WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Prime impressioni su Path of Neo

Ragazzi ho acquistato il gioco ieri sera (giovedi 10/11 per chi legge) per versione PS2

La prima parola è SPETTACOLARE. 😯 😯

Il gioco mi sembra ben fatto e anche notevolmente migliorato rispetto ad ETM.

Il gioco è strutturato a livelli ed a ogni livello si incrementa esperienza, che porterà a migliorare le caratteristiche di Neo.

Il gioco segue la storia di Matrix (ma qui mi fermo non voglio rivelare nient'altro).

La cosa che più mi piace del gioco è il bullet time, una volta che si preme L1 si può fare di tutto 🙂 ed ovviamente sono cavoli amari per i nemici di Neo.

La grafica anche lei è molto curata e le somiglianze con gli attori del film sono impressionanti

Ci sono anche molte sequenze tratte dal film. Insomma la prima impressione è molto positiva, però nei prossimi giorni cercherò di essere più presiso 😉

ciao

bene sono proprio contento che siano così positive le tue prime impressioni, mi fai venir voglia di non aspettare fino a sabato 😀

Vederemo quelle degli altri man mano.

acquistato oggi per xbox e devo ancora finire di sbavare pazzesco!!!!!! da paura :ok:

Molto bene un altro commento positivo, non vedo l'ora di giocarlo 😀

Visti i due topic molto simili chiudo questo e riporto i vostri commenti in
quest'altro topic

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com