WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

presto un nuovo fumetto..seguitemi

ciao ragazzi, come ho già scritto in un precedente post, ho molto apprezzato e stimato i lavori dei fan che come me amano l'inchiostro; veramente interessanti e soprattutto molto originali, sebbene sia difficile parlare di originalità scrivendo storie che si sviluppano su dei preconcetti (come i fratellini ci hanno istruiti!).

Come ho detto, amo l'inchiostro, in tutti i sensi: avrei intenzione di realizzare un fumetto, su The Matrix ovviamente, utilizzando qualche idea: non fraintendetemi, mezzo progetto è già in cantiere tra le idee del mio cervello, non voglio parassitare le vostre abilità artistiche, ma essendo voi, anzi "noi" una delle tante web community matrixiane del mondo, è necessaria la nostra presenza al convivio che ci offrirà l'assaggio primordiale della nostra creazione. Se avete qualche spunto, qualche suggerimento o richiesta, contattatemi pure su questo forum.

So di essere stato piuttosto vago ma vi assicuro che tra qualche giorno potrò essere più chiaro

A presto!

Obsy come forse saprai ci sono già altri utenti al lavoro nella realizzazione di fumetti ambientati/riguardanti Matrix, quindi non posso che dirti benvenuto , e ti chiedo di metterti in contatto per qualsiasi evenienza con gli admin, i mod di witm per proporre, discutere, presentare qualsiasi tuo progetto, che sarà certamente benvenuto....... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com