WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
primo mega SPOILERONE su Matrix Online
Cita da Jestas su 7 Ottobre 2004, 11:49Ragazzi, purtroppo inavvertitamente ho letto quello che probabilmente si rivelerà il primo mega-spoilerone della nuova storyline post-The Matrix Revolutions.. si tratta di una cosa che si dovrebbe rivelare presto nella trama, se non proprio la primissima cosa (io sospetto che si tratti di un fumetto, annunciato fra le righe, presente nel secondo volume in uscita a dicembre, che dovrebbe fare da raccordo fra la storia della trilogia e il gioco), ad ogni modo se il tizio che l'ha postata avesse messo uno spoiler warning non l'avrei letta.. forse.. io quindi agirò diversamente da lui
.
.
.
.
.
.SPOILERONE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
S
.
P
.
O
.
I
.
L
.
E
.
R
.
.
.
.
.
.
poi non dite che non vi avevo avvertito...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
vabbè l'avete voluto voi: a quanto pare da questo articolo http://www.fortwayne.com/mld/newssentinel/9842570.htm all'inizio della storia verremo a sapere che Morole-playerheus vuole andare alla ricerca del corole-playero di Neo... immaginate tutte le conseguenze di questo' Sono sicuro che l'inverno poterà con se delle cose interessantissime sullo sviluppo della storia...(ok, forse ho esagerato con lo spoiler warning, ma non volevo davvero che qualcuno di voi ci rimanesse male come me per aver letto senza essere stato avvertito, a prescindere da quanto importante lo consdieriate è uno spoiller)
Ragazzi, purtroppo inavvertitamente ho letto quello che probabilmente si rivelerà il primo mega-spoilerone della nuova storyline post-The Matrix Revolutions.. si tratta di una cosa che si dovrebbe rivelare presto nella trama, se non proprio la primissima cosa (io sospetto che si tratti di un fumetto, annunciato fra le righe, presente nel secondo volume in uscita a dicembre, che dovrebbe fare da raccordo fra la storia della trilogia e il gioco), ad ogni modo se il tizio che l'ha postata avesse messo uno spoiler warning non l'avrei letta.. forse.. io quindi agirò diversamente da lui
.
.
.
.
.
.SPOILERONE
.
.
.
.
.
.
.
.
.
S
.
P
.
O
.
I
.
L
.
E
.
R
.
.
.
.
.
.
poi non dite che non vi avevo avvertito...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
vabbè l'avete voluto voi: a quanto pare da questo articolo http://www.fortwayne.com/mld/newssentinel/9842570.htm all'inizio della storia verremo a sapere che Morole-playerheus vuole andare alla ricerca del corole-playero di Neo... immaginate tutte le conseguenze di questo' Sono sicuro che l'inverno poterà con se delle cose interessantissime sullo sviluppo della storia...
(ok, forse ho esagerato con lo spoiler warning, ma non volevo davvero che qualcuno di voi ci rimanesse male come me per aver letto senza essere stato avvertito, a prescindere da quanto importante lo consdieriate è uno spoiller)
Cita da morpheus su 7 Ottobre 2004, 12:09😯 😯 😯 😯 😯 😯
:fumato: :fumato: :fumato:E lo dici così''' Morole-playerheus alla ricerca del corole-playero di Neo''' E così le parole dell'Oracolo nn erano buttate lì a caso:
Sati: Pensi che rivedremo Neo'
Oracolo: Suppongo di sì! (ma in inglese è reso meglio con "I suspect so")
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😛
😯 😯 😯 😯 😯 😯
:fumato: :fumato: :fumato:
E lo dici così''' Morole-playerheus alla ricerca del corole-playero di Neo''' E così le parole dell'Oracolo nn erano buttate lì a caso:
Sati: Pensi che rivedremo Neo'
Oracolo: Suppongo di sì! (ma in inglese è reso meglio con "I suspect so")
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😛
Cita da neve su 7 Ottobre 2004, 12:16SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOche notiziona
Ottimo Jestas :ok:
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che notiziona
Ottimo Jestas :ok:
Cita da Juliet su 7 Ottobre 2004, 13:23Sarà moooooooolto interessante! Chissà quali sviluppi nascerano nella matrice.... Nn vedo l'ora di sapere 😉
Sarà moooooooolto interessante! Chissà quali sviluppi nascerano nella matrice.... Nn vedo l'ora di sapere 😉
Cita da Konte su 7 Ottobre 2004, 13:57Bene bene, ci aspettano interessanti novità!
Se tutto ciò è vero, prevedo che The Matrix Online sarà un preludio a qualcosa che vedremo nei prossimi anni.
Matrix...to be continued...
Bene bene, ci aspettano interessanti novità!
Se tutto ciò è vero, prevedo che The Matrix Online sarà un preludio a qualcosa che vedremo nei prossimi anni.
Matrix...to be continued...
Cita da Jestas su 7 Ottobre 2004, 20:44perchè, un videogame, un fumetto, non sono "qualcosa" che si vede' 🙂
perchè, un videogame, un fumetto, non sono "qualcosa" che si vede' 🙂
Cita da Konte su 8 Ottobre 2004, 7:12perchè, un videogame, un fumetto, non sono "qualcosa" che si vede' 🙂
Bhe...se la mettiamo così...
un videogame si gioca
un fumetto si leggeun film si vede!!! 🙂
perchè, un videogame, un fumetto, non sono "qualcosa" che si vede' 🙂
Bhe...se la mettiamo così...
un videogame si gioca
un fumetto si legge
un film si vede!!! 🙂
Cita da Jestas su 8 Ottobre 2004, 14:54si, ma non declassate i fumetti e i videogame come so fossero qualcosa che possono solo fare da preludio a una storia al cinema, The Matrix trascende il cinema ormai, e poi quei media, almeno da parte nostra, avrebbero bisogno di aver riconosciuta più dignità 🙂 Non è detto che la storia del videogioco (che andrà sicuramente avanti per anni) debba essere un "preludio" a qualcosa al cinema
si, ma non declassate i fumetti e i videogame come so fossero qualcosa che possono solo fare da preludio a una storia al cinema, The Matrix trascende il cinema ormai, e poi quei media, almeno da parte nostra, avrebbero bisogno di aver riconosciuta più dignità 🙂 Non è detto che la storia del videogioco (che andrà sicuramente avanti per anni) debba essere un "preludio" a qualcosa al cinema
Cita da hard1 su 8 Ottobre 2004, 15:18Non so. Il videogioco è una cosa per pochi. Il film è un pò per tutti. Mio fratello ha 31 anni sposato con figli. Se gli dico di andare a vedere un ipotetico Matrix 4 ci potrebbe venire. Se gli dico che il continuo è su un videogame mi dice "no grazie".
Un film potrebbe essere anche un'opera d'arte. Un videogame... è un gioco. Per quanto ben strutturato, interessante profondo e filosoficamente stimolante rimane inevitabilmente... un gioco.
Non mi farà mai venire i brividi come riescono a fare certi film. Tutto ovviamente secondo la mia modesta opinione! :ok:
Non so. Il videogioco è una cosa per pochi. Il film è un pò per tutti. Mio fratello ha 31 anni sposato con figli. Se gli dico di andare a vedere un ipotetico Matrix 4 ci potrebbe venire. Se gli dico che il continuo è su un videogame mi dice "no grazie".
Un film potrebbe essere anche un'opera d'arte. Un videogame... è un gioco. Per quanto ben strutturato, interessante profondo e filosoficamente stimolante rimane inevitabilmente... un gioco.
Non mi farà mai venire i brividi come riescono a fare certi film. Tutto ovviamente secondo la mia modesta opinione! :ok:
Cita da morpheus su 8 Ottobre 2004, 16:10Guarda, grosso modo la penso come H1. Probabilmente non giocherò mai a MxO. O forse lo proverò. Il problema non è la voglia, ma il tempo.
Ma il problema non è il MEZZO. Mac Luhan, in una delle sue geniali intuizioni, affermava che il mezzo è il MESSAGGIO. Se trasponiamo il discorso a Matrix Online, possiamo dire che il videogioco, nelle intenzioni dei fratelli Wachowschi, è un vero e proprio FINE. Non è qualcosa che prelude a. E' il preludio di se stesso, parte integrante del maxi progetto di Matrix.
Matrix non è semplicemente un film. E' un fenomeno sociologico multimediale che va preso nel suo insieme e che, soltanto così, può essere compreso.
Forse non giocherò a Matrix Online. Così come non gioco in una squadra di calcio professionistico. Eppure mi piace il calcio e sono tifoso della Roma. Ecco... se non giocherò a MxO, sarò comunque tifoso "malato" di uno degli avvenimenti ludici (ma il calcio cos'è') più interessanti degli ultimi anni.
Guarda, grosso modo la penso come H1. Probabilmente non giocherò mai a MxO. O forse lo proverò. Il problema non è la voglia, ma il tempo.
Ma il problema non è il MEZZO. Mac Luhan, in una delle sue geniali intuizioni, affermava che il mezzo è il MESSAGGIO. Se trasponiamo il discorso a Matrix Online, possiamo dire che il videogioco, nelle intenzioni dei fratelli Wachowschi, è un vero e proprio FINE. Non è qualcosa che prelude a. E' il preludio di se stesso, parte integrante del maxi progetto di Matrix.
Matrix non è semplicemente un film. E' un fenomeno sociologico multimediale che va preso nel suo insieme e che, soltanto così, può essere compreso.
Forse non giocherò a Matrix Online. Così come non gioco in una squadra di calcio professionistico. Eppure mi piace il calcio e sono tifoso della Roma. Ecco... se non giocherò a MxO, sarò comunque tifoso "malato" di uno degli avvenimenti ludici (ma il calcio cos'è') più interessanti degli ultimi anni.