WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

primo mega SPOILERONE su Matrix Online

SISISI EVVAIIIII ho chiuso io la discussione :mrgreen:

Occhio che mo risponde Jestas! :mrgreen:

P.S.: io scommetto che quando uscira MxO questo sito (RINNOVATO ehehe) sarà pieno di MxOmaniaci e romperemo le corna a Code Matrix 😛

P.P.S.: Ops... ho chiuso io! :tie:

OTOTOTOT

FINE

è un fuori campo per il prode Adam_Burton, che ripulisce le basi e manda tutti a casa............!!!!!!!!!!

"scusate ma non ho saputo resistere........"

ma chi ha mai litigato... la discussione continuava finchè c'erano nuovi elementi 🙂 c'erano cose da precisare e cose da chiarire, nonho mai detto di voler cambiare l'idea di nessuno, solo magari aggiàngere delle informazioni che credo non fossero note, e precisare in questo modo, qualsiasi cosa per infrangere un pezzettino di luogo comune va bene, a mio avviso, che poi sia il colpo definitivo o meno, non è importante.

ribadisco che almeno io personalmente non ho discusso "animatamente" per il 99% del tempo almeno, ho solo discusso

x me è molto + di un semplice videogioco, è una nuova splendida continuazione di The Matrix nel quale siamo noi i protagonisti, con i fratelli W ecc che ci danno questi spunti gustosi per scoprire nuove trame e risvolti di matrix.
Non vedo l'ora... :ok: 8)

x me è molto + di un semplice videogioco, è una nuova splendida continuazione di The Matrix nel quale siamo noi i protagonisti, con i fratelli W ecc che ci danno questi spunti gustosi per scoprire nuove trame e risvolti di matrix.
Non vedo l'ora... :ok: 8)

Anche noi :ok: :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com