WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da neve su 3 Febbraio 2004, 12:16Mi riferisco a nevelatte!
Cmq non disdegno le cene, soprattutto se sono offerte, quindi....Cena ok! ma nel mondo reale o nel mondo vitrtuale'
Mi riferisco a nevelatte!
Cmq non disdegno le cene, soprattutto se sono offerte, quindi....
Cena ok! ma nel mondo reale o nel mondo vitrtuale'
Cita da Keanu su 3 Febbraio 2004, 13:22Benvenuto Trimel.. enjoy yourself. 😉
Benvenuto Trimel.. enjoy yourself. 😉
Cita da Konte su 3 Febbraio 2004, 14:50Cena ok! ma nel mondo reale o nel mondo vitrtuale'
Per carità...non riesco a sopportare la brodaglia che mangiamo nel mondo reale :beone:...meglio una gustosa e succulenta bistecca!!! 😛
Cena ok! ma nel mondo reale o nel mondo vitrtuale'
Per carità...non riesco a sopportare la brodaglia che mangiamo nel mondo reale :beone:...meglio una gustosa e succulenta bistecca!!! 😛
Cita da Neo1o1 su 3 Febbraio 2004, 16:08Salve a tutti,chiedo venia per il topic assurdo ma entro orora per la prima volta e chi mi ha consigliato questa chat sta continuando a mandarmi a quel paese per quello che scrivo! 😯
Welcome to the real FORUM, Trimel!
Non ti preoccupare che non sei il solo ad avere problemi...!
Più che l'eletto mi sento...L'INETTO del pc!
Fortuna che i miei poteri trascendono da Matrix!"Non pensare di esserlo, convinciti di esserlo"
(scusa se ti rubo la citazione Morole-playerheus)
Salve a tutti,chiedo venia per il topic assurdo ma entro orora per la prima volta e chi mi ha consigliato questa chat sta continuando a mandarmi a quel paese per quello che scrivo! 😯
Welcome to the real FORUM, Trimel!
Non ti preoccupare che non sei il solo ad avere problemi...!
Più che l'eletto mi sento...L'INETTO del pc!
Fortuna che i miei poteri trascendono da Matrix!
"Non pensare di esserlo, convinciti di esserlo"
(scusa se ti rubo la citazione Morole-playerheus)
Cita da Krystallia su 3 Febbraio 2004, 16:14Benvenuta Trimel...
Ti do della femmina perchè lo fanno anche gli altr...non me ne volere se non lo sei!Piacere di conoscerti comunque!
Benvenuta Trimel...
Ti do della femmina perchè lo fanno anche gli altr...non me ne volere se non lo sei!
Piacere di conoscerti comunque!
Cita da Fei su 8 Febbraio 2004, 21:53Salve a tutti, sono un amico di Keanu (se non c'era lui adesso non sarei qua). Spero di trovarmi bene qui ^^
Salve a tutti, sono un amico di Keanu (se non c'era lui adesso non sarei qua). Spero di trovarmi bene qui ^^
Cita da Konte su 8 Febbraio 2004, 21:57Benvenuto Fei!
Sono sicuro che ti troverari bene con noi e anche a te auguro buon divertimento con WITM.it
Benvenuto Fei!
Sono sicuro che ti troverari bene con noi e anche a te auguro buon divertimento con WITM.it
Cita da neve su 8 Febbraio 2004, 22:25Non so perchè Fei ma ci sei già molto simpatico! 😉
Non so perchè Fei ma ci sei già molto simpatico! 😉
Cita da Fei su 9 Febbraio 2004, 12:42Non so perchè Fei ma ci sei già molto simpatico! 😉
Ahahah come mai' 😀
Ahahah come mai' 😀
Cita da neve su 9 Febbraio 2004, 12:56Non so perchè Fei ma ci sei già molto simpatico! 😉
Ahahah come mai' 😀
Appena arrivato è già giù a complimenti!!!
Comunque ci spiegni il tuo avtar, Chi è'
Ahahah come mai' 😀
Appena arrivato è già giù a complimenti!!!
Comunque ci spiegni il tuo avtar, Chi è'