WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Disperazione !
Cita da Samhael su 14 Aprile 2008, 20:08Salve,
sono nuovo di questo forum e mi dispiace immensamente aprire il mio primo thread con un problema, ma sono arrivato ad un grado di disperazione totale. Dopo diverse lotte, che non vi descrivo, per avere una nuova CD Key, finalmente riesco ad installare Matrix ed a creare un nuovo account; i problemi ora sono i seguenti:
1) Matrix l'ho installato tramite un'eseguibile di trial scaricato da internet; dai CD non posso perchè alla richiesta del 2° CD si blocca tutta l'installazione (assurdo !)
2) Fatti tutti gli aggiornamenti entro e creo il personaggio... ma... nell'entrare nel mondo, il gioco si chiude senza alcun tipo di messaggio d'errore e torna alla schermata del desktop come se nulla fosse.
Ora quì dinanzi a voi mi inginocchio e vi imploro di aiutarmi, perchè voglio giocare a Matrix ed i 30 giorni gratuiti son già partiti... inoltre non voglio in alcun modo contattare il supporto perchè sono una massa di incompetenti. Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte.
Salve,
sono nuovo di questo forum e mi dispiace immensamente aprire il mio primo thread con un problema, ma sono arrivato ad un grado di disperazione totale. Dopo diverse lotte, che non vi descrivo, per avere una nuova CD Key, finalmente riesco ad installare Matrix ed a creare un nuovo account; i problemi ora sono i seguenti:
1) Matrix l'ho installato tramite un'eseguibile di trial scaricato da internet; dai CD non posso perchè alla richiesta del 2° CD si blocca tutta l'installazione (assurdo !)
2) Fatti tutti gli aggiornamenti entro e creo il personaggio... ma... nell'entrare nel mondo, il gioco si chiude senza alcun tipo di messaggio d'errore e torna alla schermata del desktop come se nulla fosse.
Ora quì dinanzi a voi mi inginocchio e vi imploro di aiutarmi, perchè voglio giocare a Matrix ed i 30 giorni gratuiti son già partiti... inoltre non voglio in alcun modo contattare il supporto perchè sono una massa di incompetenti. Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte.
Cita da Adam_Burton su 14 Aprile 2008, 20:22che scheda grafica hai'
che scheda grafica hai'
Cita da Samhael su 14 Aprile 2008, 21:57nVidia GeForce 8800 GTS 640MB, pensi sia questo modello a darmi problemi '
nVidia GeForce 8800 GTS 640MB, pensi sia questo modello a darmi problemi '
Cita da Jestas su 14 Aprile 2008, 23:02non penso proprio.. strano.. driver aggiornati'
bello il nickname! conosci per caso anche il gruppo musicale con quel monicker' 🙂
non penso proprio.. strano.. driver aggiornati'
bello il nickname! conosci per caso anche il gruppo musicale con quel monicker' 🙂
Cita da Tenebra su 15 Aprile 2008, 10:34Prova a disattivare o alleggerire i filtri driver della scheda video...
OT: ho joinato su syntax,sono XTime.
Con la fibra ottica pingo 265ms....com'è possibile'!'!
Prova a disattivare o alleggerire i filtri driver della scheda video...
OT: ho joinato su syntax,sono XTime.
Con la fibra ottica pingo 265ms....com'è possibile'!'!
Cita da Samhael su 15 Aprile 2008, 11:29[Aggiornamento]:
Non chiedetemi come sia possibile perchè non lo so neanche io, ma quando è successo ho stappato due miliardi di bottiglie di champagne... il gioco funge ! Unica cosa... è possibile che vedo due server Syntax '
[Aggiornamento]:
Non chiedetemi come sia possibile perchè non lo so neanche io, ma quando è successo ho stappato due miliardi di bottiglie di champagne... il gioco funge ! Unica cosa... è possibile che vedo due server Syntax '
Cita da Tenebra su 15 Aprile 2008, 12:02Hai tre pg per server mi pare.
Hai tre pg per server mi pare.
Cita da Adam_Burton su 15 Aprile 2008, 12:56esatto
esatto
Cita da microprocessore su 15 Aprile 2008, 14:49Poteva essere anche un problemino di codec video, dato che una volta creato il pg al momento della liberazione parte un filmatino. Mi ricordo che ebbi il tuo stesso problema, o meglio l'effetto era lo stesso, quando creai il mio pg. Non lo risolsi ma l'ho solo aggirato con l'aiuto di Jes che entrando con i miei dati mi fece superare il filmato incriminato 😉
Cmq benvenuto in Matrix e anche qua sul forum ^_^
Poteva essere anche un problemino di codec video, dato che una volta creato il pg al momento della liberazione parte un filmatino. Mi ricordo che ebbi il tuo stesso problema, o meglio l'effetto era lo stesso, quando creai il mio pg. Non lo risolsi ma l'ho solo aggirato con l'aiuto di Jes che entrando con i miei dati mi fece superare il filmato incriminato 😉
Cmq benvenuto in Matrix e anche qua sul forum ^_^