WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

BENVENUTO!

Benvenuto The_Neo!!!
:ola:

[color=blue:339aadba1e]Benvenuto anche da parte mia, The_Neo. 🙂

(mmm... pensavo, ma se si indicono delle "elezioni" con tuttìsti "eletti", sai che cagnara... mumble, mumble..). :mrgreen: [/color:339aadba1e]

Chiedo scusa a nevelatte per aver postato la mia presentazione nella sezione sbagliata... non me ne ero accorto... sorry.. 😳
Cmq, riposto lo stesso messaggio, e cioè:
Ciao ragazzi! Ottimo furum, davvero..
Ieri sera ho passato 5ore a leggere TUTTI e sottolineo TUTTI i posts riguardo The Matrix Online, visto che l'ho preordinato ma non so nulla dei mmorole-playerg... mi farò sentire comunque anche il quelle sezione...

E questa sera ho passato 3 orette a leggere tutti gli ultimi posts delle ultime 2 pagine di questa sezione(cioè della Trilogia).. Siete davvero grandi.. siete capaci di alimentare una storia sensazionale come questa a livelli mai visti per niente al mondo! (non so di nessun film esasperato fino a sti livelli ) :mrgreen:

In ogni caso sono un fans sfegatato della trilogia, di animatrix, dei giochi, delle chicche e di TUTTO cio che riguarda Matrix... ormai per me è uno stile di vita.. Tutto questo mondo cyberole-playerunk mi sta risucchiando verso qualcosa che solo ora riesco a percepire e che solo ora riesce a rendermi un po libero in questo minimo di consapevolezza che sto acquisendo..

Colgo ancora l'occasione per salutare tutto lo staff.. e tutti quanti!!

Leggerete spesso il mio nome... spero... :ok:

Ribenvenuto Spark 😉

[color=blue:653376a266]Benapprodato Spark,
certamente qui hai trovato pane (virtuale) per i tuoi denti (mentali)... ;)[/color:653376a266]

Benvenuto anche a te Spark, fa sempre piacere quando un'altra mente viene liberata!

Se avrai voglia di leggere tutti i post del forum, vedrai che ci sono degli spunti molto interessanti!

Welcome!!!

Ave a te o prode Scintilla

(non so di nessun film esasperato fino a sti livelli)

fidati che ce ne sono :mrgreen: alcuni anche peggio di The Matrix :mrgreen:.
non disperare non siamo qui per spiegare anche quelli, dovrai accontentarti di sentire ancora tanta cagnara su The Matrix 😛 (anche se ormai negli altri topics è già stato discusso + o - tutto)...

Benvenuto Spark! :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com