WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problema con Account

Ragazzi mi hanno sospeso l'account, xò io ho comprato il gioco il 1° di agosto e avevo un mese gratis,(quindi in teoria dovevo giocare fino alla fine di settembre)ma nn è successo.Allora la domanda che vi pongo è questa, Basta che ricarico la carta per riattivarlo'Oppure devo dare il nominativo di un altra carta con i soldi dentro'Basta che nn perdo il pg sennò a quelli della sony me li magno!Fatemi sapere ragazzi a presto..

Se ricarichi la carta non dovrebbero esserci problemi.
Comunque questo fatto del mese gratis è una cosa da sapere, io ho mandato una email al support e attendo risposta, vediamo cosa mi rispondono :-_-:

xò io ho comprato il gioco il 1° di agosto e avevo un mese gratis,(quindi in teoria dovevo giocare fino alla fine di settembre)

caso mai fine a fine agosto...
e da quello ke ho capito il mese della soe avviene dopo il primo pagamento con la soe.. quindi tu in teoria facevi da 1 agosto al 31 gratis poi un mese a pagamento e poi un altro gratis... qundi mi sembra giàsto,no'''

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com