WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Prime impressioni su Path of Neo
Cita da Lazarus su 11 Novembre 2005, 13:31Ragazzi ho acquistato il gioco ieri sera (giovedi 10/11 per chi legge) per versione PS2
La prima parola è SPETTACOLARE. 😯 😯
Il gioco mi sembra ben fatto e anche notevolmente migliorato rispetto ad ETM.
Il gioco è strutturato a livelli ed a ogni livello si incrementa esperienza, che porterà a migliorare le caratteristiche di Neo.
Il gioco segue la storia di Matrix (ma qui mi fermo non voglio rivelare nient'altro).
La cosa che più mi piace del gioco è il bullet time, una volta che si preme L1 si può fare di tutto 🙂 ed ovviamente sono cavoli amari per i nemici di Neo.
La grafica anche lei è molto curata e le somiglianze con gli attori del film sono impressionanti
Ci sono anche molte sequenze tratte dal film. Insomma la prima impressione è molto positiva, però nei prossimi giorni cercherò di essere più presiso 😉
ciao
Ragazzi ho acquistato il gioco ieri sera (giovedi 10/11 per chi legge) per versione PS2
La prima parola è SPETTACOLARE. 😯 😯
Il gioco mi sembra ben fatto e anche notevolmente migliorato rispetto ad ETM.
Il gioco è strutturato a livelli ed a ogni livello si incrementa esperienza, che porterà a migliorare le caratteristiche di Neo.
Il gioco segue la storia di Matrix (ma qui mi fermo non voglio rivelare nient'altro).
La cosa che più mi piace del gioco è il bullet time, una volta che si preme L1 si può fare di tutto 🙂 ed ovviamente sono cavoli amari per i nemici di Neo.
La grafica anche lei è molto curata e le somiglianze con gli attori del film sono impressionanti
Ci sono anche molte sequenze tratte dal film. Insomma la prima impressione è molto positiva, però nei prossimi giorni cercherò di essere più presiso 😉
ciao
Cita da neve su 11 Novembre 2005, 13:57bene sono proprio contento che siano così positive le tue prime impressioni, mi fai venir voglia di non aspettare fino a sabato 😀
Vederemo quelle degli altri man mano.
bene sono proprio contento che siano così positive le tue prime impressioni, mi fai venir voglia di non aspettare fino a sabato 😀
Vederemo quelle degli altri man mano.
Cita da debian su 12 Novembre 2005, 0:17acquistato oggi per xbox e devo ancora finire di sbavare pazzesco!!!!!! da paura :ok:
acquistato oggi per xbox e devo ancora finire di sbavare pazzesco!!!!!! da paura :ok:
Cita da neve su 12 Novembre 2005, 9:37Molto bene un altro commento positivo, non vedo l'ora di giocarlo 😀
Molto bene un altro commento positivo, non vedo l'ora di giocarlo 😀
Cita da Boomer su 15 Novembre 2005, 9:18Visti i due topic molto simili chiudo questo e riporto i vostri commenti in
quest'altro topic
Visti i due topic molto simili chiudo questo e riporto i vostri commenti in
quest'altro topic