WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da Niobe_Ottavia su 22 Marzo 2005, 14:32BENVENUTO!
BENVENUTO!
Cita da Juliet su 23 Marzo 2005, 14:43Benvenuto The_Neo!!!
:ola:
Benvenuto The_Neo!!!
:ola:
Cita da DormienteCosciente su 23 Marzo 2005, 19:51[color=blue:339aadba1e]Benvenuto anche da parte mia, The_Neo. 🙂
(mmm... pensavo, ma se si indicono delle "elezioni" con tuttìsti "eletti", sai che cagnara... mumble, mumble..). [/color:339aadba1e]
[color=blue:339aadba1e]Benvenuto anche da parte mia, The_Neo. 🙂
(mmm... pensavo, ma se si indicono delle "elezioni" con tuttìsti "eletti", sai che cagnara... mumble, mumble..). [/color:339aadba1e]
Cita da Spark su 26 Marzo 2005, 8:52Chiedo scusa a nevelatte per aver postato la mia presentazione nella sezione sbagliata... non me ne ero accorto... sorry.. 😳
Cmq, riposto lo stesso messaggio, e cioè:
Ciao ragazzi! Ottimo furum, davvero..
Ieri sera ho passato 5ore a leggere TUTTI e sottolineo TUTTI i posts riguardo The Matrix Online, visto che l'ho preordinato ma non so nulla dei mmorole-playerg... mi farò sentire comunque anche il quelle sezione...E questa sera ho passato 3 orette a leggere tutti gli ultimi posts delle ultime 2 pagine di questa sezione(cioè della Trilogia).. Siete davvero grandi.. siete capaci di alimentare una storia sensazionale come questa a livelli mai visti per niente al mondo! (non so di nessun film esasperato fino a sti livelli )
In ogni caso sono un fans sfegatato della trilogia, di animatrix, dei giochi, delle chicche e di TUTTO cio che riguarda Matrix... ormai per me è uno stile di vita.. Tutto questo mondo cyberole-playerunk mi sta risucchiando verso qualcosa che solo ora riesco a percepire e che solo ora riesce a rendermi un po libero in questo minimo di consapevolezza che sto acquisendo..
Colgo ancora l'occasione per salutare tutto lo staff.. e tutti quanti!!
Leggerete spesso il mio nome... spero... :ok:
Chiedo scusa a nevelatte per aver postato la mia presentazione nella sezione sbagliata... non me ne ero accorto... sorry.. 😳
Cmq, riposto lo stesso messaggio, e cioè:
Ciao ragazzi! Ottimo furum, davvero..
Ieri sera ho passato 5ore a leggere TUTTI e sottolineo TUTTI i posts riguardo The Matrix Online, visto che l'ho preordinato ma non so nulla dei mmorole-playerg... mi farò sentire comunque anche il quelle sezione...
E questa sera ho passato 3 orette a leggere tutti gli ultimi posts delle ultime 2 pagine di questa sezione(cioè della Trilogia).. Siete davvero grandi.. siete capaci di alimentare una storia sensazionale come questa a livelli mai visti per niente al mondo! (non so di nessun film esasperato fino a sti livelli )
In ogni caso sono un fans sfegatato della trilogia, di animatrix, dei giochi, delle chicche e di TUTTO cio che riguarda Matrix... ormai per me è uno stile di vita.. Tutto questo mondo cyberole-playerunk mi sta risucchiando verso qualcosa che solo ora riesco a percepire e che solo ora riesce a rendermi un po libero in questo minimo di consapevolezza che sto acquisendo..
Colgo ancora l'occasione per salutare tutto lo staff.. e tutti quanti!!
Leggerete spesso il mio nome... spero... :ok:
Cita da neve su 26 Marzo 2005, 9:04Ribenvenuto Spark 😉
Ribenvenuto Spark 😉
Cita da DormienteCosciente su 26 Marzo 2005, 14:33[color=blue:653376a266]Benapprodato Spark,
certamente qui hai trovato pane (virtuale) per i tuoi denti (mentali)... ;)[/color:653376a266]
[color=blue:653376a266]Benapprodato Spark,
certamente qui hai trovato pane (virtuale) per i tuoi denti (mentali)... ;)[/color:653376a266]
Cita da Konte su 26 Marzo 2005, 15:44Benvenuto anche a te Spark, fa sempre piacere quando un'altra mente viene liberata!
Se avrai voglia di leggere tutti i post del forum, vedrai che ci sono degli spunti molto interessanti!
Welcome!!!
Benvenuto anche a te Spark, fa sempre piacere quando un'altra mente viene liberata!
Se avrai voglia di leggere tutti i post del forum, vedrai che ci sono degli spunti molto interessanti!
Welcome!!!
Cita da Adam_Burton su 27 Marzo 2005, 12:52Ave a te o prode Scintilla
Ave a te o prode Scintilla
Cita da Doorsteps su 28 Marzo 2005, 13:38(non so di nessun film esasperato fino a sti livelli)
fidati che ce ne sono alcuni anche peggio di The Matrix :mrgreen:.
non disperare non siamo qui per spiegare anche quelli, dovrai accontentarti di sentire ancora tanta cagnara su The Matrix 😛 (anche se ormai negli altri topics è già stato discusso + o - tutto)...
(non so di nessun film esasperato fino a sti livelli)
fidati che ce ne sono alcuni anche peggio di The Matrix :mrgreen:.
non disperare non siamo qui per spiegare anche quelli, dovrai accontentarti di sentire ancora tanta cagnara su The Matrix 😛 (anche se ormai negli altri topics è già stato discusso + o - tutto)...
Cita da Keanu su 29 Marzo 2005, 19:12Benvenuto Spark!
Benvenuto Spark!