WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Juliet su 3 Gennaio 2005, 10:15BeNvEnUtI!!!
BeNvEnUtI!!!
Cita da N4mal87 su 3 Gennaio 2005, 11:42ciao ragazzi!
mi sono appena svegliato dalla matrice 😉 (anche se non nel forum 😀 )piacere di conoscervi! sono hybrid, in breve HyB... sper di trovarmi bene. un saluto a tutti.
8) armi, tante armi. 8)
BENVENUTO ALLORA!
ciao ragazzi!
mi sono appena svegliato dalla matrice 😉 (anche se non nel forum 😀 )piacere di conoscervi! sono hybrid, in breve HyB... sper di trovarmi bene. un saluto a tutti.
8) armi, tante armi. 8)
BENVENUTO ALLORA!
Cita da Niobe_Ottavia su 3 Gennaio 2005, 13:13Eccomi ho appena preso la Pillola Rossa e preso conoscenza del mondo reale. Volevo salutarvi tutti (non vedo l'ora di conoscervi).
Eccomi ho appena preso la Pillola Rossa e preso conoscenza del mondo reale. Volevo salutarvi tutti (non vedo l'ora di conoscervi).
Cita da Nutty su 3 Gennaio 2005, 13:28Eccomi ho appena preso la Pillola Rossa e preso conoscenza del mondo reale. Volevo salutarvi tutti (non vedo l'ora di conoscervi).
piacere Niobe!! 😀
Eccomi ho appena preso la Pillola Rossa e preso conoscenza del mondo reale. Volevo salutarvi tutti (non vedo l'ora di conoscervi).
piacere Niobe!! 😀
Cita da neve su 3 Gennaio 2005, 13:30Benvenuta :ok:
Benvenuta :ok:
Cita da hybrid su 3 Gennaio 2005, 13:43benvenuta fra noi! 🙂
benvenuta fra noi! 🙂
Cita da Niobe_Ottavia su 3 Gennaio 2005, 13:48Ciao a tutti! Sono nuova di qui e spero di contribuire alla salvezza dell'umanità (la mia modestia è sempre molto grande 😀 ). Sono una giovane studentessa del linguistico amante di Matrix, dei draghi, del mistero e dei libri. A proposito ho appena letto, seguendo i vostri saggi consigli, il Codice Da Vinci (un libro magnifico). Finalmente il mio sogno di far parte di questo sito si è realizzato!
[b:c0c4453d2b]
guerrieri ci chiamiamo guerrieri
lottiamo per la splendida virtù,
per uno sforzo elevato,
per la saggezza sublime,
perciò ci chiamiamo guerrieri [/b:c0c4453d2b]
Ciao a tutti! Sono nuova di qui e spero di contribuire alla salvezza dell'umanità (la mia modestia è sempre molto grande 😀 ). Sono una giovane studentessa del linguistico amante di Matrix, dei draghi, del mistero e dei libri. A proposito ho appena letto, seguendo i vostri saggi consigli, il Codice Da Vinci (un libro magnifico). Finalmente il mio sogno di far parte di questo sito si è realizzato!
[b:c0c4453d2b]
guerrieri ci chiamiamo guerrieri
lottiamo per la splendida virtù,
per uno sforzo elevato,
per la saggezza sublime,
perciò ci chiamiamo guerrieri [/b:c0c4453d2b]
Cita da Niobe_Ottavia su 3 Gennaio 2005, 13:49Grazie amici miei son felice di far parte di voi!
Grazie amici miei son felice di far parte di voi!
Cita da N4mal87 su 3 Gennaio 2005, 17:42Piacere di conoscerti Capitano Niobe...
Grazie di aver prestato la tua nave a Neo...La Logos...per andare alla sorgente!!
Sperò ti troverai bene qui a Zion...La nostra ultima verà città!!
Piacere di conoscerti Capitano Niobe...
Grazie di aver prestato la tua nave a Neo...La Logos...per andare alla sorgente!!
Sperò ti troverai bene qui a Zion...La nostra ultima verà città!!
Cita da elbarto su 4 Gennaio 2005, 11:50eccomi qui a scrivere il mio primo post...mi sono iscritto 2 minuti fa sotto minaccia di jacen :connect: è questo nn è bello :°°° un saluto a tutto il popolo di zion
eccomi qui a scrivere il mio primo post...mi sono iscritto 2 minuti fa sotto minaccia di jacen :connect: è questo nn è bello :°°° un saluto a tutto il popolo di zion