WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashPrima Patch per PoN
o Registrati per creare messaggi e topic.

Prima Patch per PoN

12

Disponibile per la versione USA: SCARICA!!

Pensi possa andar bene per la versione italiana o conviene aspettare'

infatti. funziona sulla versione europea' se no,quand'è che verrà rilasciata'

in questi giorni dovrebbe essere rilasciata la versione europea

scusate una domanda OT

siccome io ho attualmente ho la versione Ps2... ma che tipo di bug conterebbe la versione pc' Non mi interessa sapere nello specifico, più che altro, vorrei capire se gli stessi bug sono presenti nella versione Ps2, e se magari non me ne sto accorgendo io.

per non andare troppo ot potete pure dirmelo via pm. 😉

per andare sul sicuro io aspetterei quella europea (anche se spesso non ci sono grandi differenze ma tant'è.).

per la storia dei bug non sempre sono gli stessi (consideriamo che il gioco gira su due systemi totalmente diversi) ma per quelli che affliggono il motore o le dinamiche di gioco è proprio perché il codice è stato scritto sommariamente

mi ricordo che gta San andreas scattava sulla play poi dopo il porting su pc scattava ugualmente e dovettero far uscire una patch per risolvere il problema

non avendo il gioco non saprei dire se e che tipo di bug affliggono la versione ps2 ma il log della patch dice:

# Fixes various translation issues for non-English versions.
# Fixes various rendering/lighting issues appearing on some video cards.
# Fixes various interface and icon issues on interface and menu screens.
# Fixes various framerate issues appearing on some video cards.
# Fixes various texture issues appearing on some video cards
# Fixes various character model issues appearing on some video cards.
# Fixes various particle / effects display appearing on some video cards.
# Addressess various issues with some PC peripherals.

EDIT: ora che rileggo il log mi accorgo che praticamente i problemi che sono sorti nella versione pc riguardano solamente "some video cards".. sarà vero'

si, credo si riferisca alle schede geforce 4 ti che in teoria sono supportate ma in pratica non vanno sulla versione non patchata

Un momento non ho detto che la versione Ps2 ha perforzza bug eh

Ma si tratta solo di correzioni da un punto di vista di eventuali conflitti o c' è anche qualcosa di "grafico"'
G

leggi la lista delle modifiche pochi post più sopra

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com