WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Utente cancellato su 4 Marzo 2005, 15:26Mi sono permessa di quotare qualche tua risposta nel topic 100 domande
Ti dò il benvenuto!!!
Mi sono permessa di quotare qualche tua risposta nel topic 100 domande
Ti dò il benvenuto!!!
Cita da Adam_Burton su 4 Marzo 2005, 23:32Molto interessante!
Magari potersti aprire un nuovo topic per postare tutte le analogie tra Matrix e Dune!
Ci potrebbe essere anche qualche altro utente che conosce le due saghe e trova altre analogie.
E sopratutto non si andrebbe OT in un topic dedicato.... :agent: :agent:
Molto interessante!
Magari potersti aprire un nuovo topic per postare tutte le analogie tra Matrix e Dune!
Ci potrebbe essere anche qualche altro utente che conosce le due saghe e trova altre analogie.
E sopratutto non si andrebbe OT in un topic dedicato.... :agent: :agent:
Cita da Trinity_89 su 5 Marzo 2005, 13:47Ciao ragà!! Sono una nuova iscritta a spero di trovarmi bene!! 😛
Siccome sono un'appassionata della trillpgia di Matrix, come tutti, del resto......, ho pensato di iscrivermi per conoscere gente ke abbia le mie stesse opinioni su questa FANTASTICA saga!!!....W i Watchowschi....e Joel Silver......Ma Soprattutto, KEANU 6 BONO, 6 FANTASTICO, 6 1 MITOOOOOOOOOOO!!!!!! :ok:Ah, ho dimenticato, Mi chiamo Adina e sono di Bari, il 20 è il mio compleanno e sn dell'89!!!! CIAOOOO[/list]
Ciao ragà!! Sono una nuova iscritta a spero di trovarmi bene!! 😛
Siccome sono un'appassionata della trillpgia di Matrix, come tutti, del resto......, ho pensato di iscrivermi per conoscere gente ke abbia le mie stesse opinioni su questa FANTASTICA saga!!!....W i Watchowschi....e Joel Silver......Ma Soprattutto, KEANU 6 BONO, 6 FANTASTICO, 6 1 MITOOOOOOOOOOO!!!!!! :ok:
Ah, ho dimenticato, Mi chiamo Adina e sono di Bari, il 20 è il mio compleanno e sn dell'89!!!! CIAOOOO[/list]
Cita da Niobe_Ottavia su 5 Marzo 2005, 13:51Benvenuta Trinity_89!!!! Auguri di buon compleanno in anticipo! Sai, sei del mio stesso anno! :beviamocisu:
Benvenuta Trinity_89!!!! Auguri di buon compleanno in anticipo! Sai, sei del mio stesso anno! :beviamocisu:
Cita da Red_Queen su 5 Marzo 2005, 17:45Benvenuta Trinity_89 vedrai ti troverai bene cn noi! 😉
Benvenuta Trinity_89 vedrai ti troverai bene cn noi! 😉
Cita da neve su 5 Marzo 2005, 21:12Welcome to the real world Trinity_89 😉
Welcome to the real world Trinity_89 😉
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2005, 23:00Benvenuta Trinity89, una cosa: il 20 di questo mese'
Benvenuta Trinity89, una cosa: il 20 di questo mese'
Cita da Keanu su 6 Marzo 2005, 10:18Ma Soprattutto, KEANU 6 BONO, 6 FANTASTICO, 6 1 MITOOOOOOOOOOO!!!!!! :ok:
Grazie, grazie.. 😆
Cmq benvenuti a tutti i nuovi. 😉
Ma Soprattutto, KEANU 6 BONO, 6 FANTASTICO, 6 1 MITOOOOOOOOOOO!!!!!! :ok:
Grazie, grazie.. 😆
Cmq benvenuti a tutti i nuovi. 😉
Cita da CHRoNic su 6 Marzo 2005, 12:03Benvenuta Trinity_89 anche da parte mia!!!
Benvenuta Trinity_89 anche da parte mia!!!
Cita da MORPH su 16 Marzo 2005, 16:02CIAO A TUTTI BELLISSIMO FORUM !
MI PRESENTO SONO MORPH E SONO NUOVO DA QUESTE PARTI
SPERO DI DIVERTIRMI QUA
A PRESTO!
CIAO A TUTTI BELLISSIMO FORUM !
MI PRESENTO SONO MORPH E SONO NUOVO DA QUESTE PARTI
SPERO DI DIVERTIRMI QUA
A PRESTO!