WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
PRIME
Cita da ilcucchiaiononesiste su 7 Marzo 2006, 13:43sono andata a vederlo ieri. Personalmente l'ho trovato noioso....sembra un documentario alle volte....nn so....assenza di musiche e colpi di scena. La trama è carina secondo me poteva essere giostrato meglio....se non fosse stato per le battute della mitica Streep....sarebbe stato una noia mortale...voi che ne dite' ahh qualcuno mi sa tradurre il titolo'
sono andata a vederlo ieri. Personalmente l'ho trovato noioso....sembra un documentario alle volte....nn so....assenza di musiche e colpi di scena. La trama è carina secondo me poteva essere giostrato meglio....se non fosse stato per le battute della mitica Streep....sarebbe stato una noia mortale...voi che ne dite' ahh qualcuno mi sa tradurre il titolo'
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Marzo 2006, 13:07niente di meno non c'è nessuno interessato a sto film' :-_-:
niente di meno non c'è nessuno interessato a sto film' :-_-:
Cita da BiaFra su 11 Marzo 2006, 13:39Lo danno in un cinema vicino casa mia....ma non ci penso per niente ad andarci....
Lo danno in un cinema vicino casa mia....ma non ci penso per niente ad andarci....
Cita da ilcucchiaiononesiste su 11 Marzo 2006, 15:44ahahh ma che significa il titolo'
ahahh ma che significa il titolo'
Cita da Gangia su 28 Marzo 2006, 0:35Io l' ho visto... carino senza troppe pretese.
In più in buona parte del film l' attrice migliore nel cast (Meryl Streep)scompare dalle scene e restano solo Uma Thurman e il ragazzo.
G
Io l' ho visto... carino senza troppe pretese.
In più in buona parte del film l' attrice migliore nel cast (Meryl Streep)scompare dalle scene e restano solo Uma Thurman e il ragazzo.
G
Cita da ilcucchiaiononesiste su 28 Marzo 2006, 14:00in che senso scompare dalle scene'
in che senso scompare dalle scene'
Cita da Gangia su 28 Marzo 2006, 23:10Che la cosa simpatica del film è il triangolo tra i 3 personaggi e in particolare tra Meryl Streep e Uma Thurman, sua paziente.
Ad un certo punto del film il personaggio della Streep non si vede più come se fosse quasi di secondo piano.Poi finisce un pò male onestamente. peccato.
G
Che la cosa simpatica del film è il triangolo tra i 3 personaggi e in particolare tra Meryl Streep e Uma Thurman, sua paziente.
Ad un certo punto del film il personaggio della Streep non si vede più come se fosse quasi di secondo piano.
Poi finisce un pò male onestamente. peccato.
G
Cita da Saska su 29 Marzo 2006, 20:19Dai commenti sembra una commedia amara, con una fine un pò forse prevedibile...
Dai commenti sembra una commedia amara, con una fine un pò forse prevedibile...