WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da elbarto su 7 Gennaio 2005, 9:36ciauuUUUUuuu lazarus...tranquillo son solo 4 giorni che sono qui e già mi ci trovo benissimo 😀
BenvenutosSSss!!
ciauuUUUUuuu lazarus...tranquillo son solo 4 giorni che sono qui e già mi ci trovo benissimo 😀
BenvenutosSSss!!
Cita da Adam_Burton su 7 Gennaio 2005, 11:44Benvenuto Lazarus.... finalmene la pietra è rotolata dal sepolcro e tu sei giànto qui a Zion..... nella nuova desertica realta....... benvenuto....
Benvenuto Lazarus.... finalmene la pietra è rotolata dal sepolcro e tu sei giànto qui a Zion..... nella nuova desertica realta....... benvenuto....
Cita da Konte su 7 Gennaio 2005, 12:04Un caloroso benvenuto anche da parte mia a elbarto e lazarus.
Fra poco, qui a zion, dovremo realizzare un altro sottolivello per accogliere tutti i nuovi arrivi! 🙂
Un caloroso benvenuto anche da parte mia a elbarto e lazarus.
Fra poco, qui a zion, dovremo realizzare un altro sottolivello per accogliere tutti i nuovi arrivi! 🙂
Cita da Keanu su 7 Gennaio 2005, 14:28Benvenuto lazarus! 😉
Benvenuto lazarus! 😉
Cita da hard1 su 7 Gennaio 2005, 14:35Benvenuto a casa Lazarus.
Benvenuto a casa Lazarus.
Cita da Niobe_Ottavia su 7 Gennaio 2005, 19:46Ciao Lazarus! Benvenuto tra noi! 😉
Ciao Lazarus! Benvenuto tra noi! 😉
Cita da morpheus_87 su 7 Gennaio 2005, 19:54BENVENUTI A TUTTI I NUOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: l'idea del nuovo soppalco per ospitare tutti i ribelli è ancora valida'''''''
BENVENUTI A TUTTI I NUOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: l'idea del nuovo soppalco per ospitare tutti i ribelli è ancora valida'''''''
Cita da N4mal87 su 7 Gennaio 2005, 20:30BENVENUTI NUOVI CITTADINI DI ZION!!!!!
BENVENUTI NUOVI CITTADINI DI ZION!!!!!
Cita da neve su 9 Gennaio 2005, 18:39Welcome Lazarus :morole-playerh:
Enjoy your self
Welcome Lazarus :morole-playerh:
Enjoy your self
Cita da rikk_s4 su 10 Gennaio 2005, 1:15Ciao a tutti, non mancano nuovi arrivi nella città della salvezza, o della verità, se preferite..Comunque sono tra i nuovi arrivi, qualcuno di voi mi conosce già dalla chat! Mi presento un poco allora' Mi chiamo Riccardo (non chiedevi come leggere il nick rikk_s4, oppure che significa s4, perchè non c'è risposta! 🙂 ho 18 anni, e la mia concezione particolare della vita mi spinge sempre a cercare verso l'ignoto, alla ricerca di ciò che in realta avverti -una sensazione,qualcosa- al quale, credo di non arrivare mai a capo! Ora sono qui, forse un passo è già fatto. Il corole-playero ne è fuori, ora sta a convincere la mente! 🙄
Per dare un'idea di me, posso dirvi che sono appassionato di tutto ciò che è scienza, di occulto(non vivo senza i miei fumetti di Dylan Dog :), anche di manga in generale, spesso su mtv guardo qualcosa! Sono appassionato di musica (suono la chiatarra da diversi mesi)...Che dire...X il resto..Spero di poter conoscere un po tutti voi! :devil:
Ciao a tutti, non mancano nuovi arrivi nella città della salvezza, o della verità, se preferite..Comunque sono tra i nuovi arrivi, qualcuno di voi mi conosce già dalla chat! Mi presento un poco allora' Mi chiamo Riccardo (non chiedevi come leggere il nick rikk_s4, oppure che significa s4, perchè non c'è risposta! 🙂 ho 18 anni, e la mia concezione particolare della vita mi spinge sempre a cercare verso l'ignoto, alla ricerca di ciò che in realta avverti -una sensazione,qualcosa- al quale, credo di non arrivare mai a capo! Ora sono qui, forse un passo è già fatto. Il corole-playero ne è fuori, ora sta a convincere la mente! 🙄
Per dare un'idea di me, posso dirvi che sono appassionato di tutto ciò che è scienza, di occulto(non vivo senza i miei fumetti di Dylan Dog :), anche di manga in generale, spesso su mtv guardo qualcosa! Sono appassionato di musica (suono la chiatarra da diversi mesi)...Che dire...X il resto..Spero di poter conoscere un po tutti voi! :devil: