WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

ciauuUUUUuuu lazarus...tranquillo son solo 4 giorni che sono qui e già mi ci trovo benissimo 😀

BenvenutosSSss!!

Benvenuto Lazarus.... finalmene la pietra è rotolata dal sepolcro e tu sei giànto qui a Zion..... nella nuova desertica realta....... benvenuto....

Un caloroso benvenuto anche da parte mia a elbarto e lazarus.

Fra poco, qui a zion, dovremo realizzare un altro sottolivello per accogliere tutti i nuovi arrivi! 🙂

Benvenuto lazarus! 😉

Benvenuto a casa Lazarus.

Ciao Lazarus! Benvenuto tra noi! 😉

BENVENUTI A TUTTI I NUOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: l'idea del nuovo soppalco per ospitare tutti i ribelli è ancora valida'''''''

BENVENUTI NUOVI CITTADINI DI ZION!!!!!

Welcome Lazarus :morole-playerh:

Enjoy your self

Ciao a tutti, non mancano nuovi arrivi nella città della salvezza, o della verità, se preferite..Comunque sono tra i nuovi arrivi, qualcuno di voi mi conosce già dalla chat! Mi presento un poco allora' Mi chiamo Riccardo (non chiedevi come leggere il nick rikk_s4, oppure che significa s4, perchè non c'è risposta! 🙂 ho 18 anni, e la mia concezione particolare della vita mi spinge sempre a cercare verso l'ignoto, alla ricerca di ciò che in realta avverti -una sensazione,qualcosa- al quale, credo di non arrivare mai a capo! Ora sono qui, forse un passo è già fatto. Il corole-playero ne è fuori, ora sta a convincere la mente! 🙄
Per dare un'idea di me, posso dirvi che sono appassionato di tutto ciò che è scienza, di occulto(non vivo senza i miei fumetti di Dylan Dog :), anche di manga in generale, spesso su mtv guardo qualcosa! Sono appassionato di musica (suono la chiatarra da diversi mesi)...Che dire...X il resto..Spero di poter conoscere un po tutti voi! :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com