WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Problema con action figures Apu Mifune

Ragazzi, dopo aver parlato con Neve in msn, abbiamo deciso di avvisarvi di una cosa.

Entrambi abbiamo acquistato l'Apu Mifune della McFarlane ed entrambi lo abbiamo ricevuto rotto in due punti identici, il tronco dell'APu e sulla spalla sx

Questo può essere causato dal viaggio, da un difetto di fabbrica o forse , ma è un'idea ns, dal fatto che sono esauriti e quindi in circolazione sono rimasti solo quelli difettosi.

Noi presi prima da un attimo di sconforto, siamo riusciti a ripararli.
Io forse perchè ho ottime attitudine col modellismo (sono un appassionato), Neve non so, ve lo dirà lui 😉

Tutto questo è detto per avvisarvi di stare attenti quando acquistate.

PS in effetti il pezzo è molto bello, ma anche molto delicato

ciao a tutti

NB per farvi capire meglio i due punti dov'era rotto

Immagine Forum

Quoto in pieno, l'Apu è la migliore tra le actionfigure, ma pare siano rimaste in circolazione solo delle versioni difettate, quindi compratelo solo se ritenete di essere in grado di aggiàstarlo, come abbiamo fatto noi 😉

Forse è come il modellino di Neo di Matrix dove fa la capovolta col mitra, dove la colonna sfusa che si accosta, come la giri e la rigiri, non riesce ad avere un senso.

Forse è come il modellino di Neo di Matrix dove fa la capovolta col mitra, dove la colonna sfusa che si accosta, come la giri e la rigiri, non riesce ad avere un senso.

Cioè' non sta in piedi la colonna'

Non ho capito.....io c'è l'ho ma non ho avuto problemi 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com