WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Problema salvataggi PoN versione pc
Cita da Ballard su 13 Marzo 2006, 23:48Allora vi spiego qual'è il problema.
Ho finito il gioco in modalità facile e ora lo sto rigiocando in modalità media (non mi ricordo come si chiama, comunque la modalità successiva a quella facile, nel caso fossero più di tre i livelli di difficoltà).
Sono arrivato al livello "Red Pill rescue", ho finito un paio di sottolivelli e poi sono morto. Quando sono andato a riprendere il gioco mi fa ripartire dal livello "He is the one", precisamente dal filmato in cui Neo apre la porta e Smith lo uccide.
Ho pensato che forse può dipendere dal fatto che non ho completato interamente il livello "Red Pill rescue", però la cosa non mi torna, perchè dovrebbe almeno farmi ripartire dal livello "Red Pill rescue" senza aver nessun sottolivello salvato, ma non addirittura dal livello "He is the one", che è il livello precedente.Mi è già successo tre volte e volevo chiedervi se è una cosa normale o se devo preoccuparmi...
Rispondetemi, aiuto...
Allora vi spiego qual'è il problema.
Ho finito il gioco in modalità facile e ora lo sto rigiocando in modalità media (non mi ricordo come si chiama, comunque la modalità successiva a quella facile, nel caso fossero più di tre i livelli di difficoltà).
Sono arrivato al livello "Red Pill rescue", ho finito un paio di sottolivelli e poi sono morto. Quando sono andato a riprendere il gioco mi fa ripartire dal livello "He is the one", precisamente dal filmato in cui Neo apre la porta e Smith lo uccide.
Ho pensato che forse può dipendere dal fatto che non ho completato interamente il livello "Red Pill rescue", però la cosa non mi torna, perchè dovrebbe almeno farmi ripartire dal livello "Red Pill rescue" senza aver nessun sottolivello salvato, ma non addirittura dal livello "He is the one", che è il livello precedente.
Mi è già successo tre volte e volevo chiedervi se è una cosa normale o se devo preoccuparmi...
Rispondetemi, aiuto...
Cita da Jestas su 14 Marzo 2006, 4:32non saprei dirti.. comunque i livelli di difficoltà sono tre, il terzo lo sblocchi finendo completamente il livello iniziale del sogno
non saprei dirti.. comunque i livelli di difficoltà sono tre, il terzo lo sblocchi finendo completamente il livello iniziale del sogno
Cita da Ballard su 15 Marzo 2006, 20:36Finalmente ho finito il livello "Red Pill rescue" e anche un paio di livelli successivi. Ma quando vado a riprendere il gioco mi carica sempre dallo stesso punto.
In pratica non mi salva più i progressi.
Nessuno ha avuto problemi di salvataggio al livello medio'
Cosa posso fare''
Vi prego...aiuto...
Finalmente ho finito il livello "Red Pill rescue" e anche un paio di livelli successivi. Ma quando vado a riprendere il gioco mi carica sempre dallo stesso punto.
In pratica non mi salva più i progressi.
Nessuno ha avuto problemi di salvataggio al livello medio'
Cosa posso fare''
Vi prego...aiuto...
Cita da Cyb3rPunK80 su 15 Marzo 2006, 20:39sto giocando con la patch #2 e questo problema me lo faceva durante l'allenamento ma poi niente +.
Ci deve essere ancora qualche problema a livello di accesso e modifica ai files di gioco.
non so dirti di preciso
sto giocando con la patch #2 e questo problema me lo faceva durante l'allenamento ma poi niente +.
Ci deve essere ancora qualche problema a livello di accesso e modifica ai files di gioco.
non so dirti di preciso
Cita da Ballard su 15 Marzo 2006, 20:42Ma quindi sei riuscito a risolvere il problema''
Ma quindi sei riuscito a risolvere il problema''
Cita da Ballard su 16 Marzo 2006, 18:10Insomma ragazzi proprio nessuno sa dirmi cosa fare per questo problema che il gioco non salva più'' :disperato: :disperato:
Insomma ragazzi proprio nessuno sa dirmi cosa fare per questo problema che il gioco non salva più'' :disperato: :disperato: