WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Konte su 2 Gennaio 2005, 13:50Benvenuto a Zion morole-playerheus85. :ok:
Benvenuto a Zion morole-playerheus85. :ok:
Cita da Nutty su 2 Gennaio 2005, 14:02piacere a tutti sn Isabella, ho 16 anni, adoro Matrix (e soprattutto Smith) e spero di poter diventare una mitica fumettista da grande!! 😆 ...cos'altro dire'...generi musicali...mmm il rock!! Perchè mi piacciono i Limp Bizchi!! (ma anche i linchin park i POD...e un pò anche i Korn.)....di me nn cè da sapere altro!! KEEP ON ROLLIN' BABY!! 😆
piacere a tutti sn Isabella, ho 16 anni, adoro Matrix (e soprattutto Smith) e spero di poter diventare una mitica fumettista da grande!! 😆 ...cos'altro dire'...generi musicali...mmm il rock!! Perchè mi piacciono i Limp Bizchi!! (ma anche i linchin park i POD...e un pò anche i Korn.)....di me nn cè da sapere altro!! KEEP ON ROLLIN' BABY!! 😆
Cita da N4mal87 su 2 Gennaio 2005, 14:24piacere a tutti sn Isabella, ho 16 anni, adoro Matrix (e soprattutto Smith) e spero di poter diventare una mitica fumettista da grande!! 😆 ...cos'altro dire'...generi musicali...mmm il rock!! Perchè mi piacciono i Limp Bizchi!! (ma anche i linchin park i POD...e un pò anche i Korn.)....di me nn cè da sapere altro!! KEEP ON ROLLIN' BABY!! 😆
Bene Nutty...non rest che dire:
"BENVENUTA NEL MONDO VERO!"
piacere a tutti sn Isabella, ho 16 anni, adoro Matrix (e soprattutto Smith) e spero di poter diventare una mitica fumettista da grande!! 😆 ...cos'altro dire'...generi musicali...mmm il rock!! Perchè mi piacciono i Limp Bizchi!! (ma anche i linchin park i POD...e un pò anche i Korn.)....di me nn cè da sapere altro!! KEEP ON ROLLIN' BABY!! 😆
Bene Nutty...non rest che dire:
"BENVENUTA NEL MONDO VERO!"
Cita da Kid su 2 Gennaio 2005, 15:11BENVENUTI TUTTI !!! :ok:
BENVENUTI TUTTI !!! :ok:
Cita da morpheus_87 su 2 Gennaio 2005, 21:36Benvenuto morole-playerheus85!!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuta Nutty!!!!!!!!!!
Buona permanenza a Zion!
Morole-playerh jr
Benvenuto morole-playerheus85!!!!!!!!!!!!!!!
Buona permanenza a Zion!
Morole-playerh jr
Cita da morpheus_87 su 2 Gennaio 2005, 21:46Benvenuto morole-playerheus85!!!!!!!!!!!!!!!
Buona permanenza a Zion!
Morole-playerh jr
Benvenuto morole-playerheus85!!!!!!!!!!!!!!!
Buona permanenza a Zion!
Morole-playerh jr
Cita da hybrid su 2 Gennaio 2005, 22:55ciao ragazzi!
mi sono appena svegliato dalla matrice 😉 (anche se non nel forum 😀 )piacere di conoscervi! sono hybrid, in breve HyB... sper di trovarmi bene. un saluto a tutti.
8) armi, tante armi. 8)
ciao ragazzi!
mi sono appena svegliato dalla matrice 😉 (anche se non nel forum 😀 )
piacere di conoscervi! sono hybrid, in breve HyB... sper di trovarmi bene. un saluto a tutti.
8) armi, tante armi. 8)
Cita da Adam_Burton su 2 Gennaio 2005, 22:58Ave Hyb... benvenuto a zion......
Ave Hyb... benvenuto a zion......
Cita da neve su 2 Gennaio 2005, 22:59Ciao HyB benvenuto...
enjoy your self! 8)
Ciao HyB benvenuto...
enjoy your self! 8)
Cita da Konte su 3 Gennaio 2005, 0:02Altri due nuovi ribelli che si uniscono alla lotta!!!
Benvenuti Nutty e HyB! Sceglietevi una stanza dall'ingresso rosso e preparatevi per l'addestramento!!!
Altri due nuovi ribelli che si uniscono alla lotta!!!
Benvenuti Nutty e HyB! Sceglietevi una stanza dall'ingresso rosso e preparatevi per l'addestramento!!!