramento!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com