WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaPresentiamoci!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Presentiamoci!

Benvenuti a tutti i newbies! :morole-playerh:

ma benvenuto!

benvenuto! 😆 che bello che bello! Un altro fan di Smith! Come mi sento feliiice! 😆 anche se te l'ho ià detto nel post dei vestiti di Smith!! 😆

Ciao agente!

benvenuto! 😆 che bello che bello! Un altro fan di Smith! Come mi sento feliiice! 😆 anche se te l'ho ià detto nel post dei vestiti di Smith!! 😆

già, Smith rulez!! the best!

Immagine Forum

pietro... impara da lui... guarda che stile... quel ghigno così... come dire... quel ghigno ripugnante... dovresti farlo anche tu... e sai in che momenti...

ovviamente quando ci provi col cane... se fai quella faccia magari non ti monta solo la gamba

io non devo imparare da nessuno ad essere cattivo... l'espressione non conta, conta per l'80% ciò che fai, per il 5% se sembri cattivo, il 15% dalla fama che hai...

Benvenuto Agente!
:ola:

io non devo imparare da nessuno ad essere cattivo... l'espressione non conta, conta per l'80% ciò che fai, per il 5% se sembri cattivo, il 15% dalla fama che hai...

non dicevo di imparare ad essere cattivo... dicevo di imparare quel ghigno da mostrare al mio cane così non ti monta solo la gamba...

salve a tutti mi presento sono nuovo del forum ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com