WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

BeNvEnUtI!!!

ciao ragazzi!
mi sono appena svegliato dalla matrice 😉 (anche se non nel forum 😀 )

piacere di conoscervi! sono hybrid, in breve HyB... sper di trovarmi bene. un saluto a tutti.

8) armi, tante armi. 8)

BENVENUTO ALLORA!

Eccomi ho appena preso la Pillola Rossa e preso conoscenza del mondo reale. Volevo salutarvi tutti (non vedo l'ora di conoscervi).

Eccomi ho appena preso la Pillola Rossa e preso conoscenza del mondo reale. Volevo salutarvi tutti (non vedo l'ora di conoscervi).

piacere Niobe!! 😀

Benvenuta :ok:

benvenuta fra noi! 🙂

Ciao a tutti! Sono nuova di qui e spero di contribuire alla salvezza dell'umanità (la mia modestia è sempre molto grande 😀 ). Sono una giovane studentessa del linguistico amante di Matrix, dei draghi, del mistero e dei libri. A proposito ho appena letto, seguendo i vostri saggi consigli, il Codice Da Vinci (un libro magnifico). Finalmente il mio sogno di far parte di questo sito si è realizzato!

[b:c0c4453d2b]
guerrieri ci chiamiamo guerrieri
lottiamo per la splendida virtù,
per uno sforzo elevato,
per la saggezza sublime,
perciò ci chiamiamo guerrieri [/b:c0c4453d2b]

Grazie amici miei son felice di far parte di voi!

Piacere di conoscerti Capitano Niobe...
Grazie di aver prestato la tua nave a Neo...La Logos...per andare alla sorgente!!
Sperò ti troverai bene qui a Zion...La nostra ultima verà città!!

eccomi qui a scrivere il mio primo post...mi sono iscritto 2 minuti fa sotto minaccia di jacen :connect: è questo nn è bello :°°° un saluto a tutto il popolo di zion

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com