WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da neve su 10 Gennaio 2005, 8:25Benvenuto :ok:
Neve e Latte
Benvenuto :ok:
Neve e Latte
Cita da ivan_eletto su 10 Gennaio 2005, 11:37(non vivo senza i miei fumetti di Dylan Dog) (suono la chiatarra da diversi mesi)
Le tue parentisi mi piaciono un sacco!!!
Mi sa che andremo d'accordo! Fai un giretto in caverna... C'è un topic apposito per DyD da qlche parte, e per la musica ce ne son diversi!
Saluti! :ok:
(non vivo senza i miei fumetti di Dylan Dog) (suono la chiatarra da diversi mesi)
Le tue parentisi mi piaciono un sacco!!!
Mi sa che andremo d'accordo! Fai un giretto in caverna... C'è un topic apposito per DyD da qlche parte, e per la musica ce ne son diversi!
Saluti! :ok:
Cita da Keanu su 10 Gennaio 2005, 13:49Benvenuto! 😉
Benvenuto! 😉
Cita da Niobe_Ottavia su 10 Gennaio 2005, 14:13Benvenuto rikk_s4! Son contenta che ci sia un altro appassionato di occulto (sai io adoro questo argomento :ok: 😀 ).
Benvenuto rikk_s4! Son contenta che ci sia un altro appassionato di occulto (sai io adoro questo argomento :ok: 😀 ).
Cita da elbarto su 11 Gennaio 2005, 20:40rikk_s4 finalmente ti vedo anche qui....benvenuto amico !!!!
😆
rikk_s4 finalmente ti vedo anche qui....benvenuto amico !!!!
😆
Cita da Juliet su 12 Gennaio 2005, 12:50Benvenuto Rikk... Questa è la tua nuova desertica realtà...
Benvenuto Rikk... Questa è la tua nuova desertica realtà...