WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuto :ok:

Neve e Latte

(non vivo senza i miei fumetti di Dylan Dog) (suono la chiatarra da diversi mesi)

Le tue parentisi mi piaciono un sacco!!! :mrgreen:

Mi sa che andremo d'accordo! Fai un giretto in caverna... C'è un topic apposito per DyD da qlche parte, e per la musica ce ne son diversi!

Saluti! :ok:

Benvenuto! 😉

Benvenuto rikk_s4! Son contenta che ci sia un altro appassionato di occulto (sai io adoro questo argomento :ok: 😀 ).

rikk_s4 finalmente ti vedo anche qui....benvenuto amico !!!!

😆

Benvenuto Rikk... Questa è la tua nuova desertica realtà... :mrgreen:

Ciao a tutti, sono Laszlo, ho 26 anni, vivo a San Severo (provincia di Foggia) e sono aspirante avvocato attualmente barista. Ho diversi hobby, amo Matrix al punto da avere la mia camera piena di cartoni vari trafugati nei centri commerciali e negozi; fino a poco tempo fa scrivevo in un altro forum avente come oggetto di discussione la trilogia dei WB, community scomparsa nel nulla. D'altronde...tutto quello che ha un inizio ha anche una fine.

Benvenuto nella tua nuova desertica realtà 😉

Benvenuto laszlo! 😉 :ok:

Ciao a tutti!Sono iscritto da qualche settimana ma ancora non mi ero presentato.Mi chiamo Crono ho 22 anni sono di Firenze.Tra le mie passioni:cinema,letteratura cyberole-playerunk (Gibson in particolare),fumetti,anime (nel senso di animazione),filosofia,musica.
Un saluto a tutti e lunga vita a Zion.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com