WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Presentiamoci!
Cita da TheFantasocietyJackind su 1 Giugno 2005, 16:48[b:fe52e75294][color=green:fe52e75294]
Vi ho nella mente: penseri e sussurri...
Ogni starnuto... Parole di voci prigioniere in vecchie torri...
Sono pesante e i miei muscoli sono deboli come i miei pensieri...
Ciò che scorre quì è sangue... E sento afrori di olii... C'è troppo metallo...
Eppure vorrei che le mie narici si delizino ancora di ciò che la mia memoria si ostina a ricordarsi... Vorrei che il primo odore fosse stato di vino... Vorrei che ad accogliermi ci fosse stato il Verde...
Vi ho tutti nei miei pensieri... I vostri saluti sono una collettività viscosa.....
Sto... perdendomi... Sono stanco... Scivolo... Cado...[/color:fe52e75294]
Ore a conoscervi... [color=green:fe52e75294]Ore a scostarvi dalla mia coscienza...
C'è metallo qui' C'è sangue'... Il mio è di drago...
Io non sono di questo mondo... Sono una foglia verde nelle fiamme del rifiorimento...
Sono un drago perso tra le nubi...Questo orizzonte è cinereo... Ma... io... non posso bruciare...
Siete ancora qui' Siete sempre pronti...'
Io sento male in tutto il corole-playero della mia lingua...
Sento parole di una lingua che dovrei conoscere... io non sono qui...
Questo luogo è avvampato... Io sono un drago e non dovrei...
Voi chi siete'[/color:fe52e75294] Sono ore sono eoni che vi leggo...Non c'è verde qui e niente stelle... Gli spazi che amavo erano i passaggi dalla materia all'energia... Ora v'è solo materia e dolore e olio...
Vi ho letti...
Ogni saluto...
[color=green:fe52e75294]Io sono un drago e vivrò anche tra le macchine... le brillerò...
Io sono un drago... amo e brillo...
Sono da sempre...
Sono un drago e vomiterò sulle macchine...
Il mio fuoco indomito seguirà le vostre ribellioni...
Il mio fuoco è impavido... Io sono il mio fuoco...
Sono un drago... perchè sono uomo...[/color:fe52e75294][/b:fe52e75294][color=darkblue:fe52e75294]<<[i:fe52e75294]Io... Mi batto solo per quello in cui credo.
Non per uno stato o un pianeta in particolare.
Lotto solamente per gli ideali che ho nel cuore.
Io erro lungo le rotte delle stelle...
La gente mi chiama Capitan Harlock...
Nell'oscuro mare stellare, nello spazio infinito e senza domani, finché ci sarà anche un unico sole che arde nel cosmo, io vivrò in libertà sotto il mio vessillo!
Io vago per i confini dello spazio...
Il Blackjack è issato sulla mia nave, e con questa bandiera che sventola tra le stelle io vivo in libertà.
L'universo è la mia casa...
La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene...
La mia bandiera è un simbolo di libertà!![/i:fe52e75294]>>
(LEIJI MATSUMOTO. 1976)[/color:fe52e75294]
[b:fe52e75294][color=green:fe52e75294]
Vi ho nella mente: penseri e sussurri...
Ogni starnuto... Parole di voci prigioniere in vecchie torri...
Sono pesante e i miei muscoli sono deboli come i miei pensieri...
Ciò che scorre quì è sangue... E sento afrori di olii... C'è troppo metallo...
Eppure vorrei che le mie narici si delizino ancora di ciò che la mia memoria si ostina a ricordarsi... Vorrei che il primo odore fosse stato di vino... Vorrei che ad accogliermi ci fosse stato il Verde...
Vi ho tutti nei miei pensieri... I vostri saluti sono una collettività viscosa.....
Sto... perdendomi... Sono stanco... Scivolo... Cado...[/color:fe52e75294]
Ore a conoscervi... [color=green:fe52e75294]Ore a scostarvi dalla mia coscienza...
C'è metallo qui' C'è sangue'... Il mio è di drago...
Io non sono di questo mondo... Sono una foglia verde nelle fiamme del rifiorimento...
Sono un drago perso tra le nubi...
Questo orizzonte è cinereo... Ma... io... non posso bruciare...
Siete ancora qui' Siete sempre pronti...'
Io sento male in tutto il corole-playero della mia lingua...
Sento parole di una lingua che dovrei conoscere... io non sono qui...
Questo luogo è avvampato... Io sono un drago e non dovrei...
Voi chi siete'[/color:fe52e75294] Sono ore sono eoni che vi leggo...
Non c'è verde qui e niente stelle... Gli spazi che amavo erano i passaggi dalla materia all'energia... Ora v'è solo materia e dolore e olio...
Vi ho letti...
Ogni saluto...
[color=green:fe52e75294]Io sono un drago e vivrò anche tra le macchine... le brillerò...
Io sono un drago... amo e brillo...
Sono da sempre...
Sono un drago e vomiterò sulle macchine...
Il mio fuoco indomito seguirà le vostre ribellioni...
Il mio fuoco è impavido... Io sono il mio fuoco...
Sono un drago... perchè sono uomo...[/color:fe52e75294][/b:fe52e75294]
[color=darkblue:fe52e75294]<<[i:fe52e75294]Io... Mi batto solo per quello in cui credo.
Non per uno stato o un pianeta in particolare.
Lotto solamente per gli ideali che ho nel cuore.
Io erro lungo le rotte delle stelle...
Nell'oscuro mare stellare, nello spazio infinito e senza domani, finché ci sarà anche un unico sole che arde nel cosmo, io vivrò in libertà sotto il mio vessillo!
Io vago per i confini dello spazio...
Il Blackjack è issato sulla mia nave, e con questa bandiera che sventola tra le stelle io vivo in libertà.
L'universo è la mia casa...
La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene...
La mia bandiera è un simbolo di libertà!![/i:fe52e75294]>>
(LEIJI MATSUMOTO. 1976)[/color:fe52e75294]
Cita da neve su 1 Giugno 2005, 19:58Bella presentazione! :ok:
Benvenuto TheFantasocietyJacchind, ho dato una sbirciatina al sito che c'è nel tuo profilo giorni fa... complimenti! 😉
Milk
Bella presentazione! :ok:
Benvenuto TheFantasocietyJacchind, ho dato una sbirciatina al sito che c'è nel tuo profilo giorni fa... complimenti! 😉
Milk
Cita da Keanu su 1 Giugno 2005, 21:13Benvenuto! 😉
Benvenuto! 😉
Cita da Juliet su 2 Giugno 2005, 7:13Benvenuto!!! 😀
Benvenuto!!! 😀
Cita da TheFantasocietyJackind su 2 Giugno 2005, 11:14[color=green:8e3d0634c5]Grazie a tutti...
Perdonate la laconicità... Ma ho ancora male alla gola... Le dita non rispondono perfettamente... In verità, cercano ancora forme da tempo scomparse dalla mia vita... Cerco sopite scintille...
Cerco beffate motivazioni per riporle nelle mie azioni e cerco fuochi d'acqua per motivare il mio sentiero...
Che quì ci sia la tempra necessaria al risveglio del drago...
I vostri saluti appaion forti...
E i tuoi Milky... Scusa... La debolezza mi fa tendere all'intimo cameratismo...
Non me ne voglia Snow...[/color:8e3d0634c5]Bella presentazione! :ok:
Milk[color=green:8e3d0634c5]Troppo buona... La presentazione ha rischiato d'esser cancellata tre volte...
Ero... Sono... Bè... grazie!!
Anche della bugia sul sito...
fantasociety.it è' morto da più di tre anni: il mio webmaster mi ha lasciato in tronco non appena fidanzatosi... Così quello che hai potuto ammirare è solo il temporaneo avvio di un aggiornamento effettuato alle 3 del mattino di un sabato sera, in attesa di evoluzioni mai avvenute!!
Anche la natura futra del portale è cambiata. In questi cinque anni molti son stati altri portali a far qualcosa di simile, così quello che sarebbe stato il cuore del sito sarà l'unico aspetto... Lo so, non sono chiaro, ma non è questa la sede per parlarne...
Il { manifesto } è suddiviso in diverse parti nel mio Fantaforum, se interessa a qualcuno potrò guidarvi alla sua lettura...Intanto... Grazie ancora per il vostro benvenuto!![/color:8e3d0634c5]
[color=green:8e3d0634c5]Grazie a tutti...
Perdonate la laconicità... Ma ho ancora male alla gola... Le dita non rispondono perfettamente... In verità, cercano ancora forme da tempo scomparse dalla mia vita... Cerco sopite scintille...
Cerco beffate motivazioni per riporle nelle mie azioni e cerco fuochi d'acqua per motivare il mio sentiero...
Che quì ci sia la tempra necessaria al risveglio del drago...
I vostri saluti appaion forti...
E i tuoi Milky... Scusa... La debolezza mi fa tendere all'intimo cameratismo...
Non me ne voglia Snow...[/color:8e3d0634c5]
Bella presentazione! :ok:
Milk
[color=green:8e3d0634c5]Troppo buona... La presentazione ha rischiato d'esser cancellata tre volte...
Ero... Sono... Bè... grazie!!
Anche della bugia sul sito...
fantasociety.it è' morto da più di tre anni: il mio webmaster mi ha lasciato in tronco non appena fidanzatosi... Così quello che hai potuto ammirare è solo il temporaneo avvio di un aggiornamento effettuato alle 3 del mattino di un sabato sera, in attesa di evoluzioni mai avvenute!!
Anche la natura futra del portale è cambiata. In questi cinque anni molti son stati altri portali a far qualcosa di simile, così quello che sarebbe stato il cuore del sito sarà l'unico aspetto... Lo so, non sono chiaro, ma non è questa la sede per parlarne...
Il { manifesto } è suddiviso in diverse parti nel mio Fantaforum, se interessa a qualcuno potrò guidarvi alla sua lettura...
Intanto... Grazie ancora per il vostro benvenuto!![/color:8e3d0634c5]
Cita da -tRiN- su 2 Giugno 2005, 13:06Ciao! Hello! Salut! Tchus! Hola! Priviet! Vi ho salutato con tutte le lingue che conosco...miei Zioniani['!]...Mi dispiace di non essermi iscritta prima perkè mi sono resa conto che questo forum ha la chiave di interole-playerretazione della vita di un film che considero la mia vita e ogni interole-playerretazione di ogni singolo utente è oro colato per le mie piccole orecchie...mi sento una fatina in mezzo a una foresta di alberi secolari dove ogni foglia ogni piccola luce è nuova curiosità per me...l'unica cosa che mi dispiace è dover leggere tutti i vecchi post....chissà se in un'estate nella mia patria mi basterà'''
:angel: :angel: :angel: :devil: :devil: :devil:
fatina -tRiN-
Ps se non mi trovate..chiedete della fatina dell'inferno...skerzo!
Ciao!
Ciao! Hello! Salut! Tchus! Hola! Priviet! Vi ho salutato con tutte le lingue che conosco...miei Zioniani['!]...Mi dispiace di non essermi iscritta prima perkè mi sono resa conto che questo forum ha la chiave di interole-playerretazione della vita di un film che considero la mia vita e ogni interole-playerretazione di ogni singolo utente è oro colato per le mie piccole orecchie...mi sento una fatina in mezzo a una foresta di alberi secolari dove ogni foglia ogni piccola luce è nuova curiosità per me...l'unica cosa che mi dispiace è dover leggere tutti i vecchi post....chissà se in un'estate nella mia patria mi basterà'''
:angel: :angel: :angel: :devil: :devil: :devil:
fatina -tRiN-
Ps se non mi trovate..chiedete della fatina dell'inferno...skerzo!
Ciao!
Cita da Adam_Burton su 2 Giugno 2005, 14:29Benvenuta nella nostra realtà che seppur desertica, nel cuore di ognuno di noi è come la rigogliosa foresta che tu descrivi..........
Benvenuta nella nostra realtà che seppur desertica, nel cuore di ognuno di noi è come la rigogliosa foresta che tu descrivi..........
Cita da TheFantasocietyJackind su 2 Giugno 2005, 14:41[color=green:129c73a6dc]...
[b:129c73a6dc][i:129c73a6dc]Il tuo cuore di fata batte come le querce che sorvegliano i mondi...
Sento il tuo cuore...
E col mio ti saluto,[/i:129c73a6dc][/b:129c73a6dc] -tRiN-[i:129c73a6dc][b:129c73a6dc]... albero del mondo!!
...[/i:129c73a6dc][/b:129c73a6dc]
[1990]Così salutò la Fenice la nuova Regina delle Fate - in un mio racconto!![/color:129c73a6dc]
[color=green:129c73a6dc]...
[b:129c73a6dc][i:129c73a6dc]Il tuo cuore di fata batte come le querce che sorvegliano i mondi...
Sento il tuo cuore...
E col mio ti saluto,[/i:129c73a6dc][/b:129c73a6dc] -tRiN-[i:129c73a6dc][b:129c73a6dc]... albero del mondo!!
...[/i:129c73a6dc][/b:129c73a6dc]
[1990]
Così salutò la Fenice la nuova Regina delle Fate - in un mio racconto!![/color:129c73a6dc]
Cita da Keanu su 2 Giugno 2005, 16:51Benvenuta! Evvai che la popolazione femminile di WitM si popola..
Benvenuta! Evvai che la popolazione femminile di WitM si popola..
Cita da -lemma- su 2 Giugno 2005, 18:05😳 😳 😳 😳 😳 😳
NON LO SAPEVO...
Mi presento sono Lemma (potete interole-playerretare il mio nick come meglio credete, ma la vostra prima intuzione sarà esatta)
😳 😳 😳 😳 😳 😳
NON LO SAPEVO...
Mi presento sono Lemma (potete interole-playerretare il mio nick come meglio credete, ma la vostra prima intuzione sarà esatta)