WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da hard1 su 9 Gennaio 2004, 16:17Welcome in the real world!!
Signore e signori ci avviciniamo al traguardo di 300 iscritti nella nostra community...
Welcome in the real world!!
Signore e signori ci avviciniamo al traguardo di 300 iscritti nella nostra community...
Cita da Krystallia su 9 Gennaio 2004, 17:33Benvenuto, Ivan!
Benvenuto, Ivan!
Cita da hard1 su 12 Gennaio 2004, 16:08La nostra community ha raggiànto300iscritti!!! Complimenti!!!
La nostra community ha raggiànto300iscritti!!! Complimenti!!!
Cita da Canon su 14 Gennaio 2004, 14:45Benvenuto!!!
Come l'hai scoperto questo sito' 💡
Benvenuto!!!
Come l'hai scoperto questo sito' 💡
Cita da Neo1o1 su 16 Gennaio 2004, 17:41Salve a tutti!
Scusate il ritardo ma ho avuto un pò di problemi con l'uomo del treno e non riuscivo a trovare la strada per Zion!
Non sono una spada col PC (sono L'Inetto di Matrix) e mi aggiro di rado nei forum... ma questo non significa che non sia un cultore di Matrix!!!!!
Cmq avremo modo di conoscerci...I hope!Ancora un saluto a tutti gli abitanti di Zion!
Salve a tutti!
Scusate il ritardo ma ho avuto un pò di problemi con l'uomo del treno e non riuscivo a trovare la strada per Zion!
Non sono una spada col PC (sono L'Inetto di Matrix) e mi aggiro di rado nei forum... ma questo non significa che non sia un cultore di Matrix!!!!!
Cmq avremo modo di conoscerci...I hope!
Ancora un saluto a tutti gli abitanti di Zion!
Cita da hard1 su 16 Gennaio 2004, 17:42benvenuto a Zion!! 😉
benvenuto a Zion!! 😉
Cita da Krystallia su 16 Gennaio 2004, 17:47Benvenuto Neo101! Spero di vederti molto presto gironzolare per la nostra umile dimora!
Benvenuto Neo101! Spero di vederti molto presto gironzolare per la nostra umile dimora!
Cita da Neo1o1 su 16 Gennaio 2004, 18:00Grazie... puoi esserne certa!
Il fatto che non sia pratico del "mezzo" è dovuto allo scarso interesse per le cazzate... ma questo sito non mi sembra il caso!
E poi l'umiltà è una virtù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq prometto di aggiornarmi il prima possibile appena incontro il mio operatore... anche se 10 ore di fila non mi basteranno!NON PENSARE DI ESSERLO, CONVINCITI DI ESSERLO.
Grazie... puoi esserne certa!
Il fatto che non sia pratico del "mezzo" è dovuto allo scarso interesse per le cazzate... ma questo sito non mi sembra il caso!
E poi l'umiltà è una virtù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq prometto di aggiornarmi il prima possibile appena incontro il mio operatore... anche se 10 ore di fila non mi basteranno!
NON PENSARE DI ESSERLO, CONVINCITI DI ESSERLO.
Cita da Krystallia su 30 Gennaio 2004, 16:12Banvenuto a Il Merovingio! Vedo che ti sei iscritto da poco e già ti stai molto interessando alla nostra comunità! Congratulazioni!
Spero ti troverai ene e di vederti spesso in giro! :ola:
Ciau!
Banvenuto a Il Merovingio! Vedo che ti sei iscritto da poco e già ti stai molto interessando alla nostra comunità! Congratulazioni!
Spero ti troverai ene e di vederti spesso in giro! :ola:
Ciau!
Cita da Il Merovingio su 30 Gennaio 2004, 18:53Grazie Krystallia!
E Grazie anche a tutti gli utenti di Whatisthematrix!Ultra interessato e ultra pronto a dare una mano!
Mi vedrai in giro, tranquilla
bye bye a tutti!
Il Merovingio
Grazie Krystallia!
E Grazie anche a tutti gli utenti di Whatisthematrix!
Ultra interessato e ultra pronto a dare una mano!
Mi vedrai in giro, tranquilla
bye bye a tutti!
Il Merovingio